Visualizza messaggio citato
No tesoro non ti stai illudendo per niente!!!!! I canadesi saranno cosΓ¬ fino al giorno del ritardo, ma sono sensibili β€οΈ Ce lβhai fatta, congratulazioni β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ
Ragazze buonasera. Parto col dire che βlo so, NON DOVEVO ma non ce lβho fatta!β. Sono a 10 po accertato con stick e tb. A 8 po ho avuto dei dolori tremendi, dal giorno dopo qualche crampo ogni tanto identici al ciclo. A 9 po ho fatto un canadese con una linea quasi invibisile (pensavo una ghost), oggi ne ho fatti 3 nel pomeriggio tutto come vedete in foto. Ora ne ho fatto un altro e la linea quasi non si vede piΓΉ l, contemporaneamente ho fatto questo cb (so che non Γ¨ super affidabile ma era lβunico che avevano in farmacia). Mi sto illudendo vero?π
Comunque quando ero incinta ero molto molto in ansia per tutto . Poi ho capito che erano gli ormoni⦠. Ma ora in più ho la certezza che posso rimanere incinta e che qualunque calcolo io faccia i figli me lo sminchieranno a prescindere. A qualunque sviluppo. Quindi basta calcoli, preoccupazioni, attese. Arrivano quando arrivano e se ne vanno quando se ne vanno!
Se tutte prendessimo la ricerca per come lo fai tu probabilmente faremmo 10 figli ognuna πππ ma dov eri fino ad ora?? Di solito, a parte alcuni giorni, su questo gruppo cβΓ¨ giustamente tanta tensione e tu ci dici queste cose ππππ
π€£π€£π€£ no a quel punto dovrebbe uscire il marito, ma viste tutte le premesse meglio tenersi il marito (e la polizza assicurativa) e i mq e la pazienza! π€£π€£
Ho molti gioielli nel mio sacco π€£
Ma 1. Non ho sufficiente istinto materno per passare alla pma.2. Non ho sufficiente istinto materno e risorse e mq per un secondo 3. Non ho sufficiente istinto materno e risorse e mq e pazienza in generale per due fratelli ed un marito
Tranquilla, nessun problema! π Io lo farei sia domani che sarebbe il 7po che lunedΓ¬ che saresti a 9po.. X dosarlo βcorrettamenteβ dovrebbe essere a 3,6 e 9po con possibilitΓ di anticipare o tardare di un giorno nel caso caschi di domenica (almeno questo Γ¨ quello che mi disse la gine), ti mancherebbe solo quello del 3po, ma almeno avresti un paragone tra quello del 7 e del 9po.. almeno io farei cosΓ¬! Altrimenti se sei ancora nei tempi potresti basarti sul pm e farli a 18,21 e24..e li sicuro nn ci sono errori di calcolo π
Giusto. A me hanno dato in ospedale lβinositolo. Gine dice che va benissimo e devo dire che se ho ovulato due volte e con cosΓ¬ tanta puntualitΓ e sicurezza dopo un raschiamento, sono convinta sia grazie a quello.
Ho due amiche che lβhanno preso e sono rimaste entrambe incinte entro i 4 mesi dallβassunzione. Che tu dici βvabbΓ¨β, ma una soffriva di ovaio policistico e lβaltra aveva avuto un aborto piuttosto pesante e una iniziale difficoltΓ di ripresa. Qualcosa fa. Ma sono integratori, non ormoni dati a cuor leggero. Quelli devono diventare il piano B.
Rusina scusa se rompo ancora, io ho avuto faccina fissa venerdì scorso e quindi era fissa anche sabato, quindi se calcolo il po a partire da domenica domani sarei a 7po! à meglio che faccio il progesterone domani che sono a 7-8po o lunedì che sarei a 9/10 po??
Lui mi chiama βfrigidaireβ π€£ PerΓ² sΓ¬, sono un essere molto pragmatico quando mi ci metto e decisamente poco romantico. Anche se devo ammettere che il mio anello era molto bello.
Io amo i gioielli quanto amo la cioccolata. E lui Γ¨ figlio di una gemmologa. Taaaaac.
Eh poi immagino che vista la situazione decimati, se ne approfittano anche! π£ incastra tutto lβincastrabile con gli esami e speriamo che siano gli ultimi x poi passare a quelli piΓΉ βpiacevoliβ della maternitΓ π₯Ί
Ah ecco. Anche la mia comunque. Per questo è così rilassata e rilassa anche me. Sa quando intervenire e quando lasciare a natura.
Esatto.. Ergo.. Nn ho alternative.. Qui di smart working neanche a parlarne xke siamo decimati e gran parte del ns lavoro è da farsi in presenza.. Quindi mi devo adattare.. Nn so come abbia avuto mezz ora x andare a fare il vaccino martedì.. In realtà , x mezz ora persa, alla fine gli ho regalato 40 min merc e giov sera..
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Crepi il lupo βοΈβοΈβοΈ
Posso immaginare la paura, mi dispiace x quello che hai passato π xo dai nn puΓ² sempre andare male! πͺπ» X i sintomi nn saprei, cβΓ¨ chi nn ne ha e poi scopre di essere incinta e chi invece si sente di tutto! Tutto puΓ² essere! Lβunico sintomo su cui mi baserei Γ¨ lβassenza di ciclo, ma solo xke in questi mesi mi sentivo di tutto, ogni mese una cosa in piΓΉ o in meno o diversa e pensavo che era quella giusta..e invece sono ancora qua π