Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha.. Te lo immagini.. Amore.. Ho un ritardo.. Sono incinto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£πŸ€£

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non fossi sposata con quest insistenza ti direi che vorrebbe farti la proposta o magari vuole dirti che Γ¨ incinta, ma nemmeno questo Γ¨ possibile πŸ˜‚πŸ˜‚ Quindi direi che magari vuole dedicarsi di piΓΉ a voi viste le circostanze 😍❀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto ci vuole!!! Nemmeno noi siamo mai usciti per quella data però quest'anno visto quante cose sono accadute ci concediamo un piccolo relax... Un bacio grande 😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venite nella mia Toscana 😍 bravi..
    Nn abbiamo mai fatto piΓΉ di tanto caso a qst giorno, x me spiega poco, I fiori o i cioccolatini andrebbero regalati qnd va e nn quando una "tradizione" lo prevede.. X nn parlare dei ristoranti.. Nn ci abbiamo mai creduto molto.. Ma stranamente qst anno me lo ha giΓ  detto 2 volte.. Quindi mi sa che crederΓ² e ci prenderemo una serata tt x noi..
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si.. ci vuole solo un po' di pazienza e fiducia! Smiley heart

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah un'ottima descrizione e soprattutto veritiera.. i nostri corpi sono tutti diversi e reagiscono differentemente alle cose, ma le mestruazioni accomunano tutte con gli stessi sintomi, gli stessi sentimenti e gli stessi drammi Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ci facciamo compagnia... ArriverΓ  anche il nostro momento e sarΓ  bellissimo!!!
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di staccare la spina e concederti una cenetta romantica... Noi abbiamo prenotato una notte in Toscana il 12....
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. Speriamo di trovare la quadra.. Ieri parlavamo di San Valentino.. Stranamente lui vuole andare a cena fuori, cosa che avremo fatto forse 1 volta da fidanzati, in 6 anni che stiamo insieme.. A me nn va molto, xo boh.. Vedremo.. Sarei a 10po, se l ovulazione nn mi fa scherzi, quindi boh.. Magari avremo un motivo in piΓΉ di festeggiare..
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, in realtà da novembre.. era troppo bello per essere vero che al primo mese era andata! Sì, prima gravidanza

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tesoro.. Intanto qst mese ne hai approfittato x rifare un po' di esami.. Oggi va così, e ci sta tutta.. Anche io sett scorsa ero KO.. Forza.. Ci siamo noi..
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo che va vada tutto bene... πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si senti.. Lui sabato farà lo spermiogramma, e il 12 lo porto con me al controllo dall endocrinologo.. Così rimodula il dosaggio a me e probabilmente darà le stesse pasticche a lui.. Xke anche io avevo ft3 e ft4 alti.. Cmq sentiremo lui.. Nn ci resta che aspettare.. Cmq martedì ho la visita dalla gine (a 14pm) per il monitoraggio, così le porto le mie analisi e anche le sue, sperando di avere i risultati dello spermiogramma
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche scompenso ci può stare 😁
    Qui dentro ti si apre un mondo di mestruazioni in piena adolescenza.

Fanno tardi senza neanche un messaggino. Borbottano tutto il giorno per poi chiudersi nella cameretta per ore , non dando segni di vita e riappaiono quando hanno fame. Ti riempiono la dispensa di cibi calorici che finiscono come se la tua casa fosse abitata da locuste. Hanno scatti d’ira o di pianto immotivate. Puzzano di sudore.
    E tu sei lΓ¬, che comunque ti aspetti e ti sale l’ansia se non le vedi.
    Manca solo che s-ciabattino e sbattano le porte.

• Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che poi arriverà il nostro momento??? È molto che ci provate??? È la prima gravidanza???
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì.... Guarda la mia ginecologa non riesce a capacitare Come è potuto succedere e soprattutto che sono passati anche 3 mesi e non è più successo Niente! Io credo che sicuramente il lato psicologico incide molto e quindi voglio cercare di vivere un po' con più tranquillità facendo i monitoraggi dei dosaggi ormonali e prendendo anche gli integratori che mi ha prescritto, ma avevo rapporto quando abbiamo il desiderio senza grosse aspettative
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Sara, uno studio dice che osservato che l'ipertiroidismo altera l'aspetto e la motilità degli spermatozoi cioè puoi incidere sulla fertilità e la capacità di riproduzione.... A capire anche quanto è alto il valore e quindi sarebbe opportuno rivolgersi a un medico o meglio a un endocrinologo!
    Come vΓ ????
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa la mia faccia il 10 gennaio, dopo soli 17 gg pm.. volevo morire, anzi all'inizio erano davvero piccole perdite e anche la gine aveva pensato fossero da impianto, tanto Γ¨ vero che mi ha fatto fare le beta... purtroppo mi pare di capire che ci sono donne che al primo colpo riescono e poi ci siamo noi...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti carichiamo noi a molla!
    Speriamo partano veloci , così inizi un nuovo conto alla rovescia! 🀟🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio! Le attese sono snervanti!!!!
    Magari anticipassero sempre!!!
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io.... Si dice che il nostro corpo rifiuta quello che poi sarebbe andato storto quindi un certo punto anche io la penso come te ora mi Γ¨ arrivato il ciclo con qualche giorno di anticipo domenica!!! E poi voglio vivere questo mese con molta tranquillitΓ  senza grosse aspettative....
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, nel senso che, soprattutto questo mese, abbiamo deciso che quando ci andava ci andava, senza fare troppi calcoli... sulla biochimica preferisco pensarla che non era il nostro momento.. bo

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, test negativo anche questo mese, infatti ho anche qualche doloretto stamattina.. eh vabbΓ¨ si parte con febbraio, non sono molto carica ma non ho altra scelta πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti spiego: biochimica il 28 novembre.. ciclo il 24 dicembre.. pensavo fosse tornato tutto regolare.. e invece il 10 gennaio di nuovo ciclo! In realtΓ  ci abbiamo riprovato da subito, ma il risultato Γ¨ stato questo, ovvero nulla! Al momento la mia gine dice che Γ¨ presto per delle analisi molto specifiche, perchΓ© una sola irregolaritΓ  mestruale non Γ¨ sintomo di nulla.. penso di aver individuato la finestra fertile negli scorsi giorni, ma non ci siamo fissati.. diciamo che abbiamo provato ma senza troppe aspettative.. aspetto di tornare "regolare" e vedere come va.. comunque i rapporti li abbiamo quando ci va e senza alcuna precauzione, quindi alla fine non so mai cosa aspettarmi.. sinceramente ho solo paura che questo ciclo non si regolarizzi, quindi al momento non le aspetto solo perchΓ© solo a 18pm ecco.. iil resto questo mese andrΓ  da sΓ©, che devo fare...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Oggi dolori mestruali. Mi sa che anticiperanno.

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emotivamente ti dico certo.. Razionalmente devo rispondere che purtroppo vorrei anto averne la certezza, ma nn lo so..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi per me Γ¨ stata una giornata di pianti, secondo te arriverΓ  la nostra gioia?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1- Jessica
    2- Adriana
    3- Anna, Ylenia
    4- Chiara
    5- Irismom, Federica
    6- Lolla
    7- SoloIO
    8-
    9- Elisabetta
    10- Giulia, Bride2be
    11- Elestefano
    12-
    13-
    14- Ros
    15-
    16- Valentina, Anna
    17- Alice
    18- Sara
    19- Costi
    20- Francesca
    21-
    22- Sara, Silvia
    23- Effie
    24-
    25- Giovanna
    26-
    27-
    28-
    POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn c Γ¨ altro se nn questo Chiaretta..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo, come sempre πŸ˜‚ io aspetto il 3 per il risultato dello spermiogramma, domani mio marito va a fare le analisi del sangue e poi parto io a fare il mio dovere! La tabella di marcia sta proseguendo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me oggi è arrivato il ciclo quindi non dovrei aspettarle per il 22 febbraio 🀞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. Nn possiamo far altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione