Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno e buon inizio settimana! Guarda io non penso ci sia questo problema, io con mio marito ho coperto giovedΓ¬ sera per lo spermiogramma di domani. Ma da giovedΓ¬ avevo coperto sabato, quindi 5 giorni fermi πŸ˜… riposo post ovulazione!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte.. Mattinata infernale a lavoro, e pomeriggio sarΓ  anche peggio..
    Ho parlato con l endocrinologo che fino al 12 nn ha posto.. Dice cmq di continuare con questa cura fino alla visita e qst dosaggio.
    Domanda.. Ieri io e mio marito nn siamo riusciti a coprire, in vista dello spermiogramma di sabato, consigliate di coprire sia oggi che domani o solo domani? Considerando che veniamo da diversi gg di stop xke il ciclo mi Γ¨ finito ieri..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono serena anzi lei mi ha detto di buttare gli stick e imparare ad ascoltarmi di piu
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene!!! Vedrai solo integratori e non possono che aiutarti!😘
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo nemmeno io ma si l'ho trovato da solo quindi prendo i 3 componenti divisi
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come ti ho scritto sotto, ho dovuto aspettare per forza di cose..

Ma mi Γ¨ successa una cosa che per fortuna Γ¨ poco frequente..

Dopo il secondo raschiamento ho aspettato solo una mestruazione, e di raschiamenti ne ho fatti 2 ravvicinati.

Tutti mi avevano consigliato di aspettare 1 ciclo ed ho seguito il consiglio, poi mi sono fatta coraggio e mi sono buttata a riprovarci

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Chiara io prendo acido folico e si il magnesio da quello che so io aiuta in ogni fase del ciclo, sia pre gravidanza, che durante πŸ’ͺπŸ™, mentre lo zinco non conosco..ma si trova cosΓ¬ in erboristeria!??
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho perso il mio primo bimbo a luglio 2019, ho fatto il primo raschiamento a fine luglio.... ed un secondo raschiamento ad ottobre perchè avevo un residuo non "uscito" nemmeno dopo 2 mestruazioni e rischiavo la setticemia.

Non mi hanno prescritto nulla dopo l'intervento.

Purtroppo a volte succede e io sono stata molto sfortunata.

Ma poi a febbraio 2020 ho scoperto mi aspettare la mia bambina!

Spero queste mie parole vi diano speranza

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte,

mi unisco a voi dopo un breve stop causa cisti ovarica. Oggi faccina fissa quindi non le aspetto per l'8/9 febbraio.

Qualcuna esperta di clearblue: io ho avuto rapporto ieri sera e questa mattina faccina fissa. meglio fare anche stasera o aspettare direttamente domani?

• Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono curiosa di vedere come sarΓ  con questa dose in piΓΉ di vitamine. ovviamente pensata per dele mie carenze

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Io prendo solo acido folico: folanemin 4 mg.
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me li ha consigliati lei con i vari dosaggi per aiutare la mia ovulazione. Ho cominciato ieri speriamo bene
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo solo acido folico
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puΓ² essere....chiedi perΓ² sempre al gine
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, eccomi qui dopo la visita dall'ostetrica, mi ha detto che il vaccino (per me la terza dose) puΓ² aver portato dei cambiamenti nel ciclo o perdite anomale, per me spotting...

Mi ha dato zinco, magnesio e acido folico per supportare l'ovulazione, qualcuna di voi li ha presi per questo scopo?

incrocio le dita ormai per marzo...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto Γ¨ passato dall’aborto?
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ho terminato le perdite post aborto questa settimana, avevo iniziato una simil ovulazione ed oggi sto sanguinando di nuovo!! PuΓ² essere ciclo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La speranza Γ¨ la nostra arma piΓΉ potente! Benvenuta!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti allora… qui ho la certezza che lo diano di prassi. PerchΓ© tutte le persone che conosco l’hanno dovuto prendere proprio per profilassi.

Ti auguro allora di non doverlo assumere! In ogni caso la metΓ  delle volte non fa male… neanche a me lo fece!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..solo a nominarlo mi hanno messo una paura!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici?ho parlato con persone che l’hanno fatto Γ¨ non l’hanno preso. Boh domani lo scoprirΓ²..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il methergin fa proprio parte dell’intervento. Quindi te lo daranno….
    Ma se ti hanno pulita bene non fa assolutamente male!

Da solo uscire qualcosa e al massimo ti prendi della Tachipirina ( il buscopan me lo avevano vietato perchΓ© avrebbe annullato la contrazione ).Ma ho tante amiche a cui non ha fatto nulla!
    Ricorda che fai tutto per poter riprendere prima la ricerca e non rischiare materiale infetto nell’utero! ❀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, mi spiace tanto per quello che stai passando. Ti capisco bene perchΓ© io ci sono passata un mese fa.
    A me hanno fatto il raschiamento e poi hanno dato il methergin da prendere per una settimana ma non ho avuto dolore con il methergin! Volevo dirtelo... Ogni esperienza Γ¨ a sΓ©.
    Sicuramente quando ti sarai ripresa fisicamente, anche il tuo umore migliorerΓ . Un abbraccio e forza per domani! πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmela ❣🌻
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, mi dispiace tantissimo.. spero il ciclo ti arrivi presto cosΓ¬ da poter ripartire πŸ’ͺ benvenuta tra noi 😘 e in bocca al lupo anche a te πŸ€
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore β™₯️ quando ti va siamo tutte qui.. sappiamo cosa stai passando.. ti abbraccio forte β™₯️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io sono Silvia e ho una bambina nata ad ottobre del 2019.
    Da oltre un anno siamo alla ricerca di un altro figlio e a novembre Γ¨ finalmente arrivato il positivo.Purtroppo ho avuto un aborto interno scoperto all'11ima settimana e ho dovuto fare il raschiamento a fine dicembre.

Deve ancora arrivarmi il primo ciclo post intervento (lo aspetto per il 30 gennaio circa) quindi il mio partecipare in questo gruppo Γ¨ piΓΉ che altro una speranza di poter riprendere la ricerca e di non aspettarle giΓ  per la fine di febbraio. Forse sono un po' troppo pretenziosa...In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Carmela, spero di riuscire a evirare il methergin, so che a volte non serve e non deve essere una bella esperienza. vediamo domani come andrΓ .

• Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io ho fatto solo raschiamento xk prendevo progesterone da un mese e a 10 settimane la ginecologa mi ha chiaramente detto che sarebbe stato inutile aspettare altro.. io sono stata ricoverata una notte xk l'intervento mi è stato fatto nel tardo pomeriggio con anestesia parziale, il tutto mi si è svegliato dopo le 21 e non c'era più nessuno x darmi le dimissioni.. di per sé non è doloroso, ti daranno delle compresse x fare aprire l'utero e poi interverranno, almeno da me hanno fatto così.. x i rapporti a me hanno detto di evitare assolutamente le prime 3 settimane, che poi dopo aver preso il methergin non ci pensavo proprio ai rapporti.. cmq.. la ginecologa mi ha detto che mi avrebbe visitata dopo 40 giorni o cmq non prima dell'arrivo del ciclo vero e proprio.. i 40 giorni x me sono diventati 55 xk le perdite post aborto sono durate 15 giorni, ho ovulato praticamente quando avrei dovuto avere il ciclo e quindi è slittato tutto di 15 giorni.. durante la visita la dottoressa ha visto che avevo appena ovulato e mi ha chiesto se avessi avuto rapporti, io sinceramente li avevo avuto 2 giorni prima( dopo 3 mesi di astinenza non ce l'ho fatta più) in ogni caso avevo avuto un ciclo abbondante e non avevo fastidio.. quindi tutt'ok.. ha approvato anche lei e mi ha dato il via libera x continuare a provarci..
    Scusami se mi sono dilungata troppo.. spero di essere stata d'aiuto..
    Il dolore al cuore te lo porterai x un bel po'.. non si puΓ² negare, ma quando potrai ripartire andrΓ  un po' meglio.. β™₯️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una Geu, quindi magari non il tuo caso, ma mi hanno operata per togliermi la tuba. Mi hanno detto che potevo iniziare da quando me la sentivo a cercare, ma ci sono stati dei tempi fisici per riprendermi post operazione. Poi il ciclo dopo Γ¨ stato stranissimo e non me la sentivo psicologicamente, a parte il fisico. Da quello dopo ancora stavo meglio e quindi abbiamo ricominciato a provarci(Geu a settembre, piΓΉ o meno ci abbiamo iniziato a riprovare da novembre), ma io mi sentivo fisicamente e psicologicamente pronta. Oltre quindi ai tempi tecnici, dovrai vedere te comestarai! Noi saremo qui a fare il tifo x te e tenerti compagnia!
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io mi sono ripulita completamente da sola e la mia ginecologa aveva detto anche a me inizialmente che nel caso la visita fosse andata bene sarei potuta partite subito.
    Poi per una serie di cose la visita la farΓ² a metΓ  febbraio, quindi fino ad allora devo comunque aspettare. Quando mi ha fissato la visita cosΓ¬ avanti le ho chiesto se magari intanto potevo fare la visita da un’altra parte per accelerare i tempi e poi vedermi con lei in quella data.. lei mi ha risposto che un mese non era tanto di attesa, ma anzi avrebbe fatto bene perchΓ© comunque il fisico ha bisogno di riprendersi ed Γ¨ meglio aspettare due cicli anche se fosse tutto ok, soprattutto per cercare di evitare di affrontare una nuova gravidanza senza essere ancora in super forma diciamo!!
    Io avevo β€œfretta” per poter ripartire psicologicamente e mettere una specie di punto alla parentesi aborto, poi riflettendoci purtroppo non si puΓ² scappare da questo dolore e forse anche psicologicamente (almeno per me) attendere un po’ di piΓΉ mi farΓ  metabolizzare meglio il tutto e sarΓ² un filino piΓΉ lucida davanti ad una eventuale nuova gravidanza (che sicuramente mi farΓ  comunque un po’ di paura)Scusa se mi sono dilungata terribilmente πŸ˜…In bocca al lupo per domani ❀️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto raschiamento e il ginecologo mi disse di aspettare due cicli prima di riprovarci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione