Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me hai ragione tu e non ci sono problemi. Io avevo chiesto al mio ginecologo e lui mi aveva detto di stare tranquilla e di non farmi assolutamente problemi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te, il mio primo β€œciclo” non lo dimenticherΓ² mai.
    Il secondo invece era normale ed è finalmente finito 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche.
    In piΓΉ ho avuto il primo controllo a 15 giorni dall’intervento … non era obbligatorio, l’ho voluto fare io.
    Ma stavo chiaramente ovulando, l’avevo capito anche da sola.
    5 giorni prima o giΓΉ di lΓ¬ il mio stick era bianco, quindi non avevo piΓΉ beta da sicuramente quei giorni. Con io raschiamento succede questo: di solito le beta si abbassano un po’ prima, quindi la tendenza Γ¨ quella di ovulare anche prima. Non una regola, ovviamente. Di contro spingono affinchΓ© tu rimanga ferma un po’ piΓΉ a lungo… dopotutto hai avuto un intervento che per quanto leggero, ha stressato l’utero piΓΉ di un aborto naturale - che per lui Γ¨ poco piΓΉ di una mestruazione-
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di chiedere al tuo ginecologo; a me la ginecologa aveva detto che potevo tranquillamente avviare una gravidanza.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze appena fatta la terza dose, e mi Γ¨ stato detto di saltare questo mese per la ricerca πŸ˜’ ma uno che dice la stessa cosa c’è secondo voi? Qua ognuno ne dice una. Ma se si puΓ² fare in gravidanza, in allattamento e durante la ricerca. Che motivo c’è per dire salta un mese mah
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, quindi β€œsemplicemente” vi siete basate sui sintomi dell'ovulazione. Grazie
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  io ho un ciclo che di solito non arriva mai ai 28 giorni, circa 23-24 massimo 25
    Il mese scorso ho avuto qualche perdita rossa...poi blocco...poi dopo 4 giorni il ciclo vero e proprio. Ora non so da dove calcolare se calcolo dalle perdite sono giΓ  in ritardo se invece calcolo da quel giorno di ciclo dovrebbero venirmi il 1 febbraio. Ho fatto un test precoce ed ero negativa...ma l ho fatto martedi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riporto quello che ho scritto stamattina, ciclo arrivato! Bho la linea bastarda c era quindi sicuramente ghost e comunque meglio non essere incinta che una biochimica di nuovo! E si riparte nel mese dell amore!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!
    Ho visto che ho ovulato dopo circa 15 giorni dall'intervento poi ieri sera Γ¨ arrivato il ciclo ma si Γ¨ avviato bene oggi. PiΓΉ o meno considero che mi dovrebbero arrivare il 22
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Capitato!

In linea di massima ovuli tra i 12 e i 16 giorni prima del ciclo mestruale, se sai quando arriva ed Γ¨ regolare Smiley smile ci sono eccezioni, ma di solito quella Γ¨ la tempistica! Vai a ritroso di altri 3/4 giorni e trovi pure la finestra fertile. È un ampio range di tempo se non sai quando fai l’ovetto, ma se ci stai dentro mai dire mai Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No e se succede Γ¨ perchΓ© l’ovulazione ha anticipato o ritardato.
    Fuori dalla finestra fertile , che inizia circa 4 giorni prima dell’ovulazione e finisce piΓΉ o meno il giorno dopo all’ovulazione non Γ¨ possibile che ci sia concepimento. La vagina cambia ph e diventa un cimitero per gli spermatozoi.
    Non hanno modo di muoversi o vivere in quell’ambiente ostile e muoiono tutti dopo pochi minuti.
    Et dulcis proprio nel fundo fundo del cornuto e mazziato , non c’è ovulo da fecondare. Si Γ¨ giΓ  autoeliminato da solo.
    Rip poveri cavalieri, in un’altra vita sarete vincitori πŸͺ¦
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© dopo 15 giorni ovulavo… quindi dopo altri 15 giorni ho avuto le β€œmestruazioni”.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente c’è la tabella con la percentuale di attendibilitΓ . Il clearblu parte se non mi sbaglio da 75 % 5 giorni prima del presunto arrivo del ciclo per salire a 99% da 3 giorni prima.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, magari se lo hai fatto troppo presto rispetto all'ovulazioneπŸ€”
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu non le aspetti x il 1 febbraio,vero?come stai?io nn le aspetto x il 2 in qst giorni sto avendo crampi come da arrivo del ciclo..sabato vorrei provare a fare un tes precoce..
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero capitare comunque,magari se si fanno troppo presto..se comunque il ciclo nn arriva bisognerebbe ripeterlo..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, volevo capire se erano possibili i falsi negativi...
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica,io lo scorso mese ho provato un test precoce,a -4 dalla data di arrivo del ciclo ed e’uscito negativo..infatti poi mi sono arrivate..avevo usato il clearblue digitale (quello che ti indica anche di quante settimane sei)..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ovuli prima o dopo puoi rimanere incinta. Io forse questo mese ho ovulato prima. Io non ho mai fatto un test precoce, l’ho comprato ma non ho avuto modo di usarlo ancora.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, fuori la finestra fertile Γ¨ difficile che si rimanda incinta.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della risposta, noi abbiamo rapporti liberi e io non ho idea di tutto ciΓ² che leggo in queste chatπŸ˜…non so manco quando ovulo...siccome il mese prossimo avrΓ² un operazione abbiamo deciso di andare liberamente e da aprile diciamo fare le cose sul serio.
    Ma test di gravidanza precoci negativi invece a qualcuno Γ¨ capitato?

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende tutto da quando ovuli, se si anticipa o ritarda l’ovulazione allora si anche se sei fuori dalla finestra fertile. Se hai un’ovulazione regolare non credo
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se una donna ha un ciclo regolare e sa quando ovula le probabilitΓ  di concepire fuori dallo giorni fertili sono molto basse!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate una domanda fondamentale
    Ma secondo voi fuori dalla finestra fertile si rimane incinta lostesso?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci provo 🀞🏼 L’importante Γ¨ che i risultati siano negativi e potremmo riprendere presto la nostra attesa ricerca πŸ₯²
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano un po' di giorni.. Vedi se riesci a fare incastrare tt.. Altrimenti avrete rapporti al di fuori della finestra fertile x puro piacere x qst mese..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 lo spero proprio! Non le aspetto per il 20 ma prima di segnarmi voglio la sua conferma πŸ˜… mi sento cosΓ¬ euforica e carichissima πŸ˜‚ anche se devo ammettere di aver un po’ d’ansia, se mi farΓ  un tampone, anche per controllare la candida (non ho sintomi dopo l’ultima cura eh ma mai dire mai) e nell’aspettare i risultati mi salta anche questo mese ci rimarrΓ² proprio male 😩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, posso chiedervi dopo biochimica o aborto interno come fate a sapere o immaginare quando avrete il ciclo? Forse vi riferite al secondo ciclo dopo l’aborto? Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente Elena.. Dai che abbiamo la settimana fertile in comune.. Io dovrei avere il picco il 4..forza forza.. Cariche.. Sicura ti darΓ  l ok per provarci..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifai un test stasera prima di cena, cerca di nn bere e trattieni.. Forza.. Nel frattempo vai a comprarne un di sensibilitΓ  10mlu..dai chiara forza.. πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un altro canadese ora ma nulla, la linea stamattina c era quindi o era falso oppure ora ho la pipì troppo diluita.. ma tanto ho perdite rosa, quindi in ogni caso non c è niente di positivo!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che fortuna πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione