Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma devi aggiungere la spedizione??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato dovrei essere a 10 po se ho azzeccato l’ovulazione. PerΓ² vorrei temporeggiare fino a giovedΓ¬ 3.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede,quando vuoi farlo?anche io ho il clearblu precoce..mi sento combattuta,vorrei farlo sabato..πŸ˜΅β€πŸ’«
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, ieri ho ordinato il clrarblu con le settimane. Lo so, sono pazza πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ il prezzo era buono, in farmacia costa 20 euro e qui sul sito di efarma 8 euro mi pare. Ho rialzato il calendario.

1- Jessica
    2- Adriana
    3- Anna
    4- Chiara
    5- Irismom, Federica
    6-
    7- SoloIO
    8-
    9- Elisabetta
    10- Giulia, Bride2be
    11- Elestefano
    12-
    13-
    14- Ros
    15-
    16- Valentina, Anna
    17- Alice
    18- Sara
    19-
    20- Francesca
    21-
    22-
    23-
    24-
    25- Giovanna
    26-
    27-
    28-
    POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maledetti canadesi il pacco da 10 e sempre una fregatura🀣🀣 io alla fine mi ero comprata il pacco da 50πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ inutile dirti che in casa nn me ne Γ¨ rimasto neanche unoπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io abbasso sempre il coperchio del water a casa per tirare l’acqua perchΓ© ho il terrore delle contaminazioni sulla carta igienica.
    Immagina la mia forma mentis ormai piegata dal terrore delle cistiti πŸ₯΄

Non uso la carta pubblica, ho sempre fazzoletti e spesso dell’acqua potabile con cui inumidirli… e fare cosΓ¬ una sorta di pulizia.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah io ne ho fatto uno!!! Poi non contenta ne ho comprato un altro in farmacia perchΓ© i miei non sono sensibili.

E mi sono sentita a disagio ad essere pure uscita a prenderlo 🀣
    Ragazze voi avete un serio problema, io ve lo dico πŸ€£πŸ€£πŸ˜†
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condividiamo la stessa triste sorte.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I canadesi, non sono molto attrezzata!! Devo aspettare per forza! Anche perchΓ© l altra volta ne consumati 6 quindi mi devo calmare con gli impulsi, ne ho 4 altri!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiovedΓ¬iii sei pazza ad aspettare 12poπŸ˜†πŸ˜†πŸ˜† siete troppo braveπŸ˜„πŸ˜„che test Hai?? Che palla infattiπŸ’”πŸ’”
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, oggi sono a 10po e il test lo faccio giovedΓ¬ mattina, il minimo sindacale πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ sabriii quando ti raggiungo? 😫😫😫
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si ma infatti succede anche di ragazze che ce l'hanno alto e poi nn sono incinte eh ( si mi ero informata anche su questo di metodo πŸ˜†πŸ˜†) quindi oggi sei a 7po giusto? O le hai fatte ieri? Quando azzardi?? Nn mi dire al ritardo ti pregoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque del progesterone come test di gravidanza qui sopra non ne ho mai sentito parlare, so che altrimenti si sarebbe diffuso come il covid πŸ˜‚ ormai sono passata allo step successivo, inventare metodi alternativi perchΓ© i test sono proprio da comuni mortali πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece no era per dire che nn Γ¨ detto che tu debba avere dei numeroni di progesterone per sperarci! PerchΓ© anche io avevo fatto lo stesso ragionamentoπŸ˜…magari da nn incinta avresti avuto meno😁 poi che faccio il tifo per te e vero🀣🀣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma I miei range possono essere tranquillamente diversi da quelli del tuo lab.. Nn esistono parametri universali.. Manca ancora qualche gg al ciclo no.. Quindi aspetta..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che fai il tifo per me, ma se 6 non Γ¨ 13 quindi Perdo in partenza!!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora non ci siamo saretta!! Sono 3 punti sotto con il mio progesterone, ma vabbè tanto non ci speravo, non ci sono rimasta male. Comunque la prolattina la ripeto appena mi viene il ciclo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1
    Queste sono le mie di sabato, dove ci sono I range di riferimento (anche se ogni laboratorio ha i suoi). Io penso sarebbe utile averli xke almeno puoi vedere se quel valore potrebbe corrispondere alle prime settimane di gravidanza, qualora (come ti auguro) fosse avvenuto l impianto..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara quando le feci io avevo il progesterone a 13 con un range che andava da 3 a 25 ed ero incinta quel mese, quindi nemmeno io avevo chissΓ  che numerone! Per la prolattina anche io sapevo questa cosa che nn andava fatta subito appena sveglie, ma anzi a me fece fare la basale e poi quella dopo 30 minuti.. E si fa proprio per quel motivo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io nella fase luteale avevo il tuo stesso valore del progesterone!! La prolattina Γ¨ molto alta puoi provare a fare la prolattina a tempo spesso si alza anche per paura per prelievo.... Io la tengo spesso sotto controllo!!! Altrimenti ci sono dei medicinali per farla scendere perΓ² devono essere prescritti dal ginecologo uno Γ¨ la cabergolina
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Chiara! Dovrebbe essere fatta almeno 1ora dopo sveglia! E andarci calma e rilassata xke anche stress e nervosismo incidono! Uno stato d’animo che praticamente io nn ho mai πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno ai 60
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Debora. Gli esami mi ho fatti la mattina e poi ho abortito al pomeriggio. Quindi magari era leggermente piΓΉ alto per quello
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ce l avevi così alta o di poco?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima Volta che ho controllato la prolattina ho fatto gli esami appena sveglia ( venne l’infermiere a casa ) ed era alta. L’ho controllata altre due volte andando io a piedi al laboratorio ed era Ok. Ho letto un po’ in giro che Γ¨ meglio fare un po’ di attivitΓ  prima di fare quell esame, anche una semplice spazzata a terra puΓ² aiutare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 2
    Io sono ancora in gara per Gennaio ma non penso di essere incinta visto quel progesterone che chiede pietà ai poveri. Quello che mi chiedo è, ma quella prolattina?? È possibile che sia così alta perché mi ero svegliata un quarto d ora prima del prelievo? Questa è la prima novità del 2022 ✌🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io, ma solo alcuni mesi. Comunque la causa puΓ² essere l’uso anche di jeans o pantaloni stretti. Io come sapone intimo uso saugella rosa e mi trovo molto bene.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente mai usare quella carta, a meno che non sia chiusa.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare 2.5 Γ¨ il valore raccomandato nel primo trimestre. In teoria se stai provando dovrebbe essere un po’ piΓΉ basso perchΓ© appena sei incinta subito aumenta. L’importante Γ¨ fare un test del TSH appena scopri il positivo, e il gine o endocrinologo ti puΓ² dare una pillola per abbassarlo. Sulla tiroide sono abbastanza ferrata, sono stata stamattina dalla mia endocrinologa πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?buono a sapersi anche queste informazioni!niente biancheria di notte non so se ce la farei..ma questa cosa l’avevo sentita molte volte. Invece una volta avevo visto delle storie su Instagram di non ricordo quale ginecologa che diceva di usare la carta igienica bei bagni pubblici solo se il rotolo risultava protetto, buttando sempre via il primo pezzo,comunque meglio preferire salviette o fazzoletti personali..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in tutto! Anche io purtroppo cistiti ricorrenti 😭😭😭
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono accorta che soffro piΓΉ che altro di bruciori da sfregamento o pre-post ciclo.. perΓ² se non mi lavo dopo il rapporto sono sicura che mi iniziano.. proverΓ² con sola acqua e vediamo πŸ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione