Visualizza messaggio citato
A proposito di terza dose anche io tra un paio di mesi la avrei (se calcolo 6 mesi canonici di stacco dalla seconda dose e non 5) ma sto aspettando se questo mese vedo il positivo allora penso la farΓ² nel secondo trimestre, altrimenti la faccio subito durante il ciclo e continuo ricerca.....i problemi di organizzazione π quindi a farla in ricerca nn ci sono problemi vero? Un po' di ansia , sicuramente infondata , ce l ho... E non so bene come agire....
Si, io lβho fatta venerdΓ¬ e la ginecologa mi ha detto che tranquillamente posso avviare una gravidanza. Vediamo come vanno le cose.
Caspita .. niente ieri e avantieri ho avuto perdite rosate e marroncine.. ho contattato la gine e attendo risposta. Sabato avrΓ² il ciclo.se non mi arriva farΓ² il test domenica
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io sabato farΓ² la terza dose del vaccino e siamo in ricerca, da quello che ho capito non ci dovrebbero essere problemi. questa sera iniziano i compitini dovrei ovulare tra il 17 e il 19!
Sai che anche mio marito ogni tanto cambia idea?! π€£π€£π€£ Un giorno vuole partire subito alla ricerca e l'indomani mi dice che Γ¨ meglio aspettare qualche mese, poi il giorno dopo ancora che Γ¨ meglio non aspettare troppo e cosΓ¬ via ππππ Vedremo... Intanto aspetto che passi questo ciclo e capiremo cosa fare ππ io lo desidero tanto β€οΈ ma decideremo insieme cosa fare βΊοΈ x ora rimango segnata nel gruppo β€οΈπ
Scusami mi sono accorta ora che la risposta non si Γ¨ inviata! Come stai oggi? Cmq la prima volta che sono rimasta incinta me lo sentivo da subito xk avevo una strano mal di testa il pomeriggio e non avevo nessun sintomo preciclo. Ho fatto il test 4 giorni prima ed Γ¨ risultato subito positivo β€οΈ La seconda volta invece (che abbiamo avuto nostra figlia) avevo tutti i classici sintomi (crampi mestruali, giramenti di testa, freddo,... ). Solo 2 giorni prima del presunto ciclo ho iniziato ad avere molto affanno anche solo a fare qualche gradino e lΓ¬ ho iniziato ad insospettirmi. Il giorno dell'arrivo previsto del ciclo, dopo il lavoro, nel pomeriggio ho visto che ancora non era partito niente e ho fatto subito un test senza trattenere pipΓ¬ o altro π€£π€£π€£ ed Γ¨ uscito positivo β€οΈπ₯° ora quel positivo sta x compiere 13 mesi ππ
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Meli giovedì vado ginecologo nuovo Sarò a 14 pm vediamo se clomid ha fatto qualcosa Se mi cambia cura o inizia a seguirmi com i monitoraggi
Grazie. In realtΓ non si capisce che vuole fare mio marito. Avevamo deciso di aspettare qualche mese ma non lo vedo convinto. Intanto ho fatto fatto la terza dose del vaccino venerdΓ¬ e ho ripreso a prendere lβacido folico.
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh già farò così perchè a lavoro ovviamente vado male a portarmi tutte le cose...
In genere si fanno con la seconda urine ma se puoi a quellβora importante non bere prima delle 2/3 ore e ovviamente trattieni la pipΓ¬ per le stesse ore.
Buongiorno. Oggi inizia la mia finestra fertile, siamo ancora titubanti ma vediamo come va, mio figlio di nuovo malato questo mese, per fortuna Γ¨ in ripresa. Secondo l app non dovrebbero arrivare per il 2 gennaio.
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Da oggi parto con gli stick di ovulazione, voglio monitorare al meglio la cosa. Se li faccio tutti i giorni appena rientro dal lavoro alle 18.30? magari nelle ultime ore prima cerco di non bere tanto, se ho fatto i conti giusti avendo un ciclo leggermente irregolare dovrei ovulazione il 17
Ciao francy...si è vero non mi devo abbattere soprattutto se penso a voi che siete così combattive!!!sono io pessimista...si sto mese ci impegneremo seriamente...
Ciao chiara...arrivate anche a me..mi sposto in gennaio come 2 tentativo...anche io questo mese mi impegnerΓ² di piΓΉ..anche io ho paura che qualcosa non vada....speriamo bene..