Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mio... mentre aprivo il tuo messaggio in TV ho sentito "tutto sua madre" e gli occhi si sono riempiti di lacrime. Dai dai forzaaaa ce la faremo. Tra un anno avremo i nostri cuccioli con noiiii
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanotte farò un enorme brindisi a noi tutte 🍾 Che il 2020 ci porti presto questo amato positivo 🍀 Io sto per terminare il nono mese di tentativi e se a maggio ancora non sarà arrivato/a, dovrò recarmi dal ginecologo per iniziare ad eseguire ulteriori accertamenti.. Spero non arrivi mai quel giorno.. sono terrorizzata al solo pensiero.. Per ora mi incrocio per tutte 🤞🏻 Siamo forti e possiamo farcela 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo messo 7 mesi quindi capisco benissimo!! E mai una volta abbiamo smesso di pensarci.. L'importante è non arrendersi, vedrai che arriverà anche il tuo positivo!! Magari sarai una delle prime di gennaio 🤞🏻 mando tante piumette a tutte!! Forza ragazze ❤🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Alee..lo scorso mese purtroppo non è andata bene.. ci avevo sperato tanto ☹
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara 😊
    Ti riporto la mia esperienza: ovulazione il 10 novembre (secondo l'app e "ascoltando" il mio corpo..) io e mio marito abbiamo avuto rapporti l'8 novembre e l'11 novembre.. quindi neanche nel giorno dell'ovulazione 😅
    Gli altri mesi abbiamo provato ad avere rapporti un giorno si e uno no.. oppure tutti i giorni.. ma nel nostro caso ha funzionato solo l'avere rapporti un giorno si e due no..Spero di leggere presto del tuo positivo ❤
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, dicembre alla fine non abbiamo tentato e il ciclo, previsto per il 2.01 mi è tornato anche in anticipo. Ho ricominciato la pillola... smettiamo la ricerca per un altro progetto. Buon 2020 a tutte voi, che quest'anno vi regali ciò che volete!
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si ci vuole anche quella cara!!! Di certo non guasta!
    Speriamo che gennaio sia il nostro mese buono! 😘
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo Cami.. a me hanno detto uguale.. speriamo di essere fortunate allora 💖
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio come te. Questo mese ad esempio, ho avuto muco e dolori da ovulazione durati un paio di giorni. Nonostante tutto, purtroppo non l'ho beccata... Quarto tentativo fallito, ma non si molla! Secondo me più che stick o calandario mi baso sui segnali del mio corpo... La mia ginecologa mi ha sempre detto che è importante imparare a conoscersi! 😘
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Bride! si non mi baso sull app ma sul mio corpo... l'ovulazione per me è purtroppo da sempre molto molto dolorosa.. dura ore a volte tutto il giorno , sto piegata in 2 dal male pur non avendo riscontrato nulla nelle varie visite ecc☹ speriamo comunque di essere stata fortunata...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per conoscere davvero il giorno in cui ovuli ti consiglio di usare gli Stick, non fare molto affidamento sull'app perché nel mio caso non ci azzecca mai! Comunque da quello che so i giorni migliori sono 3/4 giorni prima dell'ovulazione e il giorno stesso...quelli dovrebbero essere i migliori!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita anche x te allora ! 😘 io sono al 4 mese di tentativi ufficiali...e abbastanza mirati.. speriamo sia la volta buona
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi un po difficile..😂 io sono al secondo mese di tentativi e sto facendo cosi, consigliato da alcune amiche che hanno già avuto bambini. Speriamo funzioni e che il 2020 non faccia arrivare le maledette rosse..😂
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? allora spero bene! stasera e domani la vedo dura con 20 persone a casa 🤣🤣🤣 grazie x avermi rincuorata
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dicono che i giorni migliori per concepire siano il giorno dell'ovulazione, quello prima e quello dopo. Quindi direi che va benissimo come hai avuto te i rapporti!! 😀
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo voi è più facile restare incinta prima o dopo ovulazione? mi spiego meglio : l'app mi da periodo fertile dal 29 al 1 gennaio. con varie diciture tipo "media, alta possibilità di rimanere incinta " .. avendo rapporti il 28,29 e 31 posso avere possibilità? con ovulazione avuta il 29? (e l' ho sentita tutta..molto dolorosa) . Non so come comportarmi ormai 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma figurati, anzi grazie per aver cercato di infodermi un po' di forza ed ottimismo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Katia

2 Lucy-Marika-Federica-Sognatrice

3 Luana

4 Bianca-Nardin-Erica

5 Alessandra

6 Giorgia-Marti

7

8 Desy

9 Federica-Martina

10 Federica-Milena-Pamela

11 Fanny-Erika
    12 Bride-Marilù
    13 Vanessa-Azzurra
    14 Giusi-Giugiu-Sara
    15
    16
    17
    18 Pamela-Priscilla
    19 Belle-Silvia-Buona
    20 Valentina-Francesca
    21 Melassa-Anna
    22
    23 Grazia-Erika
    24 Chiara-Sofia-Sharon
    25
    26
    27 Lulu'-Tonia
    28
    29 Cami
    30 Chiara

31

Positivi: Federica

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ricambio con una valanga di piume per teee!!!

• Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sport e alimentazione male non fanno assolutamente! Anche noi stiamo cercando di mangiare meglio e muoverci di più. Male non fa...sono felice per te 😘 un abbraccio grande grande.
    • Rispondi
  • Marialù
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 12.. ma con un solo rapporto avuto nella notte tra venerdì e sabato e ovulazione IN TEORIA domenica, non so se ho speranze..
    • Rispondi
  • E
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma cambiano davvero parecchio! Mio marito ora fa molto sport e cura l'alimentazione. Sarà quello? chi può dirlo...

Credimi sono rimasta basita anche io e ancora non ci credo...sono qui con in mano 3 test positivi, dei piccoli dolorini al basso ventre e le farfalle nello stomaco.

E ps. solo due rapporti nel periodo fertile, nessun accanimento particolare. Anzi, abbiamo fatto l'amore molto più spesso nel post ovulazione.

Vivete il vostro amore e la vostra vita, questo è il dono più grande. Amarsi per amare. Smiley smile

• Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💕💕💕💕💕A tutte
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un ciclo non sempre regolare, ma indicativamente non le aspetto per il 29 gennaio! 🙏
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara potrebbe ancora essere l'effetto dell'ovulazione. Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono certa. Buon inizio anno a tutte noi 😍❤️
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, mi stai rincuorando di molto! Ti faccio davvero i miei migliori auguri per questa notizia, che bello che hai avuto il tuo positivo! Immagino che sapendo della pma precedente di tuo marito, non te lo aspettavi... Invece! Grazie...Anche l'andrologo ci ha detto che non c'è da allarmarsi. Che i parametri possono cambiare... In effetti il secondo spermiogramma era migliorato! Non si molla.... È tutto quello che desideriamo❤️
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si💕noi non possiamo decidere sulla venuta di un fagiolino... Quindi attendiamo e abbiamo fiducia che Dio lo darà a tutte noi
    • Rispondi
  • E
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Cami, mi sento di doverti rincuorare.

Mio marito, ben 10 anni fa (37 anni all'epoca) aveva teratospermia, oligospermia, astenospermia. Insomma, un mezzo disastro. Ha concepito due gemelli tramite pma con la sua ex compagna (lei aveva tube chiuse)

Io ieri, al terzo mese di tentativi (secondo mirato) ho scoperto di essere incinta. Lui non ha fatto alcuna cura e sono passati pure 10 anni. Miracolo? Non lo so, ma anche il gine mi spiegava che negli uomini può migliorare anche senza apparente motivo!

Prego per voi Smiley heart

• Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai niente da scusarti anzi parlarne fa bene. Penso che devi metterti alla ricerca di un bravo ginecologo ma di cuore però...
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Condivido bellissimo pensiero! Ti faccio tanti auguri! Anche il mio compagno ha un parametro dello spermiogramma alterato... Minima teratospermia. Da questo mese iniziamo con gli integratori prescritti dall'andrologo. Non possiamo fare altro che provare e sperare. Con serenità. Anche se ogni mese diventa più difficile trovarla. Non dobbiamo smettere di crederci. Per ognuna di noi c'è un disegno voglio credere che se non arriva ora è per un motivo e che arriverà quando è destinato che attivi. Nel frattempo.. Proviamo e speriamo! In bocca al lupo! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione