Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho fatto al 3 o 4 giorno di ritardo (quando rimasi incinta di mia figlia) e segnava INCINTA 2-3 SETTIMANE 😍❀️ purtroppo perΓ² dopo 24 ore si spegne in automatico e muore x sempre quel test πŸ˜…πŸ˜†
    Cerca di aspettare il 3 febbraio almeno prima di fare qualsiasi test x essere piΓΉ sicura del risultato (anche se so che Γ¨ difficile) πŸ˜…πŸ€žπŸ˜†
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all’epoca ho usato un pic e l’ho conservato, le due linee dopo 3 anni sono ancora belle evidenti.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il clearblu lo userΓ² con un ritardo conclamato πŸ˜‚πŸ˜‚ con il primo figlio avevo fatto un test normale e il pomeriggio stesso visita quindi non ho usato il clearblu con le settimane. Da lunedΓ¬ 31 la situazione si fa seria πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ un po’ ci spero ma non tantissimo, eventualmente cercheremo di impegnarci di piΓΉ nel mese dell’amore πŸ’™πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma dove posso trovare un confidelle?! Vorrei comprarlo x farlo quando arriverΓ  il momento 😝 e poi tenerlo x ricordo come ho fatto con quello di mia figlia ❀️ ma non riesco a trovarlo online e anche nei negozi non lo vedo piΓΉ πŸ€”
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federicaaaaaaa ho letto che hai ordinato un clearblue 😝 sarΓ  difficile resistere con 2 test in casa ora πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, so che Γ¨ difficile. Pensa che ho un test precoce nel cassetto πŸ˜‚ non dovevo comprarlo.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze se ho dimenticato qualcuno alla lista avvisatemi πŸ€—πŸ€πŸ€ž

1- Jessica
    2- Adriana
    3- Anna
    4- Chiara
    5- Irismom, Federica
    6- Lolla
    7- SoloIO
    8-
    9- Elisabetta
    10- Giulia, Bride2be
    11- Elestefano
    12-
    13-
    14- Ros
    15-
    16- Valentina, Anna
    17- Alice
    18- Sara
    19- Costi
    20- Francesca
    21-
    22-
    23-
    24-
    25- Giovanna
    26-
    27-
    28-
    POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea iniziale era quella.. ora è un po' subentrata l'ansia.. cmq.. grazie 😘
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha guarda ho sempre ammirato le persone come te, e razionalmente sono assolutamente d’accordo. Rapporti a giorni alterni, tutti i giorni, monitorare questo e quello.. ma in realtΓ  basta un solo rapporto, e non per forza il giorno stesso dell’ovulazione. Detto questo non riesco a tradurre questi miei pensieri in serenitΓ  e quindi mi tengo l’ansia πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivi come se tu fossi sicura che arrivano.

Il ritardo Γ¨ di un paio di giorni comunque πŸ˜†
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi io le aspetto x l'uno.. se non vengono entro il 10 faccio un test πŸ˜‚πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ o mamma mia.. piΓΉ tranquilla volevo stare πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬, Γ¨ meglio… anche perchΓ© con grandissima probabilitΓ  avrai un ritardo!
    Che Γ¨ la cosa che succede quando l’ovaio Γ¨ indeciso πŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mi consigli di aspettarle intorno all'1? πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cmq x la risposta 😊😘
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è stata la mia prima ipotesi, non aver ovulato.. xk io veramente ce l'ho sempre molto evidente e dolorosa.. so quando succede il 99% delle volte.. xò sto mese mi ha scombussolato un po'.. ma più che altro x capire quando mi dovrà venire il ciclo.. xk l'ho preso un po' così, quindi questo mese anche se non va fa niente.. ma almeno farmi convinta.. boh aspetterò il 10 e vedremo che succede a sto punto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di fare fede al classico arrivo del ciclo. Io pure questo mese credo di aver ovulato prima e quindi non dovrei aspettarle per il 2/3 ma mi attengo al 5/6 come data di arrivo del ciclo.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti inserire me al 6 febbraio, anche se non ci metto la mano sul fuoco visto che il mio ciclo sta facendo scherzetti ultimamente

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah benvenuta!
    Sei in mezzo ad un sacco di ansiose… invece io sono l’opposto, il capostipite del relax.
    Se deve succedere succede anche con il peggior numero di ovociti in corpo. Se non deve succedere… non succede πŸ˜†
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando a me succede questo vuol dire che quel mese i follicoli fanno i capricci Smiley smile
    Succede ogni tanto.

Ma siamo tutte diverse, quindi qualcosa che sento io, magari non vale per te!
    Io per via di alcuni problemi ( non legati ad una gravidanza ) sono anni - o almeno quando non prendevo la pillola - che controllo ogni tot le mie ovaie e ho imparato a capirmi …piΓΉ o meno.
    Se lh si alza piΓΉ volte - che si traduce in piΓΉ sensazioni di ovulazione a distanza di qualche giorno- non ho ovulato decentemente. O non ho ovulato per niente.
    Mi Γ¨ successo questo mese, ma non l’ho capito, perΓ² venendo da un aborto e ho un pochino di sfasamento πŸ™ƒ Ma di solito c’azzecco!
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, per favore mi serve un vostro parere.. scusate se sarΓ² lunga..
    Allora, ultimo ciclo 1/01/22, giorno 9 trovo un po' di perdite trasparenti quando mi asciugo, penso che sta iniziando la finestra fertile.. invece x tutta la settimana niente piΓΉ e neanche il classico dolore da ovulazione che ho sempre.. andiamo avanti giorno 18 ritrovo le stesse perdite trasparenti e ho leggermente male all'ovaio.. ma dura pochissimo e giΓ  l'indomani zero perdite e dolori.. ieri di nuovo solo che stavolta le fitte all'ovaio sono piΓΉ intense e stamattina avevo ancora qualche perdita.. ora mi chiedo.. che cavolo Γ¨ successo? πŸ˜… Ho ovulato o no? E se si quando? πŸ˜… Boooh.. non mi preoccupano i rapporti xk con mio marito questo mese ci stiamo dando alla pazza gioia 🀣😍 ma x quando non dovrei aspettarle secondo voi? Xk se le fitte intense di ieri sono l'effettiva ovulazione sono a 25pm quindi mi slitta tutto di 10 giorni.. se il tutto Γ¨ avvenuto prima dovrei essere puntuale.. booooh.. varia dall'1 al 10 qua la cosa πŸ˜… ah.. dimenticavo fin'ora ho avuto un ciclo abbastanza regolare di 30 giorni.. mi date qualche vostro parere? πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha fatto visita da urologo ed Γ¨ tutto ok avevamo paura per il varicocelae di cui era stato operato anni fa invece ora tutto nella norma deve fare spermiogramma ma spero tutto ok anche quello..io spero di non perdere altro tempo..e voglio sperare nel frattempo arrivi...
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la ricerca lunga! Hai fatto bene a cambiare ginecologo, alla fine se ci sono degli esami/controlli che potere fare entrambi, perché rimandare? Così se scopri che va tutto bene, sei più tranquilla. In caso contrario, potete agire. Onestamente non ho mai capito chi dice di aspettare almeno un anno per fare controlli. Il fatto che non sia ancora successo non significa assolutamente che abbiate problemi perché statisticamente è normalissimo, ma fare un controllo può aiutare a sentirsi più tranquilli secondo me!
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco anche io sono piuttosto ansiosa, agitata e molto stressata un pΓ² per tutto...quindi spero di avere la tua fortuna e di diventare mamma....ma sento in cuor mio che dobbiamo essere aiutati che c'Γ¨ qualche problema...io ho cambiato ginecologa aspetto con ansia fine febbraio per la visita...ci proviamo da giugno....da settembre usiamo gli stik per capire l'ovulazione visto che io di mio non ho mai dolori ne da inizio ciclo ne da ovulazione....ti auguro che il secondo arrivi come Γ¨ successo per la bimba...ossia molto presto.

• Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sarebbe il secondo tentativo, abbiamo una bimba di quasi due anni e ci piacerebbe avere un fratellino/sorellina. La prima volta siamo stati fortunati (arrivata al terzo tentativo), ora vedremo. Io purtroppo vivo la ricerca male perchΓ© di mio sono una persona molto ansiosa e questi due anni tra pandemia e tutto non Γ¨ che abbiano aiutato! Se non altro sono la prova vivente che si puΓ² rimanere incinte, almeno una volta, pur essendo persone stressate e ansiose πŸ˜‚. Voi da quanto provate?
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si quando fa così si fa adorare....

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Provate da tanto???

• Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce β™₯️
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi aggiungo anche io al gruppo. Non le aspetto per il 19 febbraio, quindi qui l’attesa Γ¨ ancora lunga, questo mese dobbiamo ancora iniziare a provare! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stamattina test ovulazione mi dava ancora alto ma l'apice Γ¨ stato ieri. Incrocio l'incrociabile...per l'impegno prima o poi spero saremo premiati. Ieri sera mio marito mi ha fatto una tenerezza infinita...stava lavando i piatti lui io allora mi sono messa con il dyson a spazzare casa lui Γ¨ arrivato e mi ha detto riposati, non affaticarti mettiti sul divano e fai cosa vuoi ma riposati...sa che io difficilmente sto ferma...Lui sente in cuor suo che questo Γ¨ il mese giusto e ha detto se mai fosse che questo Γ¨ il mese giusto cerca di riposarti i primi giorni cosi se deve andare su e trovare la strada non fa fatica...mi ha fatto tenerezza...questa sua parte cosi dolce tenera e amorevole Γ¨ una delle cose che mi ha fatto innamorare e scegliere lui per il mio per sempre!

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rapporto l’ho avuto domenica 16.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sabato dovrei essere a 11 po..nn mi dovrebbero venire il 2..vediamo sabato mattina quando mi sveglio come mi gira 🀣🀣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se superi i 20 euro no.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione