Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si dai, speriamo bene!! Comunque anche a mio marito Γ¨ uscito il valore della tiroide un pochino piΓΉ alto, quello di tuo marito era alto o basso?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ho letto del ciclo.. Dai.. Anche se qst mese nn è andata stai facendo tt i controlli del caso.. Sn sicuro che febbraio ci porterà fortuna ❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ieri più che altro, perchè mi sono data quella speranza in più e non dovevo. Però questo mese mi sto facendo tutte le analisi, anche mio marito, quindi il fatto di non lasciare nulla al caso mi fa stare più tranquilla e proverò a fidarmi anche di quello che mi dice il medico, perchè di solito ho fatto sempre tutto di testa mia. Avere voi è come avere qualcuno che mi prende per mano, almeno su questo posso dire di essere fortunata!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Boh Elena anche io avevo cercato delle risposte ma mi avevano detto mille cose diverse. alla fine sono rimasta incinta il mese dopo il vaccino (avevo avuto il ciclo 2 giorni dopo la terza dose), ma Γ¨ andata male. sarebbe andata male lo stesso? non so...forse sto cercando una spiegazione che non esiste...non ne sono certa ma non lo escluderei a priori.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, aspetta, non dirlo!
    … a me la febbre Γ¨ arrivata il giorno dopo πŸ˜…πŸ™ƒ
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che nottata ragazze πŸ₯² sembra che un camion mi abbia presa in pieno. Ho dolori ad ogni singolo osso del mio corpo πŸ₯² per fortuna β€œsolo” questo e niente febbre. Comunque si oggi ne parlerΓ² anche con la gine ma sicuramente mi dirΓ  di stare tranquilla su questo

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad
    Tu sei comunque controllata, giusto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Γ¨ stato detto di saltare solo se il vaccino coincideva con i giorni appena precedenti all’ovulazione. Per scongiurare una temperatura elevata.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Chiara.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao federica, si ho rifatto un canadese stamattina perchΓ© ieri sera mi Γ¨ venuto il ciclo e quindi non sono piΓΉ andata a prendere gli altri test e c era una linea chiarissima, impercettibile.. quindi io penso proprio di aver avuto un altra mini mini mini biochimica.. ma non importa tanto in un modo o nell altro ho il ciclo quindi Anche Gennaio lo possiamo salutare!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Chiara come va? Hai rifatto un test oggi? Io ancora dolori mestruali, molto leggeri ma ci sono.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche io a febbraio, non le aspetto x il 24 febbraio πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh questo raccontava lei..diceva che le dicevano che andava tutto bene ma l’embrione non cresceva. Ma vi risparmio i racconti,diciamo che Γ¨ stata una compagna di stanza folcloristica
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima ero andata da una che non era male..perΓ² era luuunga ogni volta dovevi prenderti mezza giornata perchΓ© prendeva troppi appuntamenti e ti faceva aspettare anche due ore…terribile…sono scappata dalla disperazione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due mesi????! Io credo che avrei tirato giΓΉ primari, luminari e santi! Sono andata avanti quasi 3 settimane prima di impuntarmi e chiedere cosa fare per dare avvio all’espulsione che non avveniva spontaneamente ed ero giΓ  alla frutta, due mesi credo che mi avrebbero messo la camicia di forza
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DUE MESI?!?!?!?!?!?!?!?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  lo era anche la mia precedente!
    Solo che ora, come vi dicevo, godo del l’assicurazione medica di mio marito.
    E nella struttura privata diversa da quella dove esercita la mia ex ginecologa, ho un’ampia rosa di dottori aggratisss da cogliere come margherite a primavera!
    Così ho la botte piena e la moglie ubriaca. Mi basta che ubriaco non sia anche il ginecologo.
    In ogni caso non ho problemi o patologie… per farmi due ecografie ogni tanto non Γ¨ che abbia bisogno del gran luminare, se il macchinario Γ¨ buono. E so che lo Γ¨. Mi basta uno che eserciti da sufficiente tempo e non sia stato ancora depennato dall’albo, insomma.
    La mia era piuttosto ricercata e si occupa anche di pma … ma… Per dirmi che ho gli esami a posto e che devo solo 🧹 mi bastava anche il medico di famiglia, a dire il vero 🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ieri Γ¨ finito il ciclo, quindi non sono neanche vicinino all ovulazione πŸ€·πŸ½β€β™€οΈ Domani lo dirΓ² alla gine ma sono tranquilla e se mi dice di poter cercare lo farΓ² tranquillamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un certo punto di vista anche per me il raschiamento Γ¨ stato mettere un punto alla situazione. Se penso alla mia povera vicina di letto che la tirava avanti da due mesi…non so come abbia fatto. Dai speriamo che questo ginecologo sia in gamba!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, non ho battuto ciglio quando mi avevano detto che il mio Parassita era entrato nel paradiso degli embrioni rachitici scartati da Madre Natura.
    Non potevo farci niente. C’era un motivo per cui nn potesse andare avanti. Mi interessava di me, di stare bene, di non avere ripercussioni o dover patire troppo dolore fisico. Anche in quel momento.

Ma quella settimana di attesa, anche se non ho pianto, ho fatto i pensieri piΓΉ cupi. E sono stata tanto tanto arrabbiata e delusa. Per me il raschiamento si Γ¨ dimostrato una rinascita.
    Ho avuto due mestruazioni, e martedΓ¬ ginecologo nuovo πŸ€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, sono contenta sia tutto ok, cosΓ¬ potete voltare pagina πŸ₯° ti farΓ² sapere cosa mi dice il ginecologo la prossima settimana πŸ™πŸ»πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia terza dose coincideva con il gg dell arrivo presunto (e poi effettivo) arrivo del ciclo. La mia gine mi disse di andare tranquillissima a farlo. Se fossi stata incinta, nn ci sarebbero stati problemi xke cmq sarebbe stato proprio all inizio, se nn fossi stata incinta, sarebbe stato ottimo in caso di futuro concepimento.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele io ho visto il ginecologo oggi. Per fortuna Γ© tutto pulito e non devo fare altro. Ancora non ho ovulato. Lui consiglia di aspettare il prossimo ciclo che a suo parere arriverΓ  nella seconda metΓ  di febbraio.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, spero anche io di non dover fare altro e soprattutto vorremmo mettere un punto e andare avanti, qualunque sia questo β€œavanti”, perΓ² almeno poter voltare pagina e, come hai giΓ  detto tu, sapere di poter provare e sperare che vada bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere cosa ti dicono..io spero che queste perdite smettano in fretta e di avere il primo ciclo entro febbraio..ho bisogno di mettere la testa e sapere che ci posso ancora sperare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero..io solo due giorni sono stata fortunatissima..quei giorni ero proprio in uno stato pietoso..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come vi dicevo ho avuto indicazioni di iniziare subito la ricerca..solo una ginecologa mi ha detto di aspettare il primo ciclo post operazione.il 22 ho la prima visita e vediamo cosa dice..mi sembra un’eternitΓ ..
    Credo di aver chiesto questa cosa a tutti i ginecologi che mi hanno vista..πŸ˜…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Γ¨ passato molto piΓΉ tempo. Il gine mi ha scritto che Γ¨ successo alla settima settimana, che dalla data in cui so che abbiamo concepito era piΓΉ o meno capodanno, al massimo i primi di gennaio. L’aborto interno l’ha constatato il 10/1 e alla fine il 19 mi ha mandata in ps per il farmacologico, visto che non c’era espulsione spontanea. Comunque, quella parte ormai Γ¨ andata. Spero davvero di non dover fare altro, vedremo se ci dirΓ  di aspettare un ciclo o no. Ad ogni modo io ho ancora qualche perdita e crampi ed Γ¨ passata piΓΉ di una settimana dal farmacologico πŸ˜”
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti ovulare piΓΉ tardi, ma solo con farmacologico, se il tuo utero sta bene, ti daranno il via subito Smiley smile

Anche io sono stata in attesa una settimana, dalla morte dell’embrione. Quella Γ¨ stata la parte piΓΉ difficile. *pat pat*
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha detto la stessa cosa il mio!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    VedrΓ² cosa mi dice il ginecologo. Io ho avuto aborto interno (quindi ritenuto), dopo un bel po’ di attesa, alla fine mi hanno indotto farmacologicamente le contrazioni (quindi aborto farmacologico). Ho ancora qualche crampo e lievi perdite (Γ¨ passata una settimana) e avrΓ² controllo al 12Β° giorno dal farmacologico. Staremo a vedere, ma non ho minimamente idea di quando avrΓ² il ciclo. Credo che ci diranno di saltare almeno un’ovulazione, ma vedremo cosa mi dirΓ  il medico. Al momento prego di non dover fare altro πŸ™πŸ»
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione