Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho letto qualche messaggino qua e là perché le notifiche sono tante che mi mi arrivano.
    Ci tengo a dirvi una cosa… datevi tempo ragazze. A volte il ciclo dopo purtroppo un aborto non è lo stesso… il corpo ha bisogno di assestarsi per bene. Secondo me non è preoccupante … gli integratori in questo caso vi aiutano parecchio per regolarizzarvi. Per il resto sono certa che prestissimo avrete di nuovo il vostro positivo tra le mani….♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Francesca 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro tanto! 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi la chiamo..avevo scritto qui perchè appena mi ha detto il nome ho pensato "ma guarda un po' e lo stesso che ho sentito nominare più volte su matrimonio.com" ed ero convinta ne esistesse solo uno..poi sento voi e controllo su google e trovo inofert e inofolic 😅 ops....e adesso quale dei due sarà?😆 Un po' più di fantasia nei nomi non sarebbe guastata in questo caso..

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questo weekend ho visto 3 arcobaleni in 3 giorni..sarà un segno?🌈
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faccio a costo di collassare!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà mai che aiuti! Il problema è che con il clima attuale un bagno caldo è proprio masochismo😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho neanche questa illusione 🤣

Quindi voglio arrivino in fretta! Ma già ho capito che niente spotting, niente ciclo ancora. Spero per martedì. Prometto di farmi un bagno bollente!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me destabilizza, credevo di tornare alla normalità, mi avrebbe anche aiutato a superare il fattaccio. Però credo che adesso dovrò convivere con questo ciclo 🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

Sì sicuramente poi quando arriveranno le mestruazioni starai meglio, più libera. A me questo mese sono arrivate in ritardo di due giorni e ora sono ko 😫 quindi in realtà stavo meglio con la sindrome pre mestruale e il dubbio di essere incinta
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, credo non ci sia una regola in questo. E non mi farei troppi problemi per la cosa…. Tranne per la scomodità forse di avere un ciclo che non si comporta più come eri abituata!

Grazie ❤️ Starò meglio quando arriveranno le bastardissime schifose 🤣
    Intanto son qua che non dormo e vi leggo!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mi fa capire che siamo proprio tutte diverse e non c'è una regola. Ti leggevo nel gruppo precedente Francesca e spero tu stia meglio presto!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io speravo di rimanere com’ero dopo l’aborto ( ciclo più breve è scarso ) invece al quarto mese tac! Uguale identico a prima!

E me ne cruccio parecchio.
    Sto mese poi lasciamo perdere… me ne stavo lamentando di là, ma spero (credo ) sia un caso.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi poi le mestruazioni non sono più tornate come prima? Io speravo di tornare alla mia normalità 😫😫
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nel 2020 e ho proprio visto cambiare le mestruazioni
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io spesso vedo coaguli e ho male al seno 3/4 gg prima.. la ginecologa mi ha visitata dopo un mese e mezzo dall'aborto e mi ha detto che è tutto a posto però ormai dopo quattro mesi il ciclo non è tornato come prima. A te quando è successo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche a me dopo l'aborto è cambiato molto il mestruo..inizio con dolori al seno diversi giorni prima, 2/3 giorni prima spotting che non ho mai avuto e addirittura alcuni mesi ho visto proprio dei coaguli con un flusso molto abbondante e il primo giorno ho forti crampi
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'altra volta l'ho preso solo quel mese e sono rimasta incinta subito.. proverò a riprenderlo ma penso di essere rimasta incinta per altri meriti a sto punto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria ci vogliono un paio di mesi prima che faccia effetto l’integratore…ti conviene continuarlo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto…boh staremo a vedere…
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca io sono al 4 ciclo post aborto e vedo delle mestruazioni che sono molto diverse da quelle prima di rimanere incinta.. intanto cicli mai uguali, di solito ero a 25/27 giorni, adesso arrivo anche a 29/30 giorni ma lo scorso mese 24... Molto più abbondanti.. e pensare che ci sono ragazze che dopo il primo ciclo post aborto rimangono subito incinte, io credo di non essere ancora a posto.. martedì vado a fare gli esami ormonali, almeno mi faccio un'idea di quello! Per quanto riguarda l'integratore, questo mese ho provato a riprendere inofolic, che avevo preso l'unica volta che sono rimasta incinta ma evidentemente non ha dato lo stesso risultato, quindi non so neanche più se riprenderlo o se cambiare 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai comunque una mezza diagnosi di ovaio policistico o sbaglio?

In quel caso il myo-inositolo potrebbe essere poco utile per te perché potresti non essere in grado di trasformarlo bene in chiro - che è quello che ti serve -…. Io che non ce l’ho preferisco grosse quantità di myo ( circa 4000 ) e lascio che sia il mio corpo a scegliere cosa e quanto gli serve.
    Rimani con chirofert che non ha myo ed è più concentrato di chiro ( vado a memoria di quando li sceglievo, potrei sbagliare ).
    Sto prendendo nosifol per il suo apporto più disponibile di acido folico che male non fa. Ma tornerò a quello che prendevo prima perché è più completo.
    Tanto non credo che un integratore faccia il miracolo, quindi, per il momento vada benissimo così. Però l’inositolo a me ha aiutato molto all’inizio.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo Francesca…senza ombra di dubbio… sicuramente il corpo aveva bisogno di assestarsi. Non è questione di integratore.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sa che l’irregolarità è data ancora dall’aborto.grazie del consiglio..
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Chirofert è buono…specialmente il manganese. Non cambiare perché è ottimo.
    C’è manganese .. myo inositolo e d- chiro inositolo come il nosifol d acido folico …
    Anzi ti dirò di più il nosifol d non ha il manganese….!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io l’ho fatto. Ma non è che senta la differenza… quindi boh.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, quello lo immaginavo, anche perché la composizione è praticamente sempre la stessa! Però appunto perché sono praticamente identici, cosa cambia tra uno e l’altro in ottica di assuefazione? Boh, finisco le scatole di inofolic hp e ne prendo un altro con la stessa composizione
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?anche io sono sei mesi che uso inositolo,il chirofert…forse dovrei chiedere se cambiare anche io..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi sapere il grande segreto del secolo? Sono tutti uguali.
    Cambia giusto marca ogni 6-7 mesi per sicurezza. Stop.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, allora devo chiedergli cosa prendere e magari alternarli? Mamma santa, che palle
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E una cosa comune ad ogni integratore.
    Ti dirò se sento qualcosa di diverso 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questa cosa dell’assuefazione l’ho già letta (mi sa proprio da te qualche giorno fa!), ma a me nessuno ha detto di cambiare. Il mio gine mi ha dato inofolic hp da un bel po’ e non ho mai cambiato
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamala Anna. Se no c’è il Nosifol che ha tante i nel nome e magari ti sembrava iniziasse diversamente 🙃 …. E ha l’acido folico nella sua variante subito disponibile.

Dopo 6 mesi me l’hanno fatto cambiare con questo per non creare “assuefazione”. Anche a me in ospedale consigliarono caldamente inositolo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione