Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah scusa πŸ™πŸΌ si puΓ² arrangiare tranquillamente allora πŸ˜‚πŸ˜…
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, allora posso mandare mia figlia a cena dai nonni martedì sera

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahhaha tu mi fai morire di risate 🀣🀣 ma credo che sia il pensiero di tutte πŸ˜… sarebbe comodo si
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena tra l’altro non mi ricordo se te l’ho giΓ  chiesto, voi Γ¨ tanto che cercate?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ appunto, ci piace aggiungere ostacoli! Qui sembra di giocare a SuperMario πŸ˜…πŸ€£
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono sia il tubetto sia le monodosi! Io mi trovo bene devo dire 😎
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli spermatozoi vivono piΓΉ di 48 ore, agilmente anche tre giorni.
    Di meno, ma ci sono!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm…. Mi sa che io sono rimasta incinta cosΓ¬ πŸ™ƒ
    Due giorni prima dell’ovulazione.

Ehm… coff… non ricordo che avessimo β€œterminato” in loco, ecco.

Quindi, essendo allergica ai preservativi, preferisco che si arrangi per due giorni! Cacchio! PuΓ² anche sopportarlo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso tipo vorrei avere una flebo attaccata all utero per 3 giorni πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ sarebbe fantastico!! Stasera altro test πŸ’ͺ🏼 Apriamo il sondaggio!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah noo Silvia, qua giΓ  Γ¨ difficile poi si usa il gel che riduce la motilitΓ  🀣🀣 a parte gli scherzi immagino il massaggio rilassante 😌 avete fatto bene. Si Γ¨ sempre coperti se vai di giorni alterni πŸ’ͺ🏼 Anch’io utilizzo il conceive plus
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Costi!
    Grazie per il chiarimento πŸ˜‰πŸ˜Š
    Conceive Plus... ok mΓ² me lo segno πŸ€“
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E direi che ti si anticipa si, non ci arrivi a giovedì così. Riesci ad anticipare il monitoraggio? Prova a fare un altro test nel tardo pomeriggio, trattieni la pipì. Allora come ti ho detto prima, oggi sei coperta, meglio ancora perché ieri era di sera il rapporto. Io ti consiglio di farlo ricaricare oggi e domani copri. Però capisco la tua ansia nel coprire 🀣 vediamo cosa consigliano le altre
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ciao Silvia mi ha fatto molto ridere il tuo resoconto! Riguardo la tua domanda, se copro a giorni alterni sei sempre a posto, nel senso che gli spermatozoi possono vivere fino a 3/5 giorni nel corpo della donna durante i giorni fertili, quando il muco ha un ph adatto alla loro sopravvivenza. Riguardo il lubrificante invece noi usiamo il conceive plus, che svolge la stessa funzione di un lubrificante ma aiuta gli spermatozoi! Nel caso se volete divertirvi potete usare quello 😜
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente da app doveva essere giovedΓ¬, tanto che ho il monitoraggio martedΓ¬ 8 πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Ma il test Γ¨ scurino e sono una lumaca anche io oggi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1
    Quindi direi che ci siamo quasi πŸ€”πŸ€”πŸ€”

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣

Ragazze, io vi leggo sempre ma solo la sera e non riesco a starvi dietro cazzarola. Ma quanto scrivete? 🀣🀣🀣🀣
    Comunque vi aggiorno: mercoledΓ¬ ho fatto visita dalla nuova ginecologa (la mia Γ¨ sparita πŸ€·β€β™€οΈ). Mi sono trovata bene, mi Γ¨ sembrata concreta.La bella notizia Γ¨ che il mio utero post aborto di dicembre Γ¨ pulito πŸ’«πŸ›€ e mi ha detto che possiamo riprendere subito la ricerca.Ha definito il mio amh (che avevo controllato a settembre) border line ma abbastanza in linea con i miei 38 anni e questo mi ha di fatto tranquillizzato perchΓ© io pensavo fosse terribile πŸ‘΅Le ho detto che vorrei evitare di fare stick e qualsiasi cosa possa rovinare QUEI momenti con mio marito e lei mi ha detto che va bene, che l'importante con un ciclo come il mio di circa 26-28 giorni Γ¨ 🎺 a giorni alterni dal 10Β° al 18Β° circa.Io solitamente vedo muco fertile, ma per ora nulla, comunque noi abbiamo giΓ  aperto le danze e devo ammettere che abbiamo ritrovato una certa spensieratezza e una certa passione 🎺🎺🎺🀣Io ho una domanda scema per voi: a giorni alterni ok, ma se per esempio abbiamo un rapporto la domenica mattina e poi il martedΓ¬ sera si che sono giorni alterni ma se ovulo nella notte tra lunedΓ¬ e martedΓ¬ non sono coperta, giusto? πŸ€”
    Comunque ora vi racconto sta roba: abbiamo usato il gel lubrificante della durex per farci un massaggio e naturalmente sto gel Γ¨ finito un po' dappertutto. Finito il rapporto leggo sulla confezione che potrebbe ridurre la motilitΓ  degli spermatozoi.Ora, va bene, non pensare e fare a istinto...ma quanto siamo cretini?! πŸ™„πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahhahahahh no vabbè 🀣🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando Γ¨ prevista l’ovulazione? Sei a buon punto 0,70. Se ci avete dato dentro ieri, direi di farlo ricaricare oggi. Ottimo lo spermiogramma a booomba. πŸ’£πŸ’₯Oggi sei giΓ  coperta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra mio marito ieri sera quando io gli dicevo ma no Γ¨ meglio domani e lui, ma io stasera faccio 10 gemelli πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccole stelline buongiorno 🀣⭐️ Io avevo intenzione di coprire stamattina, per avere il marito piΓΉ carico ma niente lui ieri sera non mi ha voluta lasciare stare e dopo qualche no detto inizialmente alla fine ho ceduto. Ora ho fatto la pipΓ¬, tantissimo muco egg e test a 0,70. Mio marito ha spermiogramma a bomba (parole dell’andrologo) quindi, pomeriggio rapportino tattico ci sta?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo povero marito non può sparare a salvo? 🀣🀣 non ti senti di far saltare la quaglia?
    (Ho trovato solo un pinguino che salta, la quaglia Γ¨ di festa oggi)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha sisi.
    Per buona fortuna ce l’ho abbastanza evidente ( specie con l’inositolo ) quindi non mi servono stick.
    So che nel giro di due giorni ho sganciato.
    Poi non so se sgancio questo mese… ma vabbΓ¨, hai capito. Per fortuna non Γ¨ indispensabile per ora, vorrei lo facesse solo per conferma.
    Da oggi in ogni caso, terminato Sanremo, inizia il periodo del MAL DI TESTA/CISTITE/STANCHEZZA o qualunque cosa mi suggerisca il sentimento di questa sera! πŸŽ‰

