Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, Γ¨ un adolescente mai cresciuto, convinto che un rapporto sia la medicina per tutti i mali. Febbre, contusioni, sua madre da noi che sta male? Ahahahah.
    Bazzecole.

🧹🧹🧹

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella la fece cuocere nel pentolino della pasta di mia madre.
    Per fortuna che non siamo gente che si formalizza facilmente.

La copetta l’apprezzo perchΓ© fa risparmiare un sacco di assorbenti e se tutte le donne la usassero sarebbe piΓΉ ecologico. Ma io non riesco. Per ragioni igieniche e perchΓ© in quei giorni mi procura fastidio l’idea anche solo dell’ assorbente interno. Sono gonfia di solito.

• Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca, basta nascondersi: puoi anche dircelo che tuo marito Γ¨ Thor.
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho visto questa cosa della coppetta e non ci volevo credere πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d’accordo con te in tutto!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da donna che ha appena curato infezione vaginale con antibiotico potentissimo e pure teratogeno, penso che meno cose si infilano in vagina meglio Γ¨, quindi mi ritrovi d'accordo.

E ho sempre preso temperatura basale in vagina, ma disinfettando accuratamente ogni mattina il termometro prima di riporlo nella sua confezione.

Comunque sono anti coppetta mestruale o coppetta trattieni sperma (io mi sono sempre lavata subito) però il conceive plus va provato in assenza di un muco ovulatorio abbondante ed evidente perchè può aiutare, ecco in quel caso lo consiglierei!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!
    Bisogna sempre avere un occhio critico e pure un po’ cinico, altrimenti non sopravviveremmo alle dimostrazioni della tupperware!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, avevo capito. Tra l'altro parlavo pour parler, perchΓ© io uso il lubrificante solo per la sua funzione primaria e la coppetta non la userei, che ho giΓ  i miei problemi senza metterci in mezzo affari in silicone πŸ˜… perΓ² sono curiosa, e quindi mi informo su tutte le diavolerie moderne.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sbagliato
    * che non hanno
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voleva scop🧹re dopo poche ore.
    Direi che sta benissimo.

È anche andato al lavoro come nulla fosse, anche se ha contusioni ovunque.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso io mi riferisco, come ho scritto, a persone che hanno delle riscontrate difficoltΓ  .

Chiaro che se gli spermatozoi sono poco mobili o in numero non sufficiente, bisogna ricorrere a degli aiuti.Si parte dal semplice per approdare poi in qualcosa di piΓΉ complesso.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ( anche questo ha un suo motivo )
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ambiente vaginale Γ¨ ostile per una ragione Smiley smile
    E ancora ancora vengono aiutati dal muco balneabile ( πŸ€ͺ ) e nutriti durante il periodo fertile! Ma il 99,9% deve perire.

Non, β€œpuò”, ma β€œdeve”.

In ogni caso credo non facciano nulla. Al piΓΉ ti hanno rovinato il momento.
    β€œCaro puoi levarti velocemente che devo tappare il buco?”
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è da dire che siamo una specie a bassa riproduzione, e che la fertilità si sta abbassando. Purtroppo non è così scontato che tutto avvenga naturalmente e senza intoppi... ci sta cercare l'aiutino da casa, più o meno invasivo.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Erica visto che Γ¨ una cosa che puoi controllare poco, una le pensa tutte..poi magari sarebbe successo lo stesso!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma francy ma come sta?ogni volta che mi marito esce il bici sono un po’ preoccupata..ha ancora le cicatrici di una caduta di 5 anni fa πŸ˜…
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho vista anche io su instagram! Da quello che ho letto potrebbe avere un senso, ovvero proteggere gli spermatozoi all'interno della coppetta, dato che l'ambiente vaginale potrebbe essere ostile per questioni di ph o altro. Io non la userei sinceramente...ma io non userei neanche la coppetta mestruale, per dire. Non so, mi riservo di informarmi di piΓΉ!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che dobbiamo imparare a fidarci del corpo e lasciare da parte questa stupida impazienza che non porta da nessuna parte.

Quello che esce non torna su, Γ¨ scarto. Il nostro corpo porta avanti gravidanze dalla notte dei tempi e fa cose difficilissime anche solo per farci respirare ogni giorno …
    PerchΓ© pensare che nell’accoppiamento all’improvviso diventi idiota ed incapace?

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca ti ringrazio perchΓ© mi hai fatto riflettere e dato un punto di vista diverso. Finora non ero arrivata a pensare che potrebbe aiutare anche spermini, che in caso contrario rimarrebbero al punto di partenza. Ma dall’altro lato credo che sia utile come un buon lubrificante e che crei semplicemente un ambiente favorevole senza intralciarli. Ma senza neanche far miracoli ecco. Effettivamente sono andata a controllare, e sul lubrificante della durex che uso fuori dalla finestra fertile, a base acquosa… c’è scritto che potrebbe rallentare la motilitΓ  degli spermatozoi 😨
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito Γ¨ caduto in bici su una lastra di ghiaccio mentre stava andando in discesa libera.
    Ieri mattina era in pronto soccorso.

Ieri sera voleva svolgere il suo dovere coniugale.
    Capite perché mi viene il mal di testa? 🀣
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai pienamente ragione, infatti ho sottolineato che chissΓ  se Γ¨ stato quello ad aiutare!
    Purtroppo ieri girando sui sociale network ho visto addirittura che hanno inventato la coppetta della fertilitΓ  per trattenere lo sperma in vagina! Non ci volevo credere!
    Sono rimasta shoccata davvero.. ormai gira troppo business sul discorso infertilitΓ  e mi dispiace troppo!
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione però devo dirti che quello della ricerca di un figlio è un tema così delicato che trovo davvero poco etico sponsorizzare prodotti come fossero miracolosi. Lo trovo brutto. Non è la stessa cosa che pubblicizzare una borsa per dire, anche se il metodo è lo stesso ovviamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu avevi bisogno di un lubrificante a base di acqua, come il Conceive plus.
    Hai fatto bene ad usarlo perchΓ© avevo bisogno di una lubrificazione che non fosse dannosa per gli spermatozoi!

Credo che io e Costi ci riferiamo alla continua pubblicitΓ  fuorviante…. Che sia quello preciso e specifico ad aiutare.
    Ora, io non sono neppure sicura che sia il caso, in Situazioni di lubrificazione normale e buono spermiogramma, fare uso di β€œaiutini” per agevolare dei gameti che magari non dovevano incontrarsi. PerΓ² Γ¨ piΓΉ probabile che, in quel caso, i lubrificanti siano del tutto inutili e servano solo per quello che Γ¨ il loro primario utilizzo: un’agevole frizione… Ma sarΓ  mia premura chiedere direttamente al ginecologo il prossimo mese perchΓ© Γ¨ una domanda che, specialmente dopo l’aborto, risuona nelle pareti del mio cervello poco dotto in materia.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi copertoo sabato e domenica πŸ’ͺ🏼 E sono contenta perchΓ© oggi fino a stasera non avrei tempo! PerΓ² se ho ovulato stanotte sono coperta, ma stasera na botticella di vita altra non guasta 😜
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contentissima che una visita presa a caso possa esserci utile per capirne di piΓΉ soprattutto in caso di ciclo super irregolare!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è qualcosa per cui non ci sia mercato? Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte e buon inizio settimana. πŸ₯°Speriamo di iniziare a vedere dei bei positivi πŸ€žπŸΌπŸ€ iniziamo ufficialmente col 1 po πŸ€πŸ™πŸΌ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Chiara 😌 Γ¨ vero ci distanziamo di pochi giorni. Alla fine ieri siete riusciti a resistere o avete coperto? πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, ti capisco. Io senza sono davvero in difficoltΓ ! Il conceive plus lo trovi su amazon...non costa poco, per quello ora lo uso nella finestra fertile e per il resto continuerΓ² con il durex e con un olio da massaggio per il perineo che mi ha appena consigliato la mia ostetrica di fiducia.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Chiara πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze!

Io la prima volta sono rimasta incinta senza Conceive Plus, non lo usavo perchè comunque vedevo tanto muco.

Invece dopo l'aborto e dopo i raschiamenti non vedevo piΓΉ muco, mi sentivo bagnata ed avevo un muco piΓΉ acquoso durante l'ovulazione rispetto a prima dell'aborto, quindi ho provato il Conceive e sono rimasta incinta!

Io ne ho usato proprio poco, non ho rispettato le dosi indicate sulla confezione. L'ho usato proprio come un normale lubrificante. Avevo preso il tubetto da spremere e non ho usato gli applicatori!

Fatica dire se sia stato merito suo.

Anche a dicembre rimasta incinta senza e quando ho avuto il rapporto incriminato avevo quasi niente muco, che ho avuto invece i giorni successivi al rapporto.

Quindi boh! I misteri della vita!

• Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai chiaraaaaaaaa πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali