Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho provato 2..3 mesi ad usare questi stick.. ma trovato il picco. Eppure non credo non ci sia ovulazione. Alla fine ho lasciato perdere...cerco di avere rapporti frequenti.e spero sempre nella sorpresa.. anche trovando il picco non si ha la certezza di restare incinta. Preferisco evitare questo stress.. che potrebbe essere inutile.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe stato più bello trovarci in un altro gruppo..hahahhaha. sto bene... non è stato il natale più bello. Ma sono certa che il natale 2020 non ci deluderà... anno bisestile. Come il mio anno do nascita. 1992. Vorrà dire qualcosa.... tu come stai?? Come va???
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Questo è il settimo mese di tentativi e sono un po'sfiduciata, perché nonostante abbiamo fatto del nostro meglio ho la brutta sensazione che vedrò un altro negativo anche stavolta. Io ho fatto un controllo e sembra tutto ok, credo però che sia arrivato il momento che anche mio marito si faccia controllare. Ma secondo voi se un uomo ha qualche infezione se ne accorge? Ci sono dei sintomi? Lui da sempre si sveglia una volta durante la notte per fare pipì, non ho mai pensato che questo potesse essere indice di qualche disturbo ma ora mi viene il dubbio... è una cosa che fa da sempre però.. anche se a pensarci, tanto normale non è , io ad esempio, salvo rari casi, la notte non mi sveglio per fare pipì! Voi che dite?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belleeeeeeeee!!!ci ritroviamo!!!! Capitiamo lo stesso giorno!!!! Ci porterà fortuna 🍀 come stai?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sei!!!dacci dentro in giorno sì e uno no.... almeno così mi ha suggerito la ginecologa 😉♥️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Katia

2 Lucy-Marika-Federica-Sognatrice

3 Luana

4 Bianca-Nardin-Erica

5 Alessandra

6 Giorgia-Marti

7

8 Desy

9 Federica-Martina

10 Federica-Milena-Pamela

11 Fanny-Erika
    12 Bride
    13 Vanessa
    14 Giusi-Giugiu-Sara
    15
    16
    17
    18 Pamela-Priscilla
    19 Belle-Silvia-Buona
    20 Valentina-Francesca
    21 Melassa-Anna
    22
    23 Grazia-Erika
    24 Chiara-Sofia-Sharon
    25
    26
    27 Lulu'
    28 Tonia
    29
    30 Chiara

31

Positivi: Federica

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊 Giusi mi puoi inserire per favore non le aspetto per il 23 gennaio speriamo bene per l’anno nuovo che ci porti questa gioia, tra l’altro gennaio è il nostro mese sia io che mio marito facciamo il compleanno speriamo di farci questo bellissimo regalo 💝 in becco alla cicogna a tutte 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze 🥰 dopo la biochimica di questo mese .... sembra che stia per ovulare dinuovo.... oggi lo stick si è colorato di più e anche i clearblue iniziano a colorarsi penso che domani becco il picco.... voi che dite possibile che con un canadese così possa ovulare?? Io quando arrivo a una seconda linea così evidente di solito ovulo ... voi?Chi non le aspetta per gennaio 2020 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo sara un abbraccio anche a te 💖
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah bellissimo 😍... Cmq si quando si comincia la ricerca,almeno io,mi aspettavo subito, già a prima botta mi aspettavo di essere incinta,ti fanno crescere con la paura,di stare attenta,e invece poi, quando lo vuoi,ti rendi conto che non era così veloce e semplice...io ho scoperto cose che prima x me erano sconosciute,tipo fase luteale, ovulazione,etc...cioè da quando ci proviamo faccio sempre ricerche e calcoli che prima non sapevo...so anche che più una si fissa e peggio è...boh è che vedo il tempo scorrere e ho paura di non farcela...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua risposta Giusy, speriamo non ricapiti 😔
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca! Ora sento il ginecologo e vediamo che dice. Grazie di cuore e speriamo bene per questo mese 😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso di avere avuto la stessa esperienza questo mese...ciclo breve,super doloroso da farmi quasi svenire. Avevo tutti i sintomi della gravidanza ma poi è successo questo. Il test a qualche giorno di ritardo aveva una seconda lineaa chiarissima ... Ora ci stiamo riprovando, speriamo vada bene per tutte e che il 2020 porti tante belle newsSmiley star

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo!!! In realtà però quando si comincia la ricerca succedono tante cose strane, di conseguenza non mi stupirei se la mia fase luteale fosse impazzita e durasse più del previsto! Smiley xd

non mi illudo troppo, diciamo così! Ad ogni modo, nel caso, diventeremmo 5 (6 con il cane Smiley laugh )

Mio marito ha già due bambini avuti dalla precedente relazione!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow fantastico allora in bocca al lupo 😊😊😊
    Mi sa tanto che quest'anno allora comincerete il nuovo anno in 3 🙏🍀💕
    • Rispondi
  • E
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che puoiii Smiley smile

Noi siamo al terzo tentativo, abbiamo cominciato ad Ottobre ad avere rapporti liberi! Al momento sono al 34 pm, 17po....

In genere sono piuttosto regolare (cicli di 28/31 giorni)....Aspetto ancora qualche giorno e vediamo Smiley laugh

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si certo.. Cmq si quando ovulo ho dei simili doloretti preciclo e in più dolore/tiramento/crampi all'ovaio sinistro... Cmq vedremo...
    Tu,invece,se posso,a che tentativo sei?
    • Rispondi
  • E
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non tutte riusciamo a beccare il picco con gli stick. Io li ho usati per la prima volta questo mese e ci sono riuscita ma facevo anche 4 stick al giorno. In genere ne facevo uno intorno alle 10.30, uno alle 14.30, uno alle 18.30 e uno la sera. Alla fine ho beccato l'apice per quasi una giornata intera il 12 dicembre, il 13 la seconda linea è tornata sbiadita (quindi suppongo di aver ovulato)

Comunque mai perdere le speranze, continua a stikkare. Non hai sintomi quando ovuli? Muco? doloretti?

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,di solito sono regolare...anche se l'ultimo ciclo mi è arrivato con una settimana di ritardo...x quanto riguarda la pillola io non l'ho mai presa...da due mesi prendo inofolic,ma lo scorso mese non ho calcolato l'ovulazione,o x meglio dire,mi erano rimasta solo due stick x cui quando li ho usati c'era una seconda linea leggera e pensando che stavo x ovulare ho concentrato i rapporti in quei giorni,poi il ciclo è arrivato tardi x cui suppongo che anche l'ovulazione sarà tardata...questo mese ho voluto essere precisa al massimo..ho iniziato a fare i test da quando mi è finito il ciclo..ma niente,non ho beccato il picco..quindi io ho pensato,magari ho ovulato durante il ciclo o ho ovulato poco..boh non saprei...speravo di farcela e speravo che il nuovo anno mi portasse questa gioia immensa...ma sto perdendo questa speranza...😖
    • Rispondi
  • E
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto ora la foto degli altri tuoi stick.... Magari stai ovulando più tardi? In genere sei regolare? Ho letto che hai smesso la pillola da poco, o sbaglio? Magari mi confondo con altre ragazze del forum...

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ele x la tua risposta...ma io in teoria aspetto il ciclo il 3 gennaio e oggi sarei al 29 pm... Di solito ovulo al 16/17 pm... Cmq ormai li continuo a fare ...e vedo...boh...
    • Rispondi
  • E
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Teoricamente ti stai avvicinando al picco. Continua a farli!!!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Cosa vi sembra di questo test? L'ho appena fatto ed è un mese che questi test fanno cosi senza darmi un picco. Il mio dubbio è se mi posso fidare oppure mi è capitato un pacco di test difettati? Chi non le aspetta per gennaio 2020 2

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, stanotte sentivo pizzicoriii zona ovaie, può essere ovulazione? Anche se applicazione lo segnava il 25 dicembre. Stiamo avendo rapporti in questo periodo. Stamattina svegliata con 2 brufoli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia, temo tu abbia avuto una biochimica purtroppo! È capitato anche a me a novembre: clearblue positivo ad un giorno di ritardo, faccio subito beta ed escono a 76, le ripeto dopo 4 gg e sono a 22. Quel giorno stesso inizia una specie di ciclo dolorosissimo, e purtroppo non fluido! Il ginecologo mi ha tranquillizzata e mi ha detto che purtroppo è una cosa molto frequente ai primi tentativi!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Katia

2 Lucy-Marika-Federica-Sognatrice

3 Luana

4 Bianca-Nardin-Erica

5 Alessandra

6 Giorgia-Marti

7

8 Desy

9 Federica-Martina

10 Federica-Milena-Pamela

11 Fanny-Erika
    12 Bride
    13 Vanessa
    14 Giusi-Giugiu-Sara
    15
    16
    17
    18 Pamela-Priscilla
    19 Belle-Silvia-Buona
    20 Valentina-Francesca
    21 Melassa-Anna
    22
    23 Grazia
    24 Chiara-Sofia-Sharon
    25
    26
    27 Lulu'
    28 Tonia
    29
    30 Chiara

31

Positivi: Federica

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Credo tu abbia avuto una biochimica. Cioè un aborto molto precoce.
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mi aggiungete? Non le aspetto per il 28
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Auguri 👍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Aggiungete anche me per il 20 gennaio? Dopo due tentativi conclusi con la biochimica di novembre, che mi ha abbastanza abbattuta, incrocio le dita per questo nuovo anno! 🍀
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...è troppo strano...tra l'altro da due mesi prendo inofolic, gli altri mesi senza inofolic l'ho beccata...che palleeee...uffaaa 😥ogni mese mi illudo e poi niente...non ce la faccio più..è troppo brutto così...è una tortura...mi sembra di vedere tutti che ce la fanno ed io niente...😖😖😖
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me a dicembre è successo qualcosa di cui ne parlerò con il ginecologo. Nn le aspettavo per il 24 dicembre. Ho fatto il test il 23 e il 24 mattina ed è risultato subito positivo anche se con una linea leggerissima perché avevo forti dolori al seno e abbondanti perdite bianche e acquose. Il 24 mattina ho avuto dolori un pò più forti del normale seguiti dall espulsione di un pezzettino tipo muco...
    nn so di cosa, sul rosa/rosso e dopo qualche ora mi è arrivato il ciclo 😔 dopo un paio di giorni ho rifatto il test ed è ovviamente risultato negativo. Credo proprio sia successo qualcosa ma nn so cosa... 😔 ed ora ci spero per gennaio anche se per lavoro nn potrò avere rapporti proprio nei giorni giusti... in bocca al lupo a tutte noi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione