Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti immagini incontrarci dal vivo tutte quante 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si tutte 💪😉
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giada hai ragione su tutto... Mio marito purtroppo già è scoraggiato da quando ha scoperto che non è fertile come immaginava e purtroppo si sente meno confronto i suoi amici e che fanno figli come ché... Lui non mette in mostra nulla ma poi io lo vedo e lo sento come soffre dentro... E io con lui. Certo se poi i medici ci parleranno di PMA o qualsiasi cosa poi se ne parlerà insieme e si vedrà. Mai dire mai...
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anch’io dai che ce la facciamo tutte 🥰❤️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuna di noi ovviamente affronta tutto in modo diverso e come soprattutto ci si sente.
    Però mi seno davvero di dirti una cosa.
    NON MOLLARE.Lascia perdere l’età…Tu in questo momento ancora ti senti in lutto per l’aborto che hai avuto…posso immaginarlo!..è una cosa che ancora nn hai elaborato. Però pensa al tuo desiderio!Vuoi diventare mamma.Focalizzati su questo.Soprattutto non è scontato dirlo ma spesso ci dimentichiamo che abbiamo anche una persona accanto ..nostro marito che anche lui attutisce i colpi e anche lui desidera di diventare papà…Quindi se naturalmente non ci riuscirete pensa alla PMA perché non è una parola brutta anzi può aiutarci invece a non perdere del tempo.Io a giugno faccio 34 anni.. 3 anni di infertilità alle spalle con un intervento all’utero..tