Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 🤩🤞🍀❤️

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio 🤞🤞🤞🍀🍀 In becco alla cicogna a tutte noi 🤩❤️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio 🤞🤞🤞🍀🍀
In becco alla cicogna a tutte noi 🤩❤️

6.122 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono carichissima! 💪🏼 E poi la gine mi ha tranquillizzata anche sulla motilità bassina dello sperma di mio marito, dicendo che ne ha così tanti che compensa questa piccola percentuale
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah Francesca sono così felice stasera, sarei saltata dalla sedia e avrei dato un bacio in forte alla gine quando ci ha dato il via libera 🤣🤣 e poi ha ragione Sara, tu devi compensare tutta questa negatività
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Elena, finalmente 🥳🥳🥳😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma. Scusa sennò che ti teniamo a fare inq at gruppo?!? Ci serve un antagonista al ns pessimismo cosmico no?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so.. Anche io tendo ad essere negativa x nn restarci male ma in qst caso nn avevi fattori avversi.. Dai che ci ricorriamo, abbiamo 2 gg di distanza.. Forza 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh finalmente sento suono di positività e fiducia nel futuro!

A volte in questo gruppo siete di un negativo…… ma di un negativo……. Che se scavate un più in basso fate amicizia con il Nucleo.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii Sara avevi ragione 😂 ma io cerco sempre di prepararmi al peggio, così da attutire il colpo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto?!? Lo sapevo che sarebbe andata così
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..io vivo in terra di barolo, barbaresco ecc e anche io sono astemia!! Non fumo e non prendo nemmeno i caffè...e come te vado in giro per rifugi ..anche io non ho lo shopping come vizio...ma le nostre vite diciamocelo sono belle e ricche lo stesso... 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Chiara che peso mi son tolta, anche se alla fine questi mesi li ho persi inutilmente 😒 perché i miei esami erano negativi al citomegalovirus da ottobre, ma il tampone (che non viene usato per determinare questo virus) usciva positivo e la gine mi ha detto che sarà sempre così ma quello che conta è che dal sangue non risulta l’infezione in corso. Ora non ci resta che aspettare e mettercela tutta. Anche non usare più il preservativo finalmente è una bella vittoria 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stasera dopo la visita di controllo dal ginecologo sono stata da acqua&sapone e ho preso i confidelle 🤞🏻🤞🏻Abbiamo avuto solo 2 rapporti vedremo come andrà 🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si finalmente 🥰 💪🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I brufoli fanno parte di questa cosa?e io che pensavo fosse perché nell’ultima settimana la mia skincare è andata a quel paese..è già tanto se mi lavo la faccia dopo la doccia 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🎉🎉🎉🎉 finalmente!!!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Elena!👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1- Jessica

2- Adriana

3- Anna, Ylenia

4- Chiara

5- Irismom, Federica

6- Lolla

7- SoloIO

8-

9- Elisabetta

10- Giulia, Bride2be

11- Elestefano

12-

13-

14- Ros

15-

16- Valentina, Anna

17- Alice

18- Sara

19- Costi

20- Francesca, Elena

21-

22- Sara, Silvia

23- Effie

24-

25- Giovanna

26-

27-

28-

POSITIVI 🍀❤️🍀

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi segno ufficialmente per il 20 🥲 la gine ci ha dato il via libera e ne sono così felice 🥺
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sto pregando in ginocchio che la visita di lunedì vada bene. Sono passato 9 giorni dall’aborto farmacologico e ho ancora qualche crampo al basso ventre (in realtà localizzato a sinistra), qualche traccia di perdite e mi sono comparsi dei brufoli nella zona della mascella (che so essere la zona “ormonale”). Speriamo sia tutto ok e di poter mettere un punto a questa bruttissima esperienza
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai Cristina io sarei ottimista!sicuramente alimentazione e attività fiducia aiutano!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quello che sa strano è che io non ho mai avuto da piccola il ciclo irregolare poi vengo da 10 anni di anticoncezionali e quando sono rimasta incinta ho ovulato giusto nei tempi.. sono diventata irregolare dopo l’aborto!
    Anche per quanto riguarda gli androgeni li ho leggermente leggermente alti, ma tipo il testosterone no!
    Ho solo colesterolo e insulina fuori dai range.. vediamo cosa mi dirà! Spero di risparmiarmi la diagnosi o che venga rimandata e vedere se con alimentazione stringente e esercizio fisico qualcosa si sistema!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 3 sintomi: irregolarità mestruali, iperandrogenismo, cisti ovariche…bastano 2 di queste quindi ad esempio ciclo irregolare e peluria in eccesso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    HAI RAGIONE!!!!! Ecco, sono una schifosa viziosa che si gode il suo utero vuoto invece di procreare come la società le impone!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa l’ignoranza… ma si può avere una sindrome dell’ovaio policistico … senza che venga diagnosticato un ovaio policistico?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne avevo sentito parlare perché una dottoressa pensava che lo fossi anche io..non so se lo sono o meno ma l’inositolo in ogni caso mi ha aiutato..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Francesca anche i rifugi sono lussi che magari in gravidanza non potrai permetterti e che ti dovrai godere adesso!😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché la diagnosi di sindrome dell’ovaio policistico la puoi avere anche senza ovaie policistiche 😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina mi spiace per la tua situazione!ma se le ovaie sono a posto perché dici che ti dirà della pcos? Solo per le analisi sballate?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai parlando con una che ha casa in un terreno che è patrimonio Unesco per via del prosecco … ed è completamente astemia.

Neanche le basi proprio del vizio. Non fumo, non ho rapporti extraconiugali.
    Senti la tristezza che sale?
    Non sono neanche portata a fare grandi spese e mangio con moderazione.
    Questo è l’odore della mediocrità.
    Non c’è nulla che mi faccia perdere la testa. La domenica adesso vado con mio marito per rifugi che tonificano il culo e non mi chiuderei mai dentro un centro commerciale.

Non perdo la testa per nulla, nulla nulla nulla che mi possa fare del male…. ……… Oddio, sì. I gioielli.Ma tanto sono povera.
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al tuo discorso, su cui sono molto d’accordo, vorrei aggiungere una cosa: è vero che non sappiamo esattamente gli effetti del vaccino, ma sappiamo già con maggiore precisione gli effetti del Covid sulle donne incinte. In questi mesi ne sono state ricoverate tante, purtroppo convinte a volte da medici irresponsabili a non vaccinarsi, alcune sono finite in terapia intensiva e purtroppo in alcuni casi i neonati contagiati non ce l’hanno fatta. Lo dico non per essere tragica ma perché a volte ci si concentra sulla paura del vaccino e non sulla paura del Covid, pensando che magari data la nostra età “a noi non possa succedere nulla”. In più, come hai giustamente detto anche tu, vaccinarsi era anche una scelta fondamentale per la collettività e per proteggere i più fragili!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi credi se ti dico che non ho abitudini mal sane???? Ahahahha devo cercarmene qualcuna di malsana abitudine ahahha
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 😣 mi dispiace un sacco.. sicuramente lo scompenso ormonale è dovuto a tutto quello che hai passato.. mannaggia, non ci voleva proprio.. ti sono vicina Cri.. speriamo che con dieta e movimento riesci a recuperare prima possibile 😘♥️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto male purtroppo!
    L’endometrio è tornato a posto, non ho più la ciste funzionale, però ho tutti i valori delle analisi sballati e probabilmente lunedì l’endocrinologa mi diagnosticherà la sindrome dell’ovaio policistico! Io non ho cisti ovariche quindi il mio ovaio è multifollicolare ma a posto, ma a livello metabolico e di insulina sono messa male a quanto pare! Quindi ora cercherò di mettermi a dieta ferrea e fare più movimento a vedere se le analisi si normalizzeranno un po’ e se quindi il ciclo ripartirà! Ora mi hanno detto che sicuramente avrò un ritardo molto importante nel ciclo se non amenorrea, quindi addio tentativi per la gravidanza mi sa😭
    Dopo l’aborto mi sembra di essere finita in un tunnel nero in cui ci sono solo brutte notizie, ieri penso di aver pianto tutto il giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione