Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi correggo anche quello delle settimane si puΓ² fare in anticipo di 6 gg quindi che differenza c Γ¨??solo l indicazione delle settimane??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga un info il cb precoce (quello luminoso)si puΓ² fare se ho capito bene anche in anticipo di 6 gg mentre quello con indicate le settimane si puΓ² fare solo col ritardo??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao franci io ho preso giusto stamattina il chirofert oro su eFarma a 24 euro( in farmacia il pago sui 30). È la prima volta che lo prendo on line, ti farΓ² sapere. Ho preso anche i clear blue viola perchΓ© vorrei capire cosa succederΓ  alla mia ovulazione dopo l'aborto πŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che anche quello con le settimane sia 25mlu..xo boh.. Ormai qll a croce ce l ho.. Faccio il canadese e poi mi regolo.. Anche se dubito che qst mese vada giΓ  in porto..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stasera guardΓ²..tanto quando riprenderΓ² in mano i vari integratori ho almeno 4 giorni di prodotti che mi erano rimasti da dicembre..quindi non Γ¨ urgentissimo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il led Γ¨ precoce anche 6 gg prima, quello a croce nn lo so.. Ma cmq se hai i canadesi leggi perchΓ© alcuni sono piΓΉ sensibili dei cb
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi dici led o croce Γ¨ uguale?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Cristina, hai visto.. Grande.. Io sono a 26.. Credo che domani dovrebbe iniziare a salire di piΓΉ ed avvicinarsi all apice..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa nn so se sn sempre in tempo.. Mattinata infernale.. Io ho preso qll led precoce, e quello a croce.. Semplicemente x "sprecarlo" prima di quello led.. Volevo riprendere qll con le settimane ma visto che gli easy@home hanno 10mlu di sensibilitΓ  nn ne prenderΓ² altri e userΓ² quelli.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sì assolutamente! Io tutti i mesi precedenti a giugno in cui ho avuto spotting e stavo cercando era proprio ciclo che stava per arrivare, quindi lo spotting non deve far illudere ecco 😌
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh sarebbe stata continuamente una corsa al ps 😣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, in linea di massima sì!

Niente illusioni, ma magari belle sorprese! PerΓ² con i piedi per terra perchΓ© non Γ¨ un sintomo comune come…. la nausea, ad esempio.
    In ogni caso, in realtΓ , come c’è quella con le mestruazioni, quella a cui il test non trova mai il picco, quella che rimane incinta senza rapporti completi…. Beh. A questo mondo non ci si deve stupire di nulla!

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ Quindi generalmente per chi ha spotting pre ciclo annuncia le rosse .. molto bene ora sappiamo tutte una cosa in piΓΉ e non ci si puΓ² illudere !!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Era la prima volta che lo sentivo anche io.
    Ma ho una certa fiducia nella capacitΓ  critica di quella persona e ci credo.

Ora la bimba ha tre anni e le Γ¨ stata una gravidanza perfetta ! Da un lato ringrazio non sapesse nulla …. Immagina il panico vedendo il sangue ogni mese.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna il discorso Γ¨ che oltre ad essere appannaggio solo del 20-30% delle donne, la perdita Γ¨ pure solitamente diversa in forma, quantitΓ  e consistenza.
    E qui il numero di chi le trova tali e quali al solito spotting si assottiglia sensibilmente.

Alcune le hanno normalissime, ma sono mosche bianche, tutte le altre in pochissimo tempo capiscono che siano qualcosa di particolare.
    Nessuno sta dicendo che non esistono. O che in questo gruppo nessuno le ha avute o le avrΓ  mai.
    Solo che se hai sempre spotting e trovi il solito spotting negli stessi giorni del mese e nella stessa quantità… con grandissima probabilitΓ  ( probabilitΓ , non certezza ) sarΓ  comunque solo spotting.
    E pensare ogni volta che possa essere altro Γ¨ controproducente per la psiche.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ci sei finestra fertile trovata!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato su Amazon ma il chirofert oro costa di piΓΉ e l’altro non c’è quindi dovrΓ² ripiegare su altro sito. Grazie per la dritta,mi sa che prenderΓ² quello precoce digitale..
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi Γ¨ proprio nuova questa ma come dici tu β€œuna su un milione” 😊
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle mamme di marzo πŸ₯° dovrebbe essere primissimi di marzo e spero sia cosΓ¬ perchΓ© arrivata a questo punto la voglia di conoscerla Γ¨ alle stelle 😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1

Vi giuro che mi metterei a piangere! Vuol dire che qualcosa funziona😍😍 (o almeno spero)
    Stasera quando torno a casa faccio un altro test per vedere se rileva il picco.. in teoria tra oggi e domani dovrei ovulare giusto? Fatemi un ripassino😜
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clearblue digitale Precoce con il led che si illumina ..quello Γ¨ davvero precoce… l’ha usato una ragazza mesi fa..fatto a 8po incredibileβ€¦Γˆ uscito β€œincinta” . Quindi affidabile.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franciβ™₯️
    Ti consiglio Amazon….io prendo tutto li.
    Ed Γ¨ facile e veloce.Per il test di gravidanza ne ho preso uno tedesco che ha recensioni positive. No ai clearblue ne a croce e nemmeno quello tradizionale… causa ghost.Per l’integratore ovviamente ognuno prende quello che consiglia il ginecologo..io ad esempio prendo il nosifol d…che ho consigliato ad alcune anche qui e si sono trovate bene.. Γ¨ completo E regolarizza ciclo e ovulazione..! Ovviamente ognuno Γ¨ a se.Comunque dai un occhiata su Amazon perchΓ© il chirofert l’ho visto…
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo. Tipo gruppo alcolisti anonimi πŸ˜† Piacere, mi chiamo Francesca, e sono ansiosa. (In sottofondo: piacere Francesca!).

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!

comunque si, anche io sono uguale, ma so gestire meglio tutto!

• Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dobbiamo fondare un club πŸ˜‚.
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo, anche a me ha cambiato la vita e probabilmente anche io non sarei riuscita ad β€œandare avanti” e a costruire quello che ho oggi! Poi certo non dico di essere un’altra persona, l’ansia mi fa sempre compagnia e anche nella ricerca emerge, perΓ² almeno non mi sembra di esserne sempre dominata!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E come siamo in tre! Pure io super ansiosa (e pure io vado dalla psicologa). Mi sento meno sola!

• Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero, io ho inizato ad andarci a causa di un forte stress ansioso che mi aveva bloccato ad un passo dalla casa e convivenza. senza di lei non avrei mai potuto convivnere, sposarmi ed essere felice di me e delle mie scelte e da lì sto continuando ogni 3 settimane

• Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco tanto. Chi non deve gestire l’ansia a volte non capisce la fatica che si fa (l’odio quando ti dicono β€œma non devi essere ansiosa!”. Ok grazie non ci avevo mai pensato da oggi in poi puf addio ansia grazie al tuo parere). Anche io vado dalla psicologa ed Γ¨ un supporto importantissimo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei quello digitare il clearblue precoce e quello con indicazione delle settimane sempre della clearblue....
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avanti tutta decisamente!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·