Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi sono a 18pm, stick ovulazione basso. Ma ho dolore al seno , mai venuto cosΓ¬ presto…di solito mi fanno male 4/5gg prima del ciclo. Che ne pensate? Mai capitato? PuΓ² essere sintomo di imminente ovulazione?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah aggiungo che ovviamente Γ¨ importantissimo lavarsi col sapone anche quando si va in bagno non per fare la pipΓ¬ πŸ™ƒ ma solo nel foro preposto, ecco.
    Il resto acqua
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io soffro di cistiti ricorrenti.
    Sono stata operata giΓ  a 9 anni e ho fatto 9 mesi continui di antibiotici … per farti capire quanto Γ¨ cronica la situazione. Ho girato mezzi ospedali del nord italia e decine di urologi e ginecologi.
    Prima cosa che mi hanno detto è stato: butta via i saponi intimi. Ci si lava OGNI volta che si fa pipì e appena sveglia, ma solo con acqua tiepida. Niente salviette. Saugella solo prima di andare a dormire e stop. Una volta al giorno. Durante la notte niente biancheria intima e il ph si ricrea da solo.
    Quindi dopo un rapporto non ho mai usato il sapone πŸ™ƒ

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho appena ritirato i referti degli esami del sangue fatti il giorno stesso in cui ho scoperto l'aborto. Il valore del tsh Γ¨ 2.53. Secondo voi va bene? Voi siete sicuramente piΓΉ esperte di me. Ho letto in qualche post che non deve superare una certa soglia. Grazieee!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Boh lei diceva di aspettare un po' prima di lavarsi con il sapone perchè può far male agli spermini e di lavarsi solo con acqua tiepida...

• Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1
    Siiii, ho avuto picco ieri sera πŸ€— in realtΓ  mi dava alto, oggi alle 13 ho fatto un altro lh, e mi dava picco ieri sera, quindi stiamo avendo rapporti a gogΓ²πŸ˜‚ speriamo bene 🀞🀰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🧐quindi lavarsi con sola acqua? Previene comunque un’eventuale cistite? Non so perchΓ©, ma senza sapone intimo mi sento destabilizzata πŸ˜…
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del sapone sapevo anche io, anche se a me avevano consigliato il saugella verde (per ciclo e gravidanza). Per la saliva non sapevo, si impara sempre qualcosa!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto che ne state parlando...voi cosa usate per lubrificare? scusate la mia domanda ma vedo che voi sapete molte piΓΉ cose di me..

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una di quelle che ha comprato il webinar a fine Novembre (avevo usato le offerte del black friday) e a fine dicembre beccata la cicogna..secondo me un po' ha aiutato, qualche brutta abitudine di queste ci ostacolava probabilmente...

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto lo avevo sentito anche io al webinar dell’ostetrica in rosa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh brava Debora..stavo giusto valutando se metterlo nel carrello Amazon...però devo dire il positivo l'ho beccato senza lubrificanti. anzi...scusate la cosa schifosa che sto per dire...una delle cose che avevo imparato dal webinar dell'ostetrica in rosa è di non utilizzare la saliva per lubrificare perchè è acida e uccide gli spermini...così come per lo stesso motivo non utilizzare il sapone nel bidet dopo il rapporto.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Boh chiederΓ² al ginecologo quando vado a fare il controllo post operazione. quando l'avevo chiesto al prericovero mi hanno chiesto se mia sorella ce l'avesse in omozigosi o eterozigosi ma ho sbagliato e ho detto in eterozigosi...il mio medico mi ha detto che avendo omocisteina in norma non potevo averla anche io...mah..

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se al corso te ne consigliano un altro altrettanto valido e piu economico faccelo sapere!!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al corso che sto facendo ne consigliano uno che si chiama BabyDance, Γ¨ americano e disponibile su Amazon UK. Ma costa il doppio rispetto al conceive πŸ€¦β€β™€οΈ PerΓ² ecco secondo me conviene cercare alternative meno tossiche, soprattutto se si usa per qualche mese e si mette direttamente in vagina/utero
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che proprio non lo so!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che Γ¨ piΓΉ β€œnormale” la tua esperienza che la mia!
    Smiley smile

Diciamo che ognuno di noi ha una maternitΓ  e paternitΓ  che fa dei giri diversi e che ha tempistiche diverse.Io non mi sono mai sentita mamma, neanche quando ero incinta. Dicevo che al massimo ero β€œmadre in fieri” di un β€œbimbo in fieri”. Questo non significa che non lo volessi o lo rifiutarsi, anzi. Credo di non essere mai stata cosΓ¬ felice.
    E visto com’è andata: meno male! Mi sono risparmiata un sacco di sofferenza che invece mi Γ¨ semplicemente scivolata via. Ho dovuto ingoiare solo la delusione e quella in due giorni mi Γ¨ passata.
    Quindi mi piace leggere delle vostre vite e del vostro sentimento materno. Mi conforta.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco nn c Γ¨ male..
    Io ho sentito fmdire lubrificanti con fruttosio, tipo quello fertilily.. Ma nn so se ne esistano altri..
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai questa mutazione viene consigliato di prendere l’acido folico in forma attiva, cioΓ¨ quello che non deve essere trasformato dal corpo per essere assorbito. E credo anche la cardioaspirina ma su questo non sono sicura al 100 %
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo dare un consiglio a chi usa lubrificanti. Il conceive plus ho scoperto ieri che include parabeni…sto facendo un corso online sulla fertilitΓ  e non Γ¨ raccomandato proprio per questi ingredienti. Ci sono alternative in commercio che sono meno β€œtossiche”, ma purtroppo piΓΉ care. Poi ognuno fa come vuole, ma ho pensato di farvelo sapere ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso aiutarti.
    Le mie sono dai miei e pure un po’ datate ormai… 🀣

Mi sa che il nuovo me le farΓ  rifare tutte la prossima settimana πŸ₯΄Dopo un aborto diventano piΓΉ pressanti con i salassi.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito dovresti essere a posto!

Quella mutazione in ogni caso non Γ¨ sempre problematica!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sembrano perfetti, il dheas è un pochino sopra i valori di riferimento, ma anche il mio era sopra e la dottoressa mi ha detto che non è un problema perchè è brutto se è basso, ma non alto, ma non mi ha saputo spiegare il perchè. Per il resto mi sembra tutto giusto!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche mia mamma Γ¨ mia sorella. Quindi avendo fatto qualche anno fa omocisteina ed era a posto posso stare tendenzialmente tranquilla?oppure puo alzarsi anche a caso? πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sembrano molto buoni...

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ci spero piΓΉ sono un pΓ² abbattuta ma siamo in mezzo alla finestra fertile anzi oggi dovrebbe essere l'apice...anche confermati dagli stik..stiamo facendo i compitini come se non fossero compitini diciamo siamo un pΓ² meno con il pensiero fisso....mio marito scorsa settimana ha fatto la visita urologica di controllo ed Γ¨ tutto ok deve ancor solo fare lo spermiogramma...ma essendo stato operato anni fa di varicocele avevamo paura ci fosse di nuovo qualcosa che non andasse invece per quello Γ¨ tutto ok...io sto aspettando l'appuntamento dalla ginecologa nuova devo dire che dopo la mia ginecologa che mi seguiva benissimo sono passata ad un'altra che devo dire a stento mi sapeva rispondere a ciΓ² che le dicevo e non mi seguiva affatto ora ho provato a cambiare vediamo come va questa volta.

Io e mio marito ci siamo sposati a Giugno e da subito abbiamo tentato e cercato un figlio...perchè entrambi ci sentiamo genitori, e con l'istinto da genitore molto molto elevato...quando lo vedo con la figlia di un amico mi sciolgo perchè sarebbe davvero un padre perfetto...lei stravede per lui e lui ci sa proprio fare...io sin da bambina dicevano ai miei genitori anche gli insegnanti che avevo l'istinto materno e protettivo...istinto che mi ha sempre permesso di trovarmi bene con i bambini...Lo desideriamo tanto ma come ogni nostro desiderio dobbiamo sempre sudarlo e faticare per raggiungere il nostro sogno...abbiamo sempre messo al primo posto la famiglia, noi... Ogni volta che mi arriva il ciclo è una botta al cuore incredibile sia per me che per mio marito che lo guardo negli occhi e vedo la lacrimuccia pronta ad uscire ma non vuole farmi vedere che sta male perchè sa quanto sto male anche io...allora con la scusa di farsi la doccia si chiude in bagno e so che piange....ecco spero per lui di vederlo diventare Papà perchè sarebbe un grande Papà....Però ci siamo anche detti che proveremo in tutti i modi anche con l'aiuto della scienza ma fino ad un certo punto (io 34 quest'anno e lui 42) poi ci godremo la vita io e lui...viaggeremo e vivremo in modo leggero in fondo la nostra famiglia inizia da noi...siamo noi!!!

Sentivo il bisogno di condividere con voi questo...leggendo cosa avete scritto mi Γ¨ venuta l'ispirazione...

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono arrivati gli esiti degli esami! Quindi domani dovrei andare dalla ginecologa.. qualcuno sa dirmi prima di domani se secondo voi vanno bene? Sono stati fatti al terzo giorno di ciclo! Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 2

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche mia mamma e mia sorella.. a me il medico di base l’ha dimenticato di farmelo fareπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Diciamo che Γ¨ β€œpericolosa” solo se associata a livelli di omocisteina alta (parlo nella vita di tutti i giorni, non so se anche in gravidanza).. mia mamma e mia sorella prendono acido follico per abbassare l’omocisteina!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei riscirci altrimenti vado fuori di testa
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene.. È qll che dovrei fare anche io... Ma è facile a dirsi e nn a farsi.. Vedremo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che Γ¨ due giorni che sto meglio... Ho deciso che vivrΓ² tutto con piΓΉ tranquillitΓ  voglio tornare ad avere la nostra intimitΓ  senza fare calcoli e se sarΓ  destino arriverΓ  anche il mio momento.... Ho da fare delle analisi del sangue verso il 4 e poi nella fase luteale ma voglio farlo con un altro spirito
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mutazione mthfr (mi pare si chiami cosΓ¬..) qualcuno ne sa qualcosa? Mia sorella ce l’ha,mia mamma pure..chi ce l’ha vede necessariamente livelli di omocisteina alta?qualcuno la conosce?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione