Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Visualizza messaggio citato
Vivila serenamente.. vedrai che andrà tutto bene.. pensieri positivi portano a cose positive ❤️la gravidanza è un lungo e meraviglioso viaggio che devo goderti a pieno🥰🥰
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si e no!!! Non è detto così mi ha detto la ginecologa...
😍 non sai quanto mi piacerebbe.. ma con tutto ciò che sento, sarei già felice se tutto proseguisse bene 🙏🏼 ho una paura matta
A noi avevano consigliato di avere rapporti tutti i giorni, sia la ginecologa che l’andrologo. Però penso che tu abbia perfettamente ragione.. troppe notizie rendono ancora più incerto il da farsi🤦🏼♀️
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo in due!!! Ancora due baffetti sul salvaslip e passado cartaigenica sporca di sangue bho non ci capisco niente ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni... E invece bho!!!
Cmq alla fine la storia dei rapporti a gg alterni x far ricaricare i soldatini serve fino a un certo punto.. Xke ultimamente i positivi sono arrivati cn rapporti giornalieri nella finestra fertile.. Io nn so più come comportarmi..
In realtà non saprei. Il valore rientrava perfettamente nel range del primo trimestre e superava del doppio il massimo consentito per la fase luteale. Ero precisamente a 7 po.
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok... In bocca al lupo ☘️
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
No devo comportare tutto quindi lo faccio domani mattina o lunedì ora vedo
Nn ne sono certa.. Cmq ormai io lo farei domattina.. Al massimo oggi farei un canadese..se ce l hai.. Giusto x nn sprecare un cb..
Grazie esse....mi fa bene stare qui a parlarne..so che non solo la sola a essere passata per questa brutta strada e sentire i vostri racconti mi fa sentire meno sola...
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai speriamo.... Il test della clearblue precoce si può fare anche le urine non della mattina????
Caspita, ora è veramente molto fresca la cosa, capisco la tua difficoltà… devi fare quello che ti senti e sentirti libera di vivere il tuo dolore in qualsiasi modo ti faccia stare meglio! Se hai bisogno di due chiacchiere io ci sono 😘
Certo..ci proviamo!capisco come dicevi di sentirti..settimana prossima ci sarebbe una specie di baby shower per una mia amica che partorirà tra poco..sinceramente non penso di farcela ad andarci..non me la sento.
Eh siii😅😅😅😅 dovremmo fare un altro gruppo dei ricordi ansiogeni però perche queste ragazze le leggo tutte troooppo brave, noi a confronto eravano delle vere psicopatiche😆
Ciao Francesca, ricordo che mi avevi risposto al mio post sulla mia amica… mi spiace tantissimo!! Ti sono vicina e ti mando un grandissimo abbraccio ❤️ A marzo torniamo alla carica tutte insieme, ok? 💪🏻
Io il progesterone lo avevo fatto a 7 po ed era a 31, il valore di riferimento massimo era 16. Per il resto avevo fatto solo la prolattina e vitamina d e aspettavo il ciclo per il resto dei dosaggi. Adesso vedo se mi risponde la ginecologa e se mi dice cosa devo fare.
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poi aggiornaci in bocca al lupo ☘️
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Però a me ad ottobre aveva fatto insieme alle beta progesterone estradiolo
Magari ogni 2/3 direi martedì o mercoledì
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meglio martedì,
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Direi proprio di sì... Gli dici che voleva capire anche lui come funzionano i tuoi ormoni nelle varie fasi
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho deciso di aspettare perché non voglio illudermi.... Mio marito dice che non sono incinta e anche io ho questa sensazione