Buongiorno a tutte. Siccome questo mese il ciclo mi Γ¨ arrivato in super ritardo, scrivo per aggiornare la data in cui non le aspetto per gennaio, ovvero lβ11 e non piΓΉ il 6 gennaio π
Visualizza messaggio citato
Ciao cara βΊοΈ anch'io aspetto il ciclo a giorni in modo da iniziare a provarci πͺ x noi gennaio sarΓ il 1* tentativo πβ€οΈ in becco alla cicogna π€
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco ufficalmente ciclo finito, e ora non le aspetto per il 3 e proprio il 3 dovrei partire per un mini viaggetto a Parigi con mia mamma e mia sorella, speriamo bene per tutto!
Γ¨ il secondo mese di ricerca e questo mese direi che ci impegnamo a fare tutto per bene, ho sempre paura ci sia qualcosa che non va.
Ciao ragazze. Noi invece ci proviamo da metΓ ottobre.il 18 dicembre attendo il ciclo. Sperl non arrivi.π Sto usando l acido folico e ogni tanto app. Nulla test ecc vediamo un po'
Ragazze buongiorno Il mio ciclo Γ¨ partito il 6 dicembre. Avendo presoProgesterone per tre mesi gli ultimi due cicli sono stati di 28 giorni.Ho comprato i Femometer test ovulazione. Quando devo comincialo?
Grazie per la tua testimonianza e tanti auguri per la gravidanza π penso anche io che quando deve andare andrΓ anche senza troppi accorgimenti, perΓ² il desiderio di diventare genitori Γ¨ tanto e se uno puΓ² fare qualcosa in piΓΉ per agevolare la cosa lo si tenta π€
Ciao Rikky! Io ho usato la coppetta, Γ¨ semplice da usare e in effetti credo possa aiutare molto! Noi abbiamo inziato la ricerca del secondo bimbo a febbraio 2021, dopo un tentativo a vuoto ho comprato la coppetta. Il primo mese di utilizzo niente, al secondo rimango incinta ma purtroppo finisce in aborto. Al primo ciclo in cui possiamo ricominciare a provare (sempre con coppetta) rimango incinta di nuovo ma finisce in biochimica. Ad agosto non ho usato nulla ne stick ne coppetta e adesso sono al quinto meseπ quindi ti dirΓ², per mia esperienza se deve andare bene va bene uguale con o senza coppetta, perΓ² nel dubbio io tornando indietro la ricomprerei!
Ciao a tutte! A dicembre mi sono venute puntualissime la settimana scorsa.... Quindi mi aggiungo anche io e stavolta non le aspetto per il 2 gennaio! Questo mese Γ¨ il 7Β° tentativo e ho ordinato la coppetta ferti lily per avere piΓΉ possibilitΓ di riuscita, qualcuna l'ha provata? In piΓΉ vorrei far fare qualche esame anche a mio marito, anche se la ginecologa disse di aspettare 12 mesi di tentativi per fare esami anche a lui...
Salve a tutte, vi ho sempre letto ma mai scritte. Anch'io non le aspetto per Gennaio, verso il 5/6. Vengo da un aborto di 7 settimane capitato ad inizio Novembre. Ho scoperto di essere incinta il 14 ottobre, dopo la 1 visita fatta a 5+5, il mio ginecologo mi ricovera con sospetto di extrauterina, beta altissime ma in utero praticamente non si vedeva nulla, ma non ho mai avuto perdite o dolori. Dopo 12 giorni di ricovero, si Γ¨ intravista una piccola camera e dopo un po l'ho perso, per fortuna del tutto naturale, e in tutto questo le beta crescevano sempre, poi si sono abbassate. 6 Dicembre inizio ciclo..quindi ci riproviamo questo mese. Spero tanto che l'inizio dell'anno porti tanta fortuna a tutte.
Ah ok...io credo che anche io non l ho beccata la cicogna....vabbe fa nulla tanto ci abbiamo provato sto mese per la prima volta....prossimo mese saremo piΓΉ attenti e assidui...
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh giΓ , pure in ritardo. Prossimo mese uso gli stick con precisione e staremo piΓΉ attenti
Teso ciao!!!ti sono arrivate poi???
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! mi sposto qui visto l'inizio dello spotting direi che questo mese non Γ¨ andata, a meno che lo spotting non sia una perdita da impianto. starΓ² a vedere in questi giorni, sennΓ² non le aspetto per il 3 - 4 gennaio visto il mio ciclo super irregolare
Ciao a tutte! Dopo dei mesi di stop torno qui sul gruppo a segnarmi per il 6 gennaio. Io ero rimasta incinta del secondo bimbo a settembre ma a 10 settimane ho avuto un aborto spontaneo, risolto tutto naturalmente, ed ora il ginecologo ci ha dato lβok per poterci riprovare!π
Ciao ragazze! Vi leggo sempre e non mi sono mai segnata, questo mese voglio provare anche io per vedere se va bene!! Siccome sto ancora aspettando il ciclo ne dovrebbe arrivare tra oggi e domani provo a segnarmi per il 5 gennaio!! In bocca al lupo a tutte le donne di questo meraviglioso gruppoβ€οΈ
L altra volta non vedevo l ora di ripartire, a sto giro sono un po' più dell idea "con calma" sinceramente. Se riesco a fare gli esami entro Natale magari è meglio, così da ripartire a gennaio con qualche risposta in più.. Vedremo!