Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora concentrati nelle uscite fino a tarda notte, nell’alcool mescolato ad insiolitici, nelle droghe leggere, nei cibi sporchi di terra e nella sabbietta del gatto a mani nude.

Goditi ogni abitudine malsana.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si la mia vita devo dire che Γ¨ giΓ  molto piena adesso....diciamo che un bambino me la renderebbe piΓΉ ricca....spero di essere ricca presto...

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stai? Com'Γ¨ andata la visita?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho anche io.
    E ho le immagini delle ecografie… essendo il periodo delle mie nozze, mi capita di cercare
    Qualche immagine e sono lì. Fanno parte del mio meraviglioso 2021 e di tutte le sue emozioni. E delle cose che ho imparato.
    Dopo due mesi posso dire che sorrido quando le vedo. Non mi fa male, non mi fa rabbia. È il mio piccolo Parassita 🦠 e c’è stato anche lui nella mia vita. Un giorno tornerΓ  in una forma piΓΉ smagliante.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ solo questione di impegno, ma di grandissimo culo.
    Quindi non sentirti in colpa se una volta hai fatto di piΓΉ o hai fatto di meno.
    Non sei tu che scegli. Intanto hai la tua vita che Γ¨ sicuramente bella e ricca ❀️E non ha bisogno di nausee e bimbi con la cacca a spruzzo per essere giΓ  piena πŸ˜†
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche io! Ho tutto foto e anche il test.. non penso di riuscire a liberarmene β™₯️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca, ti servono queste cose,
    ti serve distrarti e passare del tempo di qualità con tuo marito. Lo sai bene ❀️
    E poi lo sport fa benissimo πŸ€
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...oggi sono poco ottimista...spero che il nostro impegno venga premiato...tutte noi lo meritiamo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica ho bisogno di essere rincuorata!
    Solo che qualcuno mi ricordi le date 😬

Mio marito credo si sia divertito a fare lo spermiogramma. Ma Γ¨ molto molto molto immensamente competitivo. Infatti ha sposato me, che l’acqua mi bagna e il vento mi asciuga, altrimenti saremmo entrati in competizione anche noi due su cose come la quantitΓ  di nei o capienza della vescica. E avrebbe vinto lui a man bassa ogni volta.

Fosse stato per il ragazzo, avrebbe fatto una gara a cronometro in clinica a chi ne produceva di piΓΉ.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi l andrologo voleva darmi la visita per i primi di Aprile, ho detto alla segreteria che se per i primi di Aprile ancora non è successo nulla mi serve uno psichiatra piuttosto! Però ora che ci penso.. per aprile sono solo 2 tentativi.. oddio che ansia 😫
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non da mai preavvisi ahhahah non ho quasi mai dolori...
    Da stamattina sento fittr in pancia ma booo

Non riesco a essere ottimista...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su, tanto basta venire qui per capire che non sei sola!! Ora fai questi esami e mi auguro che non sia il bisogno fino a marzo, altrimenti altro non ci resta che aspettare il nostro arcobaleno!! Forza πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1- Jessica
    2- Adriana
    3- Anna, Ylenia
    4- Chiara
    5- Irismom, Federica
    6- Lolla
    7- SoloIO
    8-
    9- Elisabetta
    10- Giulia, Bride2be
    11- Elestefano
    12-
    13-
    14- Ros
    15-
    16- Valentina, Anna
    17- Alice
    18- Sara
    19- Costi
    20- Francesca
    21-
    22- Sara, Silvia
    23- Effie
    24-
    25- Giovanna
    26-
    27-
    28-
    POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore β™₯οΈπŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo vicine di data. Io non le aspetto per il 5/6 perΓ² ho dei dolori mestruali ogni tanto quindi boh, non ho nessun tipo di perdita eccetto delle volte muco appiccicoso diciamo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...oggi sono un pΓ² abbattuta...vedendo che i mesi passano e non arriva la cicogna abbiamo deciso di fare un nuovo check up..mio marito ha fatto visita urologica ed Γ¨ tutto ok...io sto aspettando fino a fine marzo per la nuova ginecologa...e oggi siamo riusciti a prenotare spermiogramma per fine marzo nel centro che ci hanno consigliato tutti non c'Γ¨ posto prima...mi sembra solo di perdere tempo...i giorni scorrono e noi siamo sempre qui....intanto aspetto il 7 febbraio e spero tanto non ci siano bisogno di ulteriori esami...perΓ² oggi sono un pΓ² negativa...

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora speriamo che qst che ho nel cassetto da fare qst mese (spero) abbia due belle linee (spero) che mi possano accompagnare x 9 mesi πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il classico con le linee e ancora ci sono belle scure ed evidenti.. anche a me fa lo stesso effetto.. Γ¨ stato bello.. anche se x poco.. xΓ² mi dΓ  la forza x andare avanti.. e riuscirci di nuovo.. forse ancora ci questo Γ¨ li πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. Sicuramente la tua è un esperienza ben più "tosta" della mia, e nn paragonabile.. Quindi prendi il tempo che vuoi, accetta i momenti di down ma solo x ricaricare le pile.. E divertiti qst weekend ❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test lo buttai, vedere uno schermo spento nn mi serviva, a maggior ragione dopo la biochimica.. La foto c Γ¨.. A volte scorrendo x altri motivi mi capita di vederla e di sorridere.. Γ‰ stato bello anche se per poco.. Ma tt li..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se penso a quante mie amiche mi hanno comunicato la gravidanza solo con il test positivo in mano..e i bambini ora sono qua!

anche io ero curiosa di fare un test per vedere se le beta si sono azzerate, adesso ho solo i canadesi di gravidanza..ma l'ultima scatola che avevo preso era quella da 50 di ovulazione, non 40+ 10 quindi vorrei tenermeli buoni.

io oggi ho ceduto e ho preso la prima tachipirina per i dolori..piano piano va meglio anche se basta un cavolo per ributtarmi giΓΉ..perΓ² dai ci stiamo rialzando. questo weekend dovremmo riuscire ad andare a sciare quindi mi concentro su questo.. sono due anni che non vado Smiley love voglio godermi tutte le cose che non avrei potuto fare in gravidanza, sperando di potermele concedere ancora per poco!

• Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anch'io ho il mio test positivo ancora dentro al cassetto e la foto sul tel.. forse riuscirΓ² a disfarmene solo quando ci sarΓ  quello giusto.. chissΓ .. in ogni caso Γ¨ sempre un bene andare avanti, se questi ricordi ci aiutano ben vengano..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Tu guarda me.. E fai copia incolla.. Quindi tuo marito spermiogramma domani πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Scherzo.. Fai bene a viverla così visto che, x te, qst mese nn avresti nemmeno cercato niente..
    In linea di massima puoi basarti su di me cmq.. Nn so quanto ti rincuoro..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io non uso piΓΉ l’app… mi si Γ¨ sminchiata!
    Quindi mi baso su di te 😈

Ma non farΓ² proprio nulla questo mese. Meno di sempre.
    Io le ho avute un giorno dopo, mi sembra!
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il mio timore.. ma non credo sia un'informazione che danno nell'istologico, almeno stando a quanto detto dalla ginecologa.. x fortuna direi..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente.. Anche io ho la foto del mio incinta 1-2, mentre il cb l ho buttato all arrivo del ciclo.. Anzi io addirittura 2 ne ho buttati, xke dopo il ciclo la gine mi disse di rifare un test x accertarmi che le beta si fossero azzerate, ma dava ancora incinta 1-2..Solo nn riesco a cancellare la foto.. Diciamo che quando si vede il positivo spesso si dΓ  x scontato che andrΓ  tt bene.. Mentre molte volte ci sono piccoli intoppi per strada, che prendono la loro piega a prescindere dalla ns volontΓ .. Te. Cm Stai Franci?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Carmela!meno male che non mi dice se era maschio o femmina...sarebbe stato peggio...

• Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io l'ho fatto, nel mio c'era scritto: decidua gravidica e villi coriali in regressione.. praticamente niente di chΓ©.. ho chiesto alla fine xk l'hanno fatto e cosa vuol dire e mi ha risposto che dall'esame non Γ¨ risultato niente di particolare e lo fanno soprattutto x escludere masse tumorali..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sara io ho ancora il clearblue digitale spento..ogni volta che lo prendo in mano me lo rivedo con scritto "incinta 2-3"..mi sa che Γ¨ meglio se lo butto...meglio che si sia spento..

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per chi Γ¨ giΓ  passato da raschiamento o isterosuzione...cosa mi devo aspettare dall'istologico? che informazioni dΓ ?

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nn vorrei prenderne altri. E mi farΓ² bastare i test che ho, il ns amato cb a croce e qll led.. Che ho comprato ad agosto e ancora nn ho usato xke nn c Γ¨ stato modo..
    Mi secca solo che qst digitali durano 2 gg.. Quindi nn ha senso tenerli x ricordo.. Spero in quello a croce, che venga una bella e durature croce
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione