Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si io prima di cercare quel mese avevo chiesto:

- al centro vaccinale: "eeehhh vabbè non rimanere incinta fino a natale dai!"

- al consultorio: "le linee guida dell'OMS dicono che non Γ¨ necessario sospendere la ricerca"

- ginecologa: vedi sopra...

ci ho voluto provare ed Γ¨ andata male..non sapremo mai se questo abbia influito o meno.si cade, ci si rialza e si riprova...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono diventata la tua app praticamente?!?! Mi copi... πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£ Si cara ci siamo quasi.. Anzi io a sto giro sarΓ² avanti dato il tuo ritardo..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si x me Γ¨ presto.. Ultimo ciclo 19 gennaio, quindi.. Ancora no..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ASPETTA ASPETTA

quindi anche io sono ormai nel periodo fertile?!? Di giΓ ?!?

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Situazioni differenti, ci sta che tu non abbia ancora iniziato. πŸ˜‰
    Io sono a 15pm e aspetto il weekend πŸ˜ŽπŸ˜πŸ˜ŽπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti, gli ultimi 7 giusto giusto quelli che ti servono per questo mese!! Poi hai finito! Dai che il mese dell amour questooo!! 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh , io ho avuto questa sensazione.
    E non sono per nulla una complottista, anzi!
    Oppure una che vede il male ovunque e travisa facilmente le parole altrui… credo di essere un po’ piΓΉ intelligente di questo.
    Per me il vaccino dovrebbe diventare obbligatorio, punto. Ed Γ¨ piΓΉ importante che venga fatto appena si puΓ², piuttosto che spostato per attendere egocentricamente una gravidanza. Tutti noi dobbiamo fate la nostra parte, a discapito di un po’ di fastidio personale.
    Io sono rimasta incinta per caso quella volta. Razionalmente non l’ho cercata per una serie di motivi, ANCHE il vaccino πŸ˜…
    Tornassi indietro lo rifarei sicuramente, ecco, magari usando un preservativo πŸ˜…
    Se le donne non hanno voglia di stare ferme quel mese… sanno a cosa vanno incontro e se va male ( ma non Γ¨ un dato certo ) Γ¨ meglio si tengano le lacrime di coccodrillo Smiley winking perchΓ© per tante rassicurazioni, ci sono altrettante richieste di pausa. E vengono comunque dal personale medico pro-vaccinista.Non da Facebook.

Per fortuna ora sono a posto e non ci devo più pensare 🀟🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Vediamo se mi vuole..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il monitoraggio martedì, e secondo me nn ha senso stikkare adesso.. Sarebbe tr presto.. Quindi inizierò lunedì molto probabilmente.. E martedì sento lei.. Da domenica inizio a coprire a gg alterni e martedì, in base a cosa dice lei, valuterò se coprire tt i giorni oppure continuare così.. X tentare anche qst mese di vedere qst positivo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima volta che mio marito è andato a farlo, ancora il covid non c'era e sono entrata con lui nel bagno!! Smiley sexy Era un centro medico enorme e nessuno se n'è accorto!! Che scemi, però ha funzionato perchè aveva l'ansia. Adesso però c'è il covid quindi secondo me non ti fanno proprio entrare nella struttura insieme a lui!! Ma tu accompagnalo e scherza sulla cosa che magari smorzi la tensione!

• Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica a sentirsi cosΓ¬ πŸ˜†
    Io sono a ridosso dell'ovulazione, canadesi e cb giΓ  da qualche giorno pur essendo monitorata con eco e stasera gonasi, e sto mordendo il freno.. La mia gine mi fa"mica li stai facendo tutti i giorni?" Io, come Pinocchio"noooooo!"πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei combinare le 2 cose.. πŸ˜‚πŸ˜… Cmq magari gli do tempo di riprendersi dallo shock domani e sabato copriamo.. Povero.. Si imbarazza proprio ad andarlo a fare..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho iniziato ancora.. È presto.. Sono a 10pm oggi.. X me Γ¨ prestino.. Pensavo di iniziare lunedΓ¬.. Se nn martedΓ¬ addirittura.. Anche xke ho solo 7 canadesi e vorrei finirli e possibilmente, nn comprarne piΓΉ xke nn mi serviranno πŸ€£πŸ˜‚ troppo ottimista ed esigente?!?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se parliamo di concepimento … meglio domenica.
    Se parliamo di puro atto coniugale… lo sai tu πŸ™ƒ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente..tutti mi hanno detto β€œΓ¨ stato il caso..una su 4 non va bene e tu sei stata quell’1 su 4.” Solo una ginecologa mi ha detto che non Γ¨ da escludere l’effetto del vaccino,che in effetti secondo lei c’era stato un aumento di aborti ma che non venivano fatte ricerche in merito.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi avvicino alla finestra entro sempre nel mood "dove sono, come mi chiamo, cosa devo fare".. Quindi nn so come coprire.. Mese scorso beccata in pieno ovulazione e rapporto ma nada..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI passerΓ² una settimana infernale, aspettando tutti i vari risultati tra i miei e quelli di mio marito, mado che ansia guarda!! io fine sett prossima devo prenotare una spa, non ho altra scelta!!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora io penso che tuo marito possa farcela tranquillamente perΓ² non vedo l'urgenza, magari potete coprire domenica mattina, i test come sono??

• Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari meglio domenica, ma se avete voglia.. vai col tango!πŸ˜†
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚

Info di servizio: non so se te lo hanno giΓ  detto, ma per il risultato dell'amh ci vorrΓ  qualche giorno..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per me. Ho avuto la seconda dose a fine agosto, non ricordo se durante o appena terminate le mestruazioni . E ci sono stato problemi.

Ho chiesto subito dopo l’aborto, non perchΓ© non mi fidassi della scienza, ma per avere delle risposte, a prescindere delle quali, non mi sarei mai pentita di aver fatto il vaccino. E lo rifarei comunque.
    Diciamo che non sono stati tutti molto rassicuranti ( e di ginecologi ne ho incontrati tre, piΓΉ sue ostetriche )Mi hanno risposto a macchinetta che l’oms dice una cosa………. ma solo uno ha avuto il coraggio di continuare la frase sottolineando che l’oms indica una cosa, la loro comune esperienza in ospedale un’altra…
    In ogni caso meglio - e questo lo sostenevano TUTTI - non farlo in concomitanza con l’ovulazione.
    A chi credere? In ogni caso va fatto e le scelte sono due: o ci si astiene per quel mese, o si prega che vada bene Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke dovrei teoricamente ovulare il 4 quindi dovrei essere a inizio finestra fertile.. E poi xke cmq vengo da 4 gg di stop forzati x via Dell esame, quindi.. Chiedevo se poteva farcela lui..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E perchè domani vuoi già coprire? Se sei lontana, meglio lunedì a questo punto!

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora ce l ho.. Forse mi passerΓ  quando sarΓ² incinta, tanta sarΓ  la felicitΓ .. Vedrai che andrΓ  bene tranquilla.. E cmq c Γ¨ rimedio a tutto.. Io mi sto mantenendo tranquilla.. X ora.. Ma sn lontana dai gg clou.. Domani secondo voi, dopo lo smermiogramma di mio marito la mattina, ma sera ce la farΓ  a fare il suo dovere??? O meglio domenica?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora vado prima in ospedale e poi passo a farmi l'amh così sto più tranquilla e a differenza dell'altra volta magari non mi sveglio 10 min prima del prelievo Smiley xd

• Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Chiara..
    Vai con questi controlli e riparti bella carica!πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Per i2 prelievi.. forse l'unica cosa su cui puΓ² incidere Γ¨ la prolattina (dicevano che anche lo "stress" dell'ago poteva influire lievemente sul risultato), perΓ² magari chiedi in entrambi i centriπŸ€”
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sono decisa ma ho l ansia per amh πŸ₯ΆπŸ₯ΆπŸ₯ΆπŸ₯Ά sara vieni a farlo al posto mio che il tuo Γ¨ buono πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ io avevo paura delle punture ma ormai mi Γ¨ passata, forse perchΓ© ho fatto tante analisi, non so come sia successo ma non ho piΓΉ paura!

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei decisa a fare l Amh.. Brava.. Qualsiasi strada dovrai prendere Γ¨ un dato importante..
    Nn penso proprio ci sia correlazione nel fare piΓΉ di un prelievo.. Ti ho solo nel cuore xke io, odiando gli aghi, nn ce la potrei fare..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2020 Milano
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze buongiorno,

qualcuna ha fatto la sonoisterosalpingografia?

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io domani faccio amh al centro privato e poi andrΓ² in ospedale a fare il resto. Il fatto di fare due prelievi mi puΓ² portare qualche problema ai valori??

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche a lui, il massimo Γ¨ 4 e lui ha 4.15. Dai meno male, speriamo che tutta questa volontΓ  ci premi!!

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alto. Anche se di poco.. Domani momenti della veritΓ .. Spermiogramma..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione