Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu a che po sei? E per quando nn le aspetti? Che test hai?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro Sara. Mio cognato e la moglie hanno difficoltΓ , ci provano da due anni. Lei era rimasta incinta a primavera 2020 ma poi biochimica, poi le hanno scoperto un fibroma che in realtΓ  non crea difficoltΓ  ad un eventuale gravidanza; proprio ad ottobre si Γ¨ recata da un altro ginecologo e ora stanno facendo tutte le analisi, mio cognato deve ripetere lo spermiogramma. Le analisi di mia cognata sono tutte ok, sta solo integrando la vitamina D.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il mio orologio biologico Γ¨ un po piΓΉ avanti del tuo.. Avendo 35 anni.. Nn ho tt qst tempo, se nn sarΓ  entro qst anno temo mi arrendero all evidenza..
    Diciamo di si dai..pace fatta
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Chiedo a voi perchΓ© siete piΓΉ esperte, ieri ho notato delle perdite piΓΉ dense sul giallino. Solo ieri perΓ², oggi fini ad adesso niente. Ho letto pure che il precoce si puΓ² fare 5 giorni prima del ciclo ma l’attendibilitΓ  sale al 99% due giorni prima del ciclo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se arriverΓ , so di avere la volontΓ  di fare qualsiasi cosa per averlo, perΓ² con calma. Dentro di me un po’ di indifferenza all argomento ho iniziato a sentirla, ma sono ancora al 10%. Ma hai giΓ  fatto pace con tuo marito?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì concordo!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È frustrante per tutti, in un modo o in un altro.. E invece di essere una cosa bella che unisce, snerva.. Nn pretendevo di riuscirci al 1 colpo ma dopo oltre 1 anno essere ancora al via è avvilente..
    Anche io sto facendo mille considerazioni..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara, dai che stasera copri, io sono fuori ad aspettare che mio marito faccia il lavoretto!! Un anno fa piΓΉ o meno stavamo qui per fare lo stesso controllo, ignari che la storia si sarebbe ripetuta!!! Mio marito mi ha giurato che Γ¨ l ultimo che fa e poi se viene il figlio ok altrimenti stiamo bene in 2 😭😭😭 lo capisco perchΓ© lui lavora di notte e praticamente invece di dormire stamattina Γ¨ in fase di πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦ ma che ci possiamo fare se questa ricerca sta diventando la divina commedia?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace sara..speriamo tra un paio di settimane di essere con te a gioire del positivo..sappiamo quanto puΓ² essere stancante..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Alla fine ieri io e mio marito nn abbiamo coperto xke abbiamo litigato.. 😞😞.. Copriremo stasera.. E poi stop fino a sabato.. Spero tnt qst mese sia l ultimo.. Nn ne posso più..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si lei si è proprio raccomandata perchè rischiano di essere fuorvianti! di imparare ad osservare il muco che quello non mente mai

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Francesca, sono contenta di leggere che Γ¨ andato tutto bene, con una ripresa piΓΉ semplice.. πŸ’ͺ adesso riposa e quando te la senti si comincia piΓΉ determinate di prima.. in bocca al lupo per tutto πŸ€πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente anche io.. Spero che San Valentino mi porti bene..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte del vostro sostegno!quando sono entrata in sala operatoria tra L’agitazione e il freddo tremavo cosΓ¬ tanto che mi hanno dovuto sparare una specie di phon sotto il lenzuolo πŸ˜… facevo tremare anche la flebo!ora si un po’ di riposo per l’utero e poi si riparte..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua. Il primo febbraio ho l’incontro con il mio nuovo ginecologo per controllare la prossima ovulazione. La terza post intervento.
    Se anche questa non sarΓ  perfettamente matura, mi fermo. Non voglio neanche pensare di rischiare volontariamente un altro aborto a causa di un gamete stitico.
    O subire un altro ritardo nel dubbio. Le mie ovaie hanno sempre funzionato egregiamente, prima o dopo si riprenderanno, no?!Ecchecalzolaio!

Purtroppo ( no, per fortuna! ) adesso ho diritto alll’assicurazione medica del mio novello sposo… quindi ho deciso di smettere di pagare ogni santa visita privata ( che ogni volta va dai 130 ai 200 euro ) e provare uno dei ginecologi presenti nell’elenco. Ce n’è uno di cui mi hanno parlato bene. Proviamo!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto che alla fine Γ¨ andato tutto benissimo???

Vero che aiuta chiudere? Non dico che balleresti e canteresti, ma il cervello ha bisogno di non lasciare cose a lungo in attesa.
    Adesso, mi raccomando, riposo! Fatti coccolare e viziare che i prossimi mesi saranno di attacco aggressivo πŸŽ‰
    È andata come la natura voleva andasse e noi non possiamo fare nulla contro quella forza. Un abbraccio strettissimo!!! ❀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Francesca! πŸ’ͺ sono contenta che sia andata meglio di quanto pensassi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie esse!tu come stai? Alla fine ho deciso di fare un mese di stacco e andare a marzo..così riprendo il ritmo anche con il chirofert altrimenti la mia ovulazione non è meravigliosa..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si devo dire che mi ha aiutato molto a mettere un punto. La povera mia vicina di letto ha passato le pene dell’inferno per la stessa operazione..mi Γ¨ andata di lusso..grazie sara❀️ Spero di non vederti nel gruppo di marzo
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Francesca!! Ti auguro tanto fortuna per febbraio allora, sono contenta che stai bene ❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto.. Alla fine ti sei preoccupata ma è andata meglio del previsto.. Vedrai che presto potrai riprendere la ricerca normalmente.. Ti auguro di superare qst momento nel miglior modo possibile ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao saretta..tutto bene..sono finalmente a casa. Alla fine oggi la ginecologa che mi ha operata ha detto che mi ha fatto solo l’isterosuzione,senza revisione dell’’utero,quindi dovrebbe essere un metodo maggiormente conservativo. Niente dolori e niente methergin per fortuna..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai dire mai..dopo tutto basta solo un piccolo spermino πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Franci.. Se ti senti pronta, FIA benissimo.. Come Γ¨ andata?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte..dopo aver chiesto a mezzo ospedale.direi che le aspetto per febbraio..tra 4 settimane visita di controllo,sperando ci dia il via..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 6 ma dovrebbero anticipare perchΓ© ho ovulato prima, ma con un solo rapporto vi spero poco.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il tuo stesso dilemma..ho un test precoce,nn le aspetto x il 2 e sabato vorrei tentare nel farlo..la curiosita’e’tanta ma anche la paura di un negativo x averlo fatto troppo presto πŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sa che aspetto l’eventuale ritardo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mh. Io aspetterei altri due giorni.
    Ha una sensibilitΓ  di 10 …. Alta, ma a volte non abbastanza πŸ™ƒ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze. Ho nel cassettone del bagno un test precoce, ciclo previsto per il 6; voi dite che lo posso tentare l’1 o il 2 febbraio?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PuΓ² essere che era proprio il ciklo.....vabbe l importante tutto ok
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·