Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 🍀🍀🍀

Melissa, il 4 Dicembre 2021 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 2.529

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀

2.529 Risposte

• Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti i cb a noi portano fuori strada. Io ho perso solo tempo dietro i cb 😞 bene dai sono contenta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una paura di fare il cb digitale che neanche immaginate 😅 ne comprerò tipo 4🙈
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica spero tanto che sia così e, soprattutto, che vada tutto bene.. perché già mi sto immaginando di tutto😭 sono una pessimista cronica!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un integratore, un blando aiuto, non un miracolo 😆
    Ad alcune fa, ad altre no, come tutti gli altri integratori!

Tipo, a me non fanno mai nulla i multivitaminici. Non fa nulla il ferro. E non parliamo della vitamina c. Inesistente.
    Questo è il primo che mi aiuta in qualcosa! Non ho avuto a quanto pare una grande ovulazione, ma l’ho avuta due volte, regolare, dopo l’intervento, quando ci sono donne che non la vedono per mesi. E non ho dolori mestruali 🎉🎉🎉 io che ho sempre dovuto prendere il buscopan il primo giorno! È uno dei motivi per cui lo consigliano! Ma soprattutto sono energica e di ottimo umore e non lo noto solo io.
    Poi la gravidanza sarà un’altra conseguenza di uno stato di benessere generale che può arrivare come no, ma per ora, io non posso parlarne che bene! Ne prendo comunque una quantità abbastanza alta.
    Forse a te serve qualcosa di più forte o non lo assimili bene o non ne hai davvero carenza quindi non trai beneficio! O non hai avuto il culo necessario per rimanere incinta! Perché inizio a credere che alla fine sia praticamente solo quello a fare la differenza 😁
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho seguita Francesca, mi ricordo un po’ la tua storia! Io invece estremamente ansiosa purtroppo 🥺
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa. Certo che puoi chiedermi! Allora parto col dirti che ho avuto la fissa al cb viola il 4 ma non mi convincevano le linee e soprattutto non avevo i sintomi che ho sempre, quindi ho continuato a coprire fino a che ho visto il picco su one step e stick viola senza monitor lo stesso giorno, cioè il 9 e 10. Ho coperto dal 3 al 12 tutti i giorni e l’app dove segno la tb mi porta ovulazione l’11.
    Si, dovrei essere micropolicistica (scoperto a dicembre).
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica la tua storia bellissima ❤️ 2 anni di attesa. 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è positivo 🥰 posso chiederti come hai coperto? Sei micropolicistica vero?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino Francesca.. forse non mi sono spiegata bene.. l’ansia è iniziata dopo il test positivo scoperto prestisssimo a 10 po per le mie manie di fare test. Ed è continuata per i primi 3 mesi in realtà. Avevo paura di riprovare il dolore della biochimica. La sofferenza è invece quella dei due anni di tentativi a vuoto con il ciclo sempre puntuale a tornare.. ma poi arriva sempre la luce! In bocca al lupo ragazze.. io prego sempre anche per voi perché so cosa si prova.. e congratulazioni Elisa.. perché ce l’hai fatta 🎉
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendo integratori con inositolo da 1anno ormai.. e sono ancora qua!😆

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma i risultati me li manderanno lunedì mattina.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È palesemente positivo!auguri!🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me l’ansia è iniziata proprio dalle beta.
    Prima proprio non ci pensavo…

Ma io la mia gravidanza l’ho scoperta “male”. Ho fatto un test sicura non fosse quello. Non l’ho neanche guardato abbastanza. Mi sono accorta del positivo dopo essermi preparata per uscire perché lo stavo per buttare via.
    Non volevo essere incinta quel mese specifico, a 3 settimane dalle nozze, con un viaggio programmato Dopo due anni chiusa in casa. Temevo le nausee… Temevo un aborto concomitante al matrimonio. Temevo la stanchezza.
    Ma ansia prima mai avuta. Zero. Forse perché non ho avuto molti mesi per preoccuparmi ci fosse qualcosa che non andava 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto le beta?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’8 po sono stati fortissimi, pensavo mi venissero in anticipo.. ora ho fitte ogni tanto ma identiche identiche a quelle da ciclo! Per il resto non sento nulla di diverso, tutto come ogni mese..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tutto normale, soprattutto la sensazione del ciclo! Io del primo figlio avevo dei dolori da ciclo che nn avevo mai avuto..fortissimi! Vedrai che presto ti convincerai😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare😂😂😂 se ripenso a quando mi arrivavano i referti delle beta di Rebecca muoio😅😅😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me servono proprio per attestarla perché ancora non ci credo😱 ma ormai se ne parla lunedì per i risultati 🥺
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah Sabri... io sono andata avanti tipo 30 giorni dal positivo li ho esauriti anche io tutti! Comunque se ripenso a quei giorni ansiosi mi sale di nuovo l’ansia! Come ho fatto ad affrontare tutto questo! È proprio vero che una volta che hai il tuo bimbo in pancia ti dimentichi di tutto! Anche se la sofferenza di quegli anni io la porto ancora nel mio cuore.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non torturarti con le beta oggi !
    ( anzi, non torturarti proprio se non ti servono per attestare la gravidanza )

Non ci sono dubbi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessicaaa mi fa effetto rivedere i nostri test😄😄😄😄 compulsive come noi nessuno😂😂😂 ci credi che in casa nn me ne è rimasto uno??? Fatti tuttiiii😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai fatte di sabato proprio per questo!😡 non so perché ma mi sento di prendere una bella batosta 🥺 sarà perché mi sento come se dovesse venirmi il ciclo da un momento all’altro.. ho tutti i miei soliti sintomi! Ma io spero tanto che tutte voi abbiate ragione 🙏🏼 Il cb lo farò verso le 12.. attendo che passino un po’ di ore
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio i laboratori di sabato😲😲😲😲 ma vedrai che il digitale nn lascerà spazio a dubbi! Anche perché anche quello è sensibile..a me una volta diede incinta 1-2 il pomeriggio del 9po, con delle beta praticamente indefinibili🤣🤣🤣 dai dai che ce lhai fatta!❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto 🙏🏼 Vediamo i risultati. 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, mi rincuori un po’ 🙏🏼 Adesso faccio le beta e vado a comprare un cb digitale. Per i risultati delle beta lunedì 🥺
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Per me nn ci sono dubbi e positivo! E poi questo con la croce e attendibile..e quello con la linea che da ghost! Ti lascio la foto del mio cb con la croce fatto mi sembra a 10 Po come te😍Chi non le aspetta per Gennaio 2022 🍀🍀🍀 1

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho dubbi che sia positivo, si vede anche più di ieri e quindi ha rilevato le beta che stanno crescendo!
    Ci sei!
    Congratulazioni 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È comparsa nei 5 minuti riportati sul foglietto. Certo ora che ne sono passati 10 si vede ancora di più ma le foto che ho fatto sono appena trascorsi i 5 minuti.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è comparsa subito secondo me non è una ghost
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La foto è sgarbatissima, dal vivo si vede leggermente di più. Spero non siano tutte ghost 🙏🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Io credo sia positivo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte. Ho rifatto entrambi i test. Ma restò ancora con i piedi per terra. Vado a fare le beta, vediamo se si vede qualcosa.
    Chi non le aspetta per Gennaio 2022 🍀🍀🍀 2

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 🍀🍀🍀 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione