Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. ChissΓ  se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❀️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. ChissΓ  se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❀️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻

4.548 Risposte

• Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai non buttiamoci giù... Gennaio sarà un mese fortunato! ☘️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarai mica in ovulazione? Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazze, che questo nuovo anno porti tante cicogne πŸ’—πŸ’— Io sono al 6 tentativo! Sto perdendo le speranze!! Speriamo che Gennaio sia un mese fortunato πŸ˜” Quando mi sono sposata ho pensato che fosse facilissimo restare incintaπŸ˜”
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo non sei sola ❀️ BΓ¨ e difficile e le feste portano tristezza tanta ma credo e spero che prima o poi anche per noi andrΓ  bene πŸ’ͺ🏼❀️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, da ieri sera spotting da marrone a rosso vivo.. ho un super mal di pancia. non capisco πŸ™πŸ™ al ciclo mancano ancora una decina di giorni...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo regalo del 2019....le maleficheπŸ˜“!!!ed ora non so se sperare in gennaio oppure aspettare febbraio...ho un piccolo polipetto all utero e la mia ginecologa mi ha consigliato di toglierlo prima di una gravidanza...faccio passare questi giorni di festa poi controlli, operazione e poi si riparteπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺsperiamo bene❀speriamo tutte in questo nuovo anno...2020 mi piacciono i numeri pari precisi..quindi non mi deludere....buon anno a tutteπŸ₯°πŸŽ‰πŸ€ž
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo quando si smette la pillola il corpo va un pochino aiutato a riprendere la normale funzione... perchΓ© prendere la pillola Γ¨ un po' come mettere tutto in standby
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara,anche io ti abbraccio fortissimo,e non immagini,seppur virtuale,quanta forza mi stai dando...Γ¨ vero, proprio stanotte dicevo questo al mio compagno, che so di dover essere grata e felice x ciΓ² che ho e che non dovrei lamentarmi, ne essere triste,so anche che fuori ci saranno tante persone che invidieranno ciΓ² che ho io,ciΓ² che abbiamo noi...ma avere un figlio Γ¨ qualcosa di imparagonabile...quando ti viene il desiderio, giΓ  un pΓ² ti senti mamma, ci diventi, poi ci provi e non ti aspetti invece che tutto questo sarΓ  una sofferenza..forse Γ¨ questo, non ti aspetti di soffrire.non siamo pronte,cioΓ¨ chi si puo mai immaginare che x restare incinta dovrai soffrire un tot di mese!?!?! Io mi aspettavo di fare l'amore e pouf gravidanza...poi va via il primo mese,poi il secondo,poi il terzo,l'ansia cresce,la paura,le paranoie...tutti intorno pancioni,incinte,neonati e tu ancora a sperare..ogni mese quel ciclo...poi esplodi...ora sono nella fase down,ogni mese Γ¨ cosΓ¬...ciclo uguale fase down,depressione,poi piano piano ti rialzi,ritorni a sperare...e aspetti con l'ansia...un figlio dovrebbe essere frutto dell'amore,e soprattutto di un rapporto spontaneo e passionale,qui invece Γ¨ diventato frutto di calcoli di ovulazione,tb,integratori e gel e chi piΓΉ ne ha piΓΉ ne metta...sono veramente stanca... Cmq chi non ci passa non puΓ² capire,neanche lontanamente,menomale che c'Γ¨ questo forum... Scusami sempre x il mio sfogo deprimente,scusa se ti sto buttando addosso la mia tristezza...πŸ™β€
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ti capisco, anch'io la sento molto, mi so gonfia un sacco la pancia e sto male per un paio di giorni.
    PerΓ² da quando ho smesso la pillola non vedo mai il muco trasparente che indica l'ovulazione, la ginecologa mi ha prescritto un integratore di inositolo per favorire una migliore ovulazione.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusi mi segni per il 14 gennaio? Grazie cara
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte e Buon anno nuovo!!!!! πŸ₯‚2️⃣0️⃣2️⃣0οΈβƒ£βœ¨
    Ora che inizia un nuovo anno, torniamo speranzose che questo 2020 ci porti la cicogna, oltre che tante cose belle!
    Non le aspetto per il 14 gennaio. Non mi fisso, sto tranquilla, ma ci spero. Tanti incrocini per tutte noi!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E iniziamo il conto di gennaio!

2 Marika-Federica-Sognatrice

3

4 Bianca-Nardin-Erica

5 Alessandra

6 Giorgia-Marti

7

8 Desy

9 Federica-Martina

10 Federica-Milena-Pamela

11 Fanny-Erika
    12 Bride-MarilΓΉ
    13 Vanessa-Azzurra
    14 Giusi-Giugiu-Sara
    15
    16
    17
    18 Pamela-Priscilla
    19 Belle-Silvia-Buona
    20 Valentina-Francesca
    21 Melassa-Anna
    22
    23 Grazia-Erika
    24 Chiara-Sofia-Sharon
    25
    26
    27 Lulu'-Tonia
    28
    29 Cami
    30 Chiara

31

Positivi: Federica

• Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È brutto quello che stiamo passando....ma scoprire stamattina che non sono l'unica..mi fa sentire meno in colpa e meno sola. Non buttiamoci giù....
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi posso capire πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina con tutto il cuore.. io ho gli occhi rossi rossi. Vorrei cancellare la serata di ieri...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale essere "gelose", ma Γ¨ una gelosia senza cattiveria, tu non auguri cose cattive alla tua amica o pensi che non sia giusto che lei sia incinta. Per cui non sentirti in colpa per questo. Tra l'altro io ho appena passato una notte orribile perchΓ© ho il ciclo molto doloroso, insomma questo 2020 non si Γ¨ presentato benissimo πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tesoro.... la vita a volte Γ¨ un pochino piΓΉ dura di quanto ci aspettassimo. Ancora oggi non riesco a non pensare a ieri.... a come mi sono sentita. Ero triste e gelosa. Sono sensazioni orribili... e mi sento in colpa anche x averle provate.
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte forte. Purtroppo..o per fortuna..chi non passa questo limbo non può capire. Non capiscono quanto dolore..quanta tristezza ci sia.... proprio ieri. Mia cognata si lamentava del suo 2019. È stato un brutto anno per lei. Per lei??? Da agosto ad oggi mi sono successe solo cose tristi... ringrazio dio che le abbiamo superate tutte. Però la gente si lamenta senza motivo. A me fa rabbia. Tanta.... nella vita tutti abbiamo i nostri problemi. Ma molti di questi basterebbe poco x risolverli. Poi ci sono cose per le quali non possiamo fare niente.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sapere quanto riesco a capirti basta leggere qualche mio messaggio piΓΉ in basso πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non immagini quanto ti capisco... A me ieri sera Γ¨ arrivato il ciclo,in anticipo,questo mese non ho ovulato, il 28 la mia migliore amica ha partorito... E sto vivendo tutto questo sola...quando l'anno scorso abbiamo deciso di avere un figlio,dopo un mese,la mia amica mi dice che anche loro hanno deciso di fare il secondo, dopo due mese lei incinta...io aspetto...tutte le mie delusioni,rabbia, tristezza, non ho potuto buttarla sopra nessuno,xk non mi sento capita... La mia amica ovviamente felice mi parlava della sua gravidanza e x quanto ci provassi a parlarle non poteva capire come stavo io...x il resto, poi diventa quasi qualcosa di cui ti vergogni...mentre ti senti morire x ogni pancione che vedi...e ogni mese, appena ti vedi quel maledetto ciclo vorresti spaccare tutto... Scusa lo sfogo.. Oggi sono a pezzi anche io... Cmq penso che qui stiamo messe tutte cosΓ¬... Ogni mese questa altalena di emozioni,che di mese in mese peggiora... Se vuoi sfogarti io ci sono... Un bacione e buon anno πŸ™πŸ€πŸ’•
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno e buon 2020 a tutte πŸΎπŸ€ Io giusto perchΓ© sono tonta, dato che sono 4 giorni che ho il seno gonfio e dolente e non me lo spiegavo dato che ancora dovevo ovulare, ieri e oggi ho preso tb (non volevo prenderla sto mese perchΓ© mi stavo esaurendo) e misΓ  che ho giΓ  ovulato ma non so quando; ho la tb a 37. Con gli stick non l'ho beccata, ma forse perchΓ© sto mese ho cercato di prenderla piΓΉ alla leggera dopo la delusione del mese scorso.. quindi non so per quando non le aspetto πŸ˜…
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io uso sei app x sicurezza... Cmq ieri sera alla fine sono state perdite leggere,il ciclo vero e proprio è arrivato stamattina,x cui ho sistemato il giorno e adesso il prossimo ciclo me lo segna x il 3 febbraio..mi auguro di non vederlo e mi auguro davvero che questa sia stata l'ultima delusione... Ps auguri di buon anno 😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Solitamente le app ci azzeccano abbastanza. Allora buona fortuna per febbraio!
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa sera Γ¨ stata davvero dura... ho gli occhi gonfi di lacrime. Dopo cena siamo stati con degli amici. Una dei quali incinta di 5mesi. Io cerco di stare tranquilla.... nonostante tutti i pensieri. Ma stasera vedere tutto quello che io desidero da questa estate...mi ha ricordato quante ne abbiamo passate. E non Γ¨ ancora abbastanza... quanto abbiamo sofferto...e sto male ancora.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno ragazze πŸ¦’πŸ€žπŸ€ che questo gennaio e questo 2020 porti la cicogna a chi tanto la desidera! Sapete stasera a cena cosa mi hanno raccontato?! Di una coppia di giovanissimi sposi che hanno giΓ  3 figli.. a cui Γ¨ scappato il quarto e l'hanno "mandato via" ... Io veramente ve lo giuro non riesco a spiegarvi la rabbia, il dolore che ho provato..egoisticamente per me perchΓ© lo desidero, poi per tutte noi che cerchiamo chi da poco, chi da molto.. ma in primis per quella creatura innocente che Γ¨ stata "mandata via" com cosΓ¬ tanta facilitΓ ... Ma nel 2020 non si Γ¨ ancora capaci di fare contraccezione? Vanno come gli stupidi e sono cosΓ¬ fertili che concepiscono quando non lo vogliono perchΓ© anche gli altri 3 figli sono "capitati!" Ma comunque, scusate lo sfogo!! Spero in una grande e gioiosa e desiderata fertilitΓ  per tutte noi che invece lo desideriamo con tutto il cuore.. vi abbraccio❀❀❀❀πŸ₯‚
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok scusami... Cmq l'app mi segna che il prossimo ciclo sarΓ  l'1 febbraio..
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti chiedevo se il prossimo ciclo non lo aspetti di nuovo per gennaio oppure ti arriverΓ  a febbraio?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso scusa?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana tu saresti comunque ancora in corsa per gennaio.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E buon 2020 a tutte noi ragazze. Che sia un anno pieno di cose belle e che, magari, porti a tutte noi il tanto desiderato positivo!

1 Katia

2 Marika-Federica-Sognatrice

3

4 Bianca-Nardin-Erica

5 Alessandra

6 Giorgia-Marti

7

8 Desy

9 Federica-Martina

10 Federica-Milena-Pamela

11 Fanny-Erika
    12 Bride-MarilΓΉ
    13 Vanessa-Azzurra
    14 Giusi-Giugiu-Sara
    15
    16
    17
    18 Pamela-Priscilla
    19 Belle-Silvia-Buona
    20 Valentina-Francesca
    21 Melassa-Anna
    22
    23 Grazia-Erika
    24 Chiara-Sofia-Sharon
    25
    26
    27 Lulu'-Tonia
    28
    29 Cami
    30 Chiara

31

Positivi: Federica

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze auguro di cuore a tutte noi che il nuovo anno ci porti bellissimi positivi... il dono più bello che si possa ricevere! Felice anno nuovo a tutte 😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze,ciclo arrivato e pure in anticipo... πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜– sono a pezzi e devo fingere di stare bene xk ovviamente sono a "festeggiare"... Speriamo che sia veramente l'ultima delusione del 2019... Buon anno ragazze e in bocca al lupo a tutte...πŸ€πŸ™πŸ’•πŸ’•πŸ˜˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione