Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete stoppato perchΓ© consigliati cosΓ¬? Io ho la terza dose mercoledΓ¬, il primo giorno giorno fertile del ciclo πŸ™„
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora eri proprio chiusa ancora e hanno dovuto forzare.
    Mi dispiace doppiamente.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai ragazze πŸ’ͺ gennaio sta x finire! Voglio vedere tanti positivi πŸ₯°πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

1- Jessica
    2- Adriana
    3- Anna
    4- Chiara
    5- Irismom, Federica
    6-
    7- SoloIO
    8-
    9- Elisabetta
    10- Giulia, Bride2be
    11- Elestefano
    12-
    13-
    14- Ros
    15-
    16- Valentina, Anna
    17- Alice
    18- Sara
    19-
    20- Francesca
    21-
    22-
    23-
    24-
    25- Giovanna
    26-
    27-
    28-
    POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti aspetto con ansia il giorno in cui crampi e perdite spariranno. Almeno potrò pian piano ricominciare la normalità 🀞🏻 Grazie 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, in pronto soccorso mi hanno inserito delle compresse vaginali, il misoprostolo. Io methergin me l’aveva prescritto il gine nei giorni precedenti, dicendomi di assumerlo se avessi avuto qualche perdita ma senza particolari dolori, ma visto che non ho mai avuto niente spontaneamente, alla fine non l’ho preso e sono andata in pronto soccorso
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, Γ¨ proprio quella la chiave. Viverci i momenti di felicitΓ  e accettare che ci sono dei momenti dolorosi e passeranno
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono per niente timori stupidi, pensare di rivivere tutto questo è angosciante, forse anche di più di non rimanere più incinta.. ci siamo riuscite una volta e questo potrebbe essere già un buon segnale🀞🏻 Però purtroppo come hai detto te non si può prevedere nulla, solo sperare che non ci ricapiti e trovare la forza e la giusta spinta per andare avanti
    Io con calma sto riuscendo a trovarla, la mia vita insieme a mio marito Γ¨ sempre stata stupenda e voglio cercare di godermela ancora come prima anche se non Γ¨ sempre facile
    Vivi il tuo dolore come giusto che sia, il tempo farà la sua parte 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok cercherò di stare tranquilla grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜†πŸ˜† Tranquilla! Cerca di stare serena πŸ€πŸ€ž cmq io non ho mai avuto perdite da impianto... Una mia familiare invece ha avuto una specie di ciclo prima di scoprire di essere incinta... ognuna ha sintomi diversi
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusa 26 gennaio.... Ormai sono fuori di testa non ci capisco piΓΉ niente
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 gennaio volevi dire πŸ˜„ cmq aspetta l'eventuale ritardo... Potrebbe essere anche spotting preciclo (purtroppo)
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo sapere se qualcuna di voi avesse avuto perdite d'impianto e poi ha scoperto di essere incinta??? PerchΓ© l'arrivo del ciclo Γ¨ previsto per il 26 di agosto... Stamattina un baffo sulle slip poi nel primo pomeriggio mentre mi pulivoe con cartaigenica un po' di piΓΉ ed ora niente di niente!!! Ho paura che sia di nuovo una biochimica come ad ottobre... Sono terrorizzata a fare il test
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno dato il methergin vero?

L’ho preso anche io per una settimana dopo il raschiamento. Deve dare le contrazioni e continueranno finchΓ© non avrai svuotato bene . È giusto tu non lo abbia attenuato con antidolorifici perchΓ© quello deve fare: contrarre.
    Mi dispiace tanto tanto.Ma passerΓ  tutto, davvero! Fra qualche giorno non sentirai piΓΉ nulla e quando sarΓ  tutto finito anche il dolore emotivo e la frustrazione si attenueranno molto. PerchΓ© starai chiudendo il capito e aspetterai le nuove mestruazioni!
    E ti accorgerai che davvero, sei una delle tante a cui Γ¨ successo. Non ti sentirai piΓΉ sola.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, anche se io ho fatto il raschiamento alle dimissioni mi hanno detto di prendere x 3 giorni delle pillole che mi hanno fatto venire le contrazioni, servivano x pulire l' utero da eventuali coaguli... Sono stata malissimo tutti e 3 giorni e anche un po' dopo.. quindi stai tranquilla, i dolori sono normali, purtroppo oltre al danno anche la beffa... E pazienza..piano piano ci si riprende.. la paura resta tanta.. io piΓΉ che altro avevo una rabbia infinita.. adesso va un po' meglio.. vedrai che non appena avrai la possibilitΓ  di ripartire si placherΓ  un pΓ² tutto e tornerai un po' alla normalitΓ .. un abbraccio
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Eleonora... Chi ha avuto un aborto ha avuto le tue stesse paure e timori! Io mi mettevo a piangere il giorno prima delle visite xk avevo paura che mi dicessero di nuovo che non c'era piΓΉ il battito πŸ˜₯ figurati... Mi sono tranquillizzata quando ho avvertito i suoi calcetti ❀️
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi quello è l effetto......facci sapere!!!!❀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, ho solo paura che possa succedere ancora o magari non riuscire a rimanere incinta di nuovo. Lo so, sono timori stupidi, perchΓ© nessuno di noi ha la sfera di cristallo, ma al momento mi sento triste e spaventata
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, in teoria il farmaco che mi hanno dato deve appunto procurare le contrazioni e dopo il dolore che ho provato, spero proprio che fosse quello l’effetto che dovevano avere! Ora va decisamente meglio, ma ho ancora qualche dolore/fitta al basso ventre e mal di schiena. Ho scritto al gine per chiedergli se Γ¨ normale che dopo 3 giorni ci siano ancora dolori, vediamo cosa mi dice. Spero che al controllo mi dica che non serve fare altro πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo allora che non abbI fatto l effetto sperato...povera!!!!io anche quando ho i dolori del ciklo Vomito a volte dal dolore e mi viene la diarrea...forse gli zukkeri ti hanno aiutato nel mantenere la pressione stabile...si la borsa d acqua calda allevia il dolore anche durante il ciklo anche se a volte dicono di non usarla perchΓ© crea ancora piΓΉ sangue...boh..fatto sta che io prima di sapere che stavo avendo una BIOKIMICA ed io pensavo fossero i dolori da ovulazione perchΓ© avevo il ciklo che ancora non mi era finito misi la borsa sulla pancia e mi calmai un po perchΓ© avevo fitte tremende alle ovaie...
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora capisco bene la tua paura… abbiamo dovuto affrontare una grande sfida, pensiamo che questo ci renderΓ  mamme forti per il futuro❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto di prendere antidolorifico che uso per il ciclo. Il mio gine mi ha consigliato aulin. Non so dirti se abbia fatto effetto, fatto sta che sono stata due ore a piangere, stritolare la mano di mio marito e supplicare che finisse, tipo litania. Ho vomitato per il dolore e non riuscivo a trovare una posizione in cui stare. Poi Γ¨ diminuito, ho sentito bisogno terribile di qualcosa di dolce (e io odio i dolci!), infatti ho mangiato un sacco di frutta e dopo aver mangiato, quando i dolori sono diventati meno intensi, sono crollata dal sonno. Mi ha aiutata moltissimo la borsa dell’acqua calda
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale avere paura dopo quello che è successo.. Ma vedrai che andrà tutto bene la prossima volta e speriamo che il 31 sarà tutto apposto 🀞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi dispiace per le vostre perdite, sono sicura che arriverΓ  il momento della vostra grande gioia. Io per fortuna ho avuto solo la gravidanza che mi ha portato il mio monello; verso l’ottava settimana ho avuto un distacco che mi ha costretto a letto per 15 giorni con ovuli di progesterone ma per fortuna poi Γ¨ rientrato tutto e ho trascorso una gravidanza tranquilla.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🀞 anche a tutte voi πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso ma quando avevi le contrazioni non ti hanno dato nulla x sopportare il dolore???
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono ancora in ballo con le perdite per l’aborto farmacologico e i crampi (anche se ora sono decisamente gestibili). Ho controllo il 31, sto pregando di non dover fare altro, perchΓ© sono davvero sfinita da tutto questo e ammetto che ho paura possa accadere di nuovo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa pensavo fosse recente πŸ˜…
    Meglio così!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il vostro dolore e non oso immaginare il timore di dover fare tutto in un posto sconosciuto. Sono felicissima per la vostra bimba e in becco alla cicogna per la seconda ricerca πŸ€
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca ma è successo nel 2019 ☺️ poi a novembre 2020 è arrivata nostra figlia e ora siamo alla (quasi) ricerca del secondo 😝 (dico quasi xk ora abbiamo stoppato x la terza dose del vaccino)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa β€œbuona” Γ¨ che hanno dovuto toglierti solo in grumi di sangue, quindi il raschiamento ( se fatto con ecografia) dovrebbe essere stato piΓΉ leggero…. Per me Γ¨ stato lo stesso.
    Ho abortito in casa e poi la mattina dopo ho fatto il controllo… ma c’era un grosso grumo e quello mi avrebbe fatto molto male, quindi mi hanno ricoverata d’urgenza.

Potrai quasi sicuramente provarci dopo il primo ciclo ❀️

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi alla ricerca del secondo figlio da qualche mese.. speriamo in bene per tutte ❀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di averle scritte nel grp di gennaio.. Prova a controllare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione