Visualizza messaggio citato
Nulla, anche se avevo portato con me una tachipirina in caso di bisogno. Ho messo l'assorbente per2giorni per qualche perdita leggera, ma per il resto tutto tranquillo. Posso dirti che ho fatto l'esame verso le 13, poi sono stata in giro per commissioni e non sono rientrata a casa fino a sera inoltrataπ stai tranquilla ed affidati a centri seriπ€
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai preso antidolorifici prima o dopo? Il giorno dopo sei andata al lavoro o sei stata a casa?
Fatto la3dose stamattina.. ed Γ¨ arrivato anche il ciclo in anticipo!π€£ lunedΓ¬ contatto la gine, ma nel mentre ho letto che l'isterosalpingografia potrebbe aver influito sulla durata.. cmq sono ufficialmente anche io tra voi a NON aspettarle per gennaio!πͺπͺπͺ
Si, mi ha detto la ginecologa di non cercare la gravidanza durante lβassunzione degli ovuli. Avevamo iniziato nel mese di dicembre ma non abbiamo avuto rapporti nella finestra fertile per via del bimbo malato, adesso li abbiamo avuti ma non so. Buona fortuna. Ci becchiamo nei prossimi mesi π
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto che durante gli ovuli dovrete stare fermi ...mi dispiace..purtroppo le attese non fanno mai piacere ... almeno si mettono in sesto delle cose...π§ buona ricerca πͺπ
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom Β·
Segnala
Nascondi contenuto
πͺπ Grazie x l'info! Infatti dovrei avere le rosse durante il vaccino e poi ricomincio senza attendere oltre..
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino la titubanza.. allora attendiamo sviluppi ππͺπͺπ
Si, ho fatto pure la low carb, solitamente questβultima si fa dopo la chetogenica. Sicuramente una buona alimentazione aiuta tanto, io dopo la laurea avevo preso molti kg, avevo il ciclo non perfettamente regolare. Dopo una bella dieta il ciclo Γ¨ molto regolare e riesco ad individuare i giorni di ovulazione. Con la prima gravidanza sono rimasta incinta subito ed ero normopeso. Attualmente sforo di 2 kg
Fate bene. Io ho fatto la terza dose il 10 dicembre e ma mi ginecologa mi ha detto che posso tranquillamente avviare una gravidanza, abbiamo avuto un solo rapporto non protetto e se non lβabbiamo beccata anche noi aspetteremo almeno altri 2/3 mesi. Vorrei fare, dopo lβeventuale ciclo di gennaio, due cicli di ovuli di cicatridina e un mese di chetogenica π, se tutto va bene partiremo decisamente dopo il ciclo di marzo πͺπΌπͺπΌπͺπΌπͺπΌ
Grazie bella β€οΈ Se puΓ² esserti utile io ho fatto la terza dose lβ8/12 e il gine ha detto assolutamente senza problemi continua la ricerca
Ciao cara β€οΈ anch'io come te mi fermerei nel caso in cui dovessi fare la terza dose, quindi ti capisco benissimo! Vedrai che presto avremo tutte questa gioia π₯°β€οΈ come avevo scritto ad un'altra mammina, mio marito ogni tanto cambia idea π€£π x ora rimango segnata sul calendario e sta x finire questo ciclo, quindi vediamo come andrΓ , se si deciderΓ o meno x questo mese π io lo desidero tanto... Ho sempre voluto una grande famiglia e spero di realizzare questo sogno β€οΈ un in bocca al lupo a tutte πππππππ
Io le attendo l 11 gennaio.(spero di no) Avuto il ciclo il 16 dicembre
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom Β·
Segnala
Nascondi contenuto
P.s. ovviamente nel caso estremamente remoto io con quei rapporti sia rimasta incinta (se ovulo a breve), be allora sarei una su un milioneπ ne sarei strafelice ovviamente! ma non credo proprio siano stati a segno...intanto vi leggerΓ³ sperando in voi e attenderΓ² con impazienza di ricominciare il prima possibile π