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te pensavo stamattina! Ovulazione vicina quindi
    We quanto fa impressione vista da così vicino 🀣🀣

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato a sbavare come una lumaca e sentire del movimento.
    πŸ₯Έ

CosΓ¬, per tenervi sempre aggiornate se no β€˜sto mese non ho nulla da dirvi 🀣

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente mi fate sentire meno sola 🀩 hai ragione, neanch’io non avrei fatto altri stick con al conferma della gine. Quanto vorrei vedere anch’io quel corpo luteo, piccolo mio ci sei? Batti un colpo πŸ™πŸΌπŸ€£πŸ€£ a me sono rimasti solo quattro stick lh. Spero di non doverli ricomprare. E ho abbastanza stick hcg πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Elena perfetto.. Ora inizia il conto alla rovescia.. Forza che sei in ottima compagnia.. Io nn ho fatto stick, tanto Γ¨ inutile.. Avendo avuto la conferma ieri nn ne spreco altri.. Spero che il prossimo canadese positivo che vedo sia diverso da quello Dell lh..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto tenendo sotto controllo i dosaggi ormonali!!! Nient'altro per il momento... Immagino di sì che abbia ovultato nel fine settimana!!! Ma comunque abbiamo avuto rapporti per tutta la settimana a giorni alterni ma non nessuna aspettativa... Tra l'altro il 5 marzo abbiamo fissato la partenza per il nostro viaggio di nozze... Vediamo che succede
    Ah sto prendendo un integratore deavocado conceive bustine
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo vada tutto bene!!! È che sia un mese di tanti positivi... Ci aggiorniamo un bacio 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene cara, penso sia il modo migliore per affrontare la ricerca. Godersela senza stress, anche se difficile a farsi. Siamo proprio vicine, il mio ultimo ciclo 24 gennaio. Avrai ovulato anche tu questo fine settimana, se Γ¨ precisa. Ma ricordo male o stavi facendo i monitoraggi?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ragazze stick scende, ovulazione avvenuta stanotte (o almeno spero 🀣🀣🀣) ci manca solo non ovulare e stiamo apposto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un ciclo più corto del mio allora.. Xke io u.m il 19 gennaio, sono a 1po oggi e nn le aspetto per il 19.. Vabbe cmq anche se nn avete coperto ai fini del concepimento è fondamentale che abbiate avuto i vs momenti e sopratutto che tu stia facendo tt le analisi del caso. Noi sab prossimo abbiamo visita dal mio endocrinologo e anche andrologo così faccio vedere lo spermiogramma di mio marito.. Se nn andasse qst mese il prossimo dovrò fare clomid e progesterone, mentre nn so a lui cosa darà x aumentare la motilita..
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io sto così.... Venerdì ho fatto tantissime analisi del sangue e sto aspettando il risultato!!! Se conto che l'ultimo ciclo è arrivato il 23 gennaio e ogni 28 giorni mi viene dovrebbero tornare il 20 febbraio... Ma non ho fatto rapporti mirati anche se in questa ultima settimana appena passata ci sono stati molti momenti intimi con mio marito, continueremo così senza tormentarci!!! Dovrò altre analisi nella settimana che va dal 14 al 20 ancora non so bene quando andrò a fare il prelievo.... Un bacio e buona domenica 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione