Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• V
    Sposa Novella Giugno 2019 Piacenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 2 al primo mese di tentativi... corsa a fare le beta risultate negative e infatti poi è arrivato il ciclo. Il mese dopo mi sono ripromessa di non guardare più NULLA riguardo la gravidanza, internet, siti ecc..., di non fare cose come temperatura basale, stick ecc...
    Sarà stato un caso, ma non pensandoci più tutti i giorni (avevo tentazione di cercare cose come sintomi ovulazione ecc) ero molto più rilassata da quel punto di vista e sono rimasta incinta!

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle ma hai aspettato il ritardo per il test ?
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale anche a te falsi positivi ?? Sono interdetta.
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero 3 falsi positivi???! Immagino la Delusione
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusi grazie per la risposta.. vorrei capire se sono precoci o no ..
    • Rispondi
  • Violetta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungete per il 28 grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a voi ❣️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Dio vi benedica ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dicembre non proprio perché ho avuto anche una brutta cistite dopo il ciclo della biochimica. Ora si, ma con molta serenità! Vedremo che succederà 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mi spiace Smiley sad
    Ora state riprovando?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al secondo mese di tentativi, però poi andato male con la biochimica Smiley sad
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene o che comunque arrivi quanto prima ^^ dopo quanto hai avuto il positivo? Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se sai che per gennaio ormai il ciclo lo hai avuto puoi già aggiungerti al calendario di febbraio. Il topic è già stato aperto.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3 Anna

4 Bianca-Nardin-Erica

5 Alessandra

6 Giorgia-Marti

7

8 Desy

9 Federica-Martina

10 Federica-Milena-Pamela

11 Fanny-Erika
    12 Bride-Marilù
    13 Vanessa-Azzurra
    14 Giusi-Giugiu-Sara-Valeria
    15 Lellina-Sabrina
    16
    17
    18 Pamela-Priscilla
    19 Belle-Silvia-Buona
    20 Valentina-Francesca
    21 Melassa-Anna
    22
    23 Grazia-Erika
    24 Chiara-Sofia-Sharon
    25
    26
    27 Lulu'-Tonia
    28 Rosaria
    29 Cami
    30 Chiara-Nicolina

31

Positivi: Federica

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2019 Piacenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano dato due falsi positivi...e poi costando poco ti portano a farli più spesso, rendendo ancora più stressante il tutto. Meglio aspettare il ritardo e fare quello della farmacia.
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci stavo giusto pensando oggi. Ho sempre avuto cicli di 4-5 giorni.il flusso non è mai stato abbondante. Però questo mese sono al terzo giorno e già sono passata alle perdite. Secondo me ragazze sto iniziando a pensare che in fondo non abbiamo niente che non va. Faccio controlli ginecologici una volta all'anno e mi hanno sempre detto che è tutto perfetto e ho anche cambiato più ginecologhe.. Semplicemente, secondo me, quando iniziamo la ricerca iniziano cose strane.... Io e' 4 mesi che ci provo e ho sempre avuto ciclo da 28 max 31 giorni... E per due mesi ho avuto ritardo arrivando a 38 giorni... Questo mese sembra essersi regolarizzato. Secondo me, semplicemente ci stiamo stressando troppo con la testa (almeno nel mio caso) e quindi mettiamo in allarme il nostro corpo che reagisce per proteggerci alternando le normali funzioni. Forse dovremmo cercare di distrarsi! Lo so, non è semplice, perché come vedi sono qui che sto scrivendo nel topic... Pero ci dobbiamo provare per il nostro bene! 😘 In bocca al lupo a tutte! ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non le aspetto per il 15🍀 mi segnate???❤️❤️❤️🥰
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho provati e per mia esperienza sono affidabili. Mi hanno dato positivo quando ero incinta..e negativo quando non lo ero. Mi erano arrivati con quelli di ovulazione..
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto esperienza negativo giusto il mese scorso.. 3 falsi positivi in 3 giorni consecutivi.. quindi boh.. d'ora in poi mi ci affiderò poco..
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il ciclo non so che dirti, dato che io l'ho sempre avuto uguale di 5 giorni.. Per quanto riguarda invece l'ovulazione non è detta.. Io ho sempre accertato l'avvenuta ovulazione da aprile e comunque non ho mai beccato la cicogna.. quindi boh.. ci vuole una botta di c*** 😅
    • Rispondi
  • Paul
    Sposo Abituale Settembre 2019 Napoli
    Paul ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze penso che passerò a febbraio....A dicembre il ciclo mi è venuto due volte all'inizio e alla fine (evvai!!)... La cosa strana è che se di solito mi durava quattro giorni ed era abbastanza abbordante, da quando abbiamo iniziato a provarci ( beccando sempre il giorno del'ovulazione) oltre a non andare a buon fine, il ciclo mi dura pochissimo (solo due giorni) ed è meno abbondante.

E' capitato a qualcuna di voi? Cosa potrebbe significare?

Su internet ho letto che è meglio fare accertamenti quando c'è un cambio del ciclo... Voi che dite?

Ps: a questo punto penso che se anche abbiamo centrato i giorni dell'ovulazione, potrebbe anche essere che non ho proprio ovulato.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio darti false speranze, ma quando ho avuto il positivo i sintomi erano gli stessi della sindrome pre mestruale! Seno gonfio e mal di pancia! L unica cosa che mi aveva dato perplessità era la nausea al solo odore di caffè!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3 Anna

4 Bianca-Nardin-Erica

5 Alessandra

6 Giorgia-Marti

7

8 Desy

9 Federica-Martina

10 Federica-Milena-Pamela

11 Fanny-Erika
    12 Bride-Marilù
    13 Vanessa-Azzurra
    14 Giusi-Giugiu-Sara-Valeria
    15 Lellina
    16
    17
    18 Pamela-Priscilla
    19 Belle-Silvia-Buona
    20 Valentina-Francesca
    21 Melassa-Anna
    22
    23 Grazia-Erika
    24 Chiara-Sofia-Sharon
    25
    26
    27 Lulu'-Tonia
    28 Rosaria
    29 Cami
    30 Chiara-Nicolina

31

Positivi: Federica

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Nel mio caso rimanevano sempre negativi perché non ero incinta. Nel caso ci fosse qualcosa inizierebbero a colorarsi. Nella maggior parte dei casi funzionano.
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ci ritroviamo qui a gennaio di nuovo insieme, al momento sono con il ciclo. Non le aspetto per il 30. 🙏🏻💋❤️
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto dolore al basso vetre per circa 5 giorni il mese scorso, una settimana prima del ciclo. Però alla fine il ciclo è arrivato comunque. Questo mese mi sono imposta di non pensarci e di non calcolare nulla. Di darmi qualche possibilità senza stare lì troppo a guardare muco e cose varie. Ma come si fa a non pensarci?! Non si può fare affidamento sui sintomi perché vogliono dire tutto e niente. Mia sorella per esempio quando ha scoperto il positivo non aveva nulla di nulla! Se non andava più spesso in bagno a far pipi... E ha fatto il test con 5 giorni di ritardo...Dai ragazze, prima o poi arriverà anche per noi! ❤️
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bari
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate non riportate più i vostri contatti nel topic. Non sapevo che non fosse consentito. Scusate
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ultimo ciclo è stato il 7 dicembre, considerando che quasi sempre è di 28 giorni, non le aspetto per domani... ma ho gia i sintomi del ciclo da un po di giorni Smiley sad
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche io il 6...dopo tanti anni di pillola direi che sembrano i sintomi del vecchio ciclo..ma nn sono mai stata incinta quindi nn so che sintomi da 😂😂io la prendo alla leggera xké è solo il primo mese di tentativi..ma nel cuore ci spero lo stesso
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche te il 6?? Si anche io a volte ho dolori al basso ventre, ma dicono che è difficile riconoscere i sintomi preciclp da quelli di inzio gravidanza. Staremo a vedere nei.prossimi giorni, la tentazione di fare un test anticipato è tanta, ma questo mese mi sono promessa di non fare niente fino al 6, la delusione sarebbe troppa!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io.. perdite bianche, dolori al basso ventre, mal di testa e mal di schiena..tutti i sintomi del mio ciclo prima della pillola...mi sa che il primo tentativo è andato male..ma vedremo la befana cosa ci porterà
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze vi leggo sempre; negli scorsi giorni ero speranzosa che il nuovo anno potesse iniziare con una bella sorpresa perché avevo tantissime perdite acquose (da dover mettere un assorbente) e temperatura basale più alta rispetto al solito.(misurata con un apparecchio della babycomp che usavo in passato come anticoncezionali). Stamattina però mi sono svegliata con niente perdite e temperature basale ritornata come al solito, quindi sono un po demoralizzata. Comunque aspettiamo la befana e incrociamo ancora le dita!! La speranza è l'ultima a morire!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione