Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso se posso quali analisi stai facendo???a me il gine mi ha dato da dare solo il tsh....ma ho dubbi
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte sono stata "costretta" a fare tutto lΓ¬ xk il fagiolino lo avevo espulso naturalmente dopo una nottata di contrazioni (e dopo varie emorragie che avevo avuto) πŸ’” ma avevo dei grumi di sangue nell'utero e mi avevano detto che se non facevo subito il raschiamento dovevo firmare un foglio dove dichiaravo che se sarebbe successo qualcosa in volo (quasi 12 ore in aereo- volo diretto), la responsabilitΓ  sarebbe stata solo mia..... Quindi con mio marito abbiamo deciso di fare tutto lui, sperando che sarebbe andato tutto bene πŸ€ Γ¨ stato veramente brutto tra perdite di sangue, corsa in PS, prima eco dove abbiamo visto il piccolo con il battito, riposo forzato a letto, perdite che sembravano passate, poi di nuovo emorragia forte e alla fine contrazioni, di nuovo corsa in ps dove ci dicono che il battito non c'era piΓΉ πŸ’” e alla fine raschiamento, altri 2 giorni di riposo e poi finalmente ritorno in Italia... Un'esperienza che ci ha cambiato. Se prima desideravamo dei figli, ora li desideriamo ancora di piΓΉ e ne apprezziamo ancora di piΓΉ il valore che hanno x noi e l'amore e la gioia che portano nelle nostre vite ❀️ (x ora nostra figlia, ma si spera che ne arriveranno altri) 🌈❀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze spero di non aver dimenticato nessuna πŸ˜„ in becco alla cicogna a tutte noi πŸ€πŸ€ž

1- Jessica
    2- Adriana
    3- Anna
    4- Chiara
    5- Irismom, Federica
    6-
    7- SoloIO
    8-
    9- Elisabetta
    10- Giulia, Bride2be
    11- Elestefano
    12-
    13-
    14- Ros
    15-
    16- Valentina, Anna
    17- Alice
    18- Sara
    19-
    20- Francesca
    21-
    22-
    23-
    24-
    25- Giovanna
    26-
    27-
    28-
    POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, "solo" 1 biochimica.. Sto andando x tentoni xke ho scoperto che avrei dovuto fare qst analisi all inizio della ricerca e nn dopo 1 anno.. Quindi sto cercando di portare alla gine il quadro piΓΉ completo possibile..
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara ma tu hai solo avuto una biokimica???stai facendo esami di testa tua??
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ho inviato i risultati ma figuriamoci.. È sabato.. Dovrò chiamarlo io lunedì xke tanto lui non risponde mai.. Dice di inviargli i risultati ma poi quando lo chiamo è glielo dico se ne esce che ha troppi messaggi e nn riesce a stare dietro a tutti.. Vabbe.. Vediamo lunedì che dice..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il tsh penso che se risale ci vuole cmq tempo, anche il mio e stato così per parecchi mesi. Adesso agli ultimi due controlli era nei range, ma io essendo incinta ho una condizione ormonale diversa..il bello verrà dopo il parto..chissà🀣🀣 senti cosa dice il medico, se ti riduce il dosaggio meglio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xo in tutto ciΓ² il Tsh risalira a livelli umani tra 10 anni..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no tranquilla e normale, sicuramente ti ridurrΓ  il dosaggio a una al giorno.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 3 mesi che ne prendo 2 compresse da 5mg, 1 a metΓ  mattina e 1 a metΓ  pome.. In 2 mesi ft3 e ft4 erano rientrati benissimo nei valori.. Ma adesso l Ft4 Γ¨ sceso troppo e nn vorrei aver peggiorato..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ei sara, sicurmante ti farΓ  ridurre il tapazole..quanto ne prendi ora? Considera che io sono passata da due pasticche al giorno a mezza al giorno e i valori sono pressochΓ© invariati. La mia endo voleva che il t4 mi si alzasse un pochino ( come te era andato troppo giΓΉ) ma ancora nn Si Γ¨ alzato.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnatemi per il 25 febbraio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Non riesco ad aggiornare il calendario. Comunque mi presento anch’io. Ho 33 anni e sono mamma di un bimbo nato il 10 luglio 2019: Flavio. Questo mese abbiamo iniziato ufficialmente la ricerca del secondo, mi auguro seconda πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚, ma per il momento, per via di impegni lavorativi, abbiamo avuto solo un rapporto libero fuori dalla finestra fertile quindi non so. La prima gravidanza Γ¨ arrivata al primo tentativo. Non le aspetto per il 6 febbraio.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xo adesso che il Tsh sta lentissimaente salendo, l ft4 Γ¨ sotto i limiti..

Ho letto di te.. Che seccatura..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non penso sara che ti darà l'eutirox, perchè quello serve ad abbassare il tsh, ma il tuo è abbastanza basso!! Quindi penso t faccia continuare con la tua cura!

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1
    Questi invece quelli della tiroide.. Il Tsh era a 0.003.. Mentre ft4 adesso è troppo basso mentre quando ho iniziato la cura era a 32..ho scritto all endocrinologo ma sicuro fino a lunedì nn risponderà... Voi che mi sapete dire? Dovro prendere l eutirox al posto del tapazole, oppure sempre tapazole ma con dosaggio diverso?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 2
    Ragazze ecco i risultati di prolattina e progesterone al 4gg del ciclo.. Che dite?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfiga maxima!
    E conta che io mi ero dovuta β€œaccontentare” di Parigi perchΓ© nel primo trimestre.

• Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca non avevo capito/non ricordavo che anche a te fosse successo in viaggio di nozze… mamma mia giΓ  ignoravo la quantitΓ  di aborti che avvengono, poi cosΓ¬ tante nella mia stessa situazione mi sconvolge😱
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, anche a me come voi Γ¨ capitato in viaggio di nozze, il primo giorno… ho fatto scalo mentre stavamo andando la e mi sono trovata le perdite di sangue una volta andata in bagno.
    non posso immaginare cosa hai vissuto facendo tutto li!! Sei stata molto coraggiosa, io ho atteso il rientro in Italia per farmi visitare e sono stata fortunata a non avere avuto complicanze
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appuntamento preso x il 1 febbraio.. A 14pm..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So infatti.. Mi hanno spiegato che va fatto a 3-4pm e poi al 21gg..ora vediamo qnd ovulo xke potendo fare gli esami solo di sabato, io sarei a 18pm..ma se tt procede bene dovrei ovulare il gg prima..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando li avevo fatti io, li aveva confrontati ore e post ovulazione per vedere se andavano bene, mi aveva detto che un valore di per sΓ© diceva poco. Intanto Γ¨ un passo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi presento anche io ,(che bello mi piace questa idea!)
    Valentina 33 anni, mamma di Azzurra di 2 anni e alla ricerca di una seconda gravidanza. Geu a settembre a quasi 7 settimane, asportazione della tuba con annesse bestemmie e dolore. Questo mese partiamo con Stick e TB, che vi avevamo permesso all'epoca di capire come avere la piccola, anche perchΓ© ora il mio ciclo Γ¨ completamente diverso e non ci capisco una mazza. Di certo bisogna che abbiamo piΓΉ rapporti perchΓ© se no la vedo dura πŸ˜… ma gennaio Γ¨ stato un mese di influenze, speriamo bene nel mese di febbraio di avere il nostro 🌈 ! In bocca al lupo a tutte noi!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. Speriamo.. Anche se nn so che valori aspettarmi.. Boh.. Qualche ora ancora e lo saprΓ².. Poi aspetto di vedere lei e l endocrinologo prox settimana
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cambiato ginecologa proprio xke quella precedente nemmeno mi prescrisse l acido folico.. E dopo la biochimica ha aspettato 2 mesi prima di farmi la visita, nei quali oggi 20gg la aggiornavo sull assenza del ciclo post "aborto".. Questa mi sembrava piΓΉ attenta.. Ma nn capisco xke nn mi abbia chiesto altri esami.. Cmq aspetto di vederla x oarlargliene
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cambiato ginecologa anche io per questo.. non era possibile che fossi io a dirle gli esami che era il caso di fare.. ora quella nuova mi ha detto di aspettare comunque un po' post Geu e poi vedremo. Intanto incrocio le dita per i tuoi esami! Quanto odio pure io gli aghi....
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sara, se hai idea che la ginecologa non sia abbastanza attenta, chiedi un secondo parere. Lo dico per esperienza personale (anche se su altri fronti). Ho notato la tendenza a lasciar passare tempo prima di fare controlli, ma spesso Γ¨ solo tempo perso.

• Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, non avevo idea di quante difficoltΓ  potessero insorgere nel concepimento, nΓ© come l'alimentazione gioca un ruolo importante nel mantenimento della fertilitΓ . Mi si Γ¨ aperto un mondo! L'importante Γ¨ acquisire consapevolezza, chΓ© senza si brancola nel buio!

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care compagne di viaggio.. Appena tornata da fare il prelievo.. Ogni volta una tortura x me che odio gli aghi.. 4 provette.. 😞😞😞 Adesso aspetto fine mattinata x i risultati.. Spero si sia sistemata del tutto la tiroide e che la Vit. D sia salita.. Poi l incubo di prolattina e progesterone, mai fatti in vita mia.. Quindi mi torturer x quei valori..
    Mi domando e dico xke la ginecologa nn me lo abbia detto prima.. Tt le analisi che ho fatto, le ho fatte di mia inizativa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel profondo me lo sentivo.. quando mi parte la nausea serale è certo mi arrivi il ciclo.. ora stop per qualche giorno e poi si parte di nuovo🎺🎺😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi arrivate e molto meglio così a detta della ginecologa!
    PerΓ² ho sofferto abbastanza, mi sono gonfiata tanto e non Γ¨ stato piacevole il ritardo. Non mi importava di essere incinta, volevo finisse la tortura. Mi facevano male pure le mutande con il loro elastico e avevo delle borse idropiche anche sul viso. Alla faccia della banale sindrome premestruale! Appena sono arrivate mi sono sgonfiata come un palloncino bucato!

Dai, in realtà è meglio avere lo spotting che torturarsi per giorni, no? 😁inconsapevolmente cerchi di aiutare la tua psiche!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione