Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

Melissa, il 4 Dicembre 2021 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 2.529

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso lโ€™ultimo gruppo di chi non le aspetta perโ€ฆ โค๏ธ Spero di iniziare bene lโ€™anno nuovo perchรฉ non le aspetto per il 3/4 Gennaio โค๏ธ Voglio iniziare bene lโ€™anno ๐Ÿ€
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso lโ€™ultimo gruppo di chi non le aspetta perโ€ฆ โค๏ธ Spero di iniziare bene lโ€™anno nuovo perchรฉ non le aspetto per il 3/4 Gennaio โค๏ธ Voglio iniziare bene lโ€™anno ๐Ÿ€

2.529 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che i medici ogni tanto sono poco umani ๐Ÿ˜’


    รจ sempre la stessa che dopo una biochimica non ti ha fatto controllare prolattina e progesterone? ๐Ÿ˜’
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nn so nemmeno io cosa sono oggi.. Forse arrabbiata, delusa, demoralizzata, nn lo so.. Alla fine io sto facendo tt qll penso sia in mio potere, controlli, esami, farmaci (prescritti), integratori.. Eppure nn mi capacito.. Avrรฒ 1 altra settimana di attese senza risposte dopodichรฉ i prossimi 15 gg di ansie e dubbi.. Al prossimo ciclo xo nn so come reggere il colpo..

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara, oggi sei negativa, รจ evidente.
    Ma ricorda che se il desiderio รจ cosรฌ tanto, puoi anche farti aiutare dalla scienza โค๏ธ

    Ma non รจ questo il momento di pensarci! Ora cerchiamo di capire cosa vi blocchi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L altra volta onestamente dopo 4 mesi in realtร , e manco ricordo come abbiamo coperto, a che po ho fatto il test.. So solo che mi. Sentivo incinta e cosรฌ era.. Quando alla gine ho detto la stessa cosa, cioรจ che se era successo significava che era tt ok, la sua risposta รจ stata.. Se era tt ok nn avresti avuto una biochimica.. Mi ha letteralmente gelata.. รˆ da lรฌ sn entrata in qst vortice di stick, conti, ecc
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che vorrei fare io appunto qst ennesimo mese "poco" spontaneo solo x via dello spermiogramma e piazzare un rapporto a fine ciclo, quindi se ci sta domani, e poi martedi.. Dopodichรฉ stop fino a sabato, gg del suo esame (quindi per me 10pm) e da li partire a coprire a gg alterni.. Il 1 avrรฒ il monitoraggio cosรฌ da capirci, spero, qualcosa.. E tra quello, miei esami, e spermiogramma di vedere se dal punto di vista medico c รจ qualcosa che nn va.. Se รจ tt ok, mi farรฒ una ragione che รจ solo questione di gg momenti ecc ecc e proverรฒ x quanto ne avremo la forza.. Dopodichรฉ mi arrendero alla realtร  che forse x me, รจ destino essere zia magari, ma nn mamma..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La vedo benissimo!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta tutta , Sara lo capisco.


    Ma anche la prima volta hai avuto una lunga attesa? Perรฒ รจ successo โค๏ธ Perchรฉ non dovrebbe succedere ancora? Io prego che il problema sia una qualche sciocchezza, magari spermatica in tuo marito. Qualche mese di intergratori, una pastiglietta e via!
    Spero che trovino qualcosa insomma! Credo sia piรน facile lโ€™attesa in questo modo! In ogni caso รจ successo, Sara. Quindi โ€ฆ Inghiotti il rospo che riaccade di nuovo ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu vedi una linea nella seconda foto quindi?๐Ÿ˜…
    Speriamo bene๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sperando che mi arrivi la risposta del tampone covid negativo ne prenderรฒ un altro tipo! Ne ho uno digitale avanzato dal primo figlio ma รจ scaduto ad agosto dello scorso anno๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se รจ uscita subito รจ positivo Eleonora!!! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senti onestamente nn lo so manco io.. Xke dopo qst esami miei e il suo spermiogramma, nn so che altro sia restato da tentare.. Mi sto solo scoraggiano.. So che i problemi sono altri, ma io mi sarei anche rotta..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Subito la seconda foto ma io la vedo solo ora dalla foto una linea ma potrebbe essere una mia suggestione๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Pensavo che fosse negativo ,dopo 5 minuti lโ€™ho buttato e lโ€™ho ripreso al mio ritorno ed era come nella prima foto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No scusa, lโ€™hai recuperato dopo.


    Potrebbe essere, certo, ma rifanne uno domani. Cerca il motivo nei test clearblu con la croce e capirai โ€ฆ dovrebbero ritirarli perchรฉ danno dei falsi positivi assurdiz
    Anche se la tua mi sembra abbastanza netta รจ sempre piรน marcata!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ apparsa subito vero?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque in linea di massima io e te abbiamo lo stesso ciclo giusto?


    La fase follicolare che varia ( nel mio caso da 12 a 16 giorni ) lโ€™ovulazione che si presenta il giorno prima con il picco e la fase luteale, intorno ai 14 giorni.
    Ecco. La cosa che ho fatto io quando ho cercato attivamente, consigliatami dalla ginecologa, รจ stata partire dal giorno 8 pm a giorni alterni fino al picco. A quel punto due rapporti, o tre, o quattro, o cento, finchรฉ lโ€™lh non si abbassava. Un altro rapporto entro 12 ore e poi liberi tutti!
    Pensatissimo.Lโ€™ho usato 3 volte circa. Non continue perchรจ appunto, marito viaggia(va) per lavoro e cโ€™erano i primi vaccini, ma non sono rimasta incinta.


    Quando ho beccato la cicogna? La quarta volta. Lโ€™unica in cui avevamo avuto un solo rapporto quasi 36 ore prima. E come me un sacco di donne.
    Quindi non esiste una tecnica. Deve essere e stop. Sistema il sistemabile perchรฉ, giustamente, dopo un anno una spiegazione ci deve essere, ma dopo mettitela via. Non cercare tecniche che non esistono.
    Le tecniche sono solo mediche ( e pure quelle riescono a fare cilecca ).
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Gennaio 2022 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ 1
    Chi non le aspetta per Gennaio 2022 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ 2
    Questo era il primo invece

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tante congratulazioni โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta Francesca! Scusate pensavo di averle caricate๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Il ciclo dovrebbe arrivarmi il 24 o 25





    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo รจ lo spirito Sara!
    Intanto arriveranno tutti i vostri esami e saprete se il problema รจ biologico o di mera sfortuna ๐Ÿฅด

    Non so cosa augurarti. In realtร  spero che trovino qualcosa di oggettivo da guarire. Sapresti da dove partire cosรฌ, no?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ. A me รจ successo.
    Il test ufficiale lโ€™ho fatto a 14po ed era quasi invisibile, ma due giorni prima ne avevo parto un altro. In realtร  non so perchรฉ, non ricordo.
    Forse perchรฉ non era iniziato lo spotting.
    Quello lโ€™ho guardato meglio dellโ€™altroโ€ฆ. Ed era bianchissimo. Due giorni dopo, dopo aver fatto il secondo, lโ€™ho tirato fuori per confrontarlo e cโ€™era qualcosa.Non era una ghost, era rosa. Una macchia inequivocabilmente rosa.
    Mostraci la foto, riesci? Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao tesoroo! Come stai?? Come sta Ginevra??

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Boh.. รˆ ovvio che uno lo fa quando รจ quanto vuole, ma anche con un certo criterio.. E se devo rischiare di farlo arrivare spompato il gg "x" mi girerebbero.. Quindi un gg di astinenza nn รจ la fine del mondo.. Alla fine nn siamo delle assatanata, o x lo meno io nn lo sono.. Quindi boh.. Copriremo martedรฌ semplicemente in funzione del suo esame di sabato.. Poi da li, quando e quanto ci parrร  di farlo, cn un minimo di occhio alla finestra fertile ma nient altro.. Tanto nel mio caso, nn credo andrร  cmq.. Io il fatto "fortuna" nn ce l ho particolarmente sviluppato

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh, io ti posso dire quello che ci ha riferito lโ€™andrologo.


    Sono arrivati positivi con un mucchio di sesso, ma probabilmente il positivo lโ€™hanno beccato con la โ€œprimaโ€ eiaculazione.O con, quello che vi dicevo, fortuna.In fondo basta uno spermatozoo.
    Secondo me bisogna essere predisposte. Non scop*re perchรฉ mio Dio si deve scop*re! Ma in generale, per la coppia!
    Se lโ€™avessero fatto un giorno sรฌ e un giorno no sarebbe arrivato ugualmente ๐Ÿ˜…
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Vi leggo sempre ma scrivo molto poco! Vi racconto cosa mi รจ successo oggi nella speranza che qualcuna di voi possa aiutarmi! Da giorni ho un dolore ad un seno e non mi succede quasi mai prima delle mestruazioni ma ero comunque convinta di volerle aspettare! Ieri avevo qualche perdita scura e mi sono messa la coppetta questa notte ma niente piรน! Questa mattina alle 9 decido di fare un test non so neanche io perchรฉ Ma lo reputo negativo come nella foto e dopo 5 minuti me ne vado perchรฉ dovevo uscire di corsa.
    Al mio ritorno alle 12 non so perchรฉ lo vado a controllare e sorpresa รจ positivo! Ma a voi รจ mai successo? Possibile che sia una ghost? Purtroppo non posso uscire a comprarne un altro o fare beta perchรจ positiva รจ questa mattina ho fatto il tampone nella speranza che sia negativo andrรฒ a fare le beta lunedรฌ o mi farรฒ portare un test. A qualcuna di voi รจ capitato che si diventasse positivo dopo ed era incinta? Ora rivedendo la foto del presunto negativo mi sembra di vedere una linea ma puรฒ darsi che รจ la mia mente๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    Scusate la lunghezza del post


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Gennaio 2022 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ 3
    Giusto perchรฉ dicevate di non essere in ansia stamattina a 13 po ho voluto fare il digitale precoce dopo quel canadese che poteva essere frainteso e direi che non ci sono piรน dubbi!



    Non vedo lโ€™ora di fare la prima visita, penso che la prenoterรฒ per fine febbraio. ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    Tanti auguri a tutti i positivi! Ci vediamo nel gruppo mamme di ottobre ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
    E a chi sta ancora cercando: forza forza forza e affidatevi a dottori competenti!Noi dopo 6 tentativi a vuoto grazie al mio ginecologo abbiamo trovato e risolto un polipo allโ€™utero a me ed unโ€™infezione a lui. Al primo tentativo da โ€œguaritiโ€ ce lโ€™abbiamo fatta. In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, io quando ho avuto il positivo nessun sintomo, tanto da spingermi a fare il test.. niente di niente.. neanche il dolore al seno che di solito ho subito dopo l' ovulazione.. ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro, io ricordo che non avevo alcun sintomo nรฉ cambiamento nella fase luteale. Solo dolore al seno qualche giorno prima delle mestruazioni ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposto in febbraio
    Ho fatto un canadese a 23 pm bianco quindi ...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ma รจ normale che il mio corpo in fase luteale sia cosรฌ impassibile?? FIno a qualche mese fa, dopo l'ovulazione avevo dolore al seno, qualche crampetto all'utero, perdite bianche, insomma niente di eclatante, ma notavo tutto questo per via della ricerca. Ora invece nulla, da ottobre-novembre, dopo l'ovulazione il mio corpo รจ come se si spegnesse, non ho nulla, manco a immaginarmelo. Voi durante la fase luteale come state invece?

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo ๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Franci mi dispiace, mi ricordo del tuo positivo!! Ti abbraccio forte virtualmente!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiornoo!! Innanzitutto auguri per quella bella scritta e Elisa, beata te che ti รจ svoltata cosรฌ la giornata Smiley love Io le analisi non le ho potute fare perchรจ serviva la prenotazione, ho detto che erano urgenti perchรจ esami ormonali ma loro mi hanno risposto che non fanno eccezioni. Bho รจ vero che non avevo prenotazione perรฒ se ti sto dicendo che รจ urgente non รจ che perdevano un sacco di tempo a farmi un prelievo. Bha vabbรจ. Torno lunedรฌ a 9 po!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione