Invece per me anche questo mese Miss Italia finisce qui.. ieri macchiette rosa nel salva slip e nella notte Γ¨ partito.. puntuale come un orologio svizzero.. credo che lβarrivo del ciclo sia sempre stata lβunica certezza della mia vita.. π e si riparte con un altro giro Γ¨ unβaltra cosa.. in bocca al lupo a tutte quelle che sono ancora in attesa π
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai tranquilla che ci saranno. Saranno sicuro basse ma è normale che sia così. Ti mostro i miei test Questo a 10 po di sera
Questi la mattina successiva a 11 po con clear blu e first response positivi
Visualizza messaggio citato
Si, domani credo di andare.. ho una paura matta che non ci siano π e soprattutto che mi diano i risultati lunedΓ¬ e dovrΓ² aspettare troppo tempo con questβansiaπ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si basta che trattieni la pipì! Altrimenti dalle domani e le ripeto sabato prossimo se non riesci a 48 h
Purtroppo non ho trovato il digitale così da poterlo fare domattina, ripeterò one step e quel cb poco attendibile a quanto pare! Anche io ho paura di fare le beta domani ma se poi devo andare in settimana devo prendere ore a lavoro e mi viene complicato. Se riesco domani provo in qualche altra farmacia a trovare il digitale, eventualmente posso farlo di pomeriggio secondo te?
Γ normale che man mano che l'urina Γ¨ diluita la concentrazione beta scende...direi che il positivo rimane evidente in quelli fatti primaπ Se fai un digitale di prima mattina confermerΓ ,ancge le beta che saranno basse ma comunque positiveπ Congratsπ
Sullβinositolo non so dirti. Ho comunque ovulato tardi questo mese (23 pm) ma ho visto il doppio del muco che vedevo di solito (e giΓ ne vedevo tanto!).. soprattutto, aumentato proprio di giorni.
Sarebbero giΓ attendibili domani? Sarei a 11 po. Non vorrei fosse presto. Ho scritto alla ginecologa se posso farle ma non credo mi risponderΓ a questβora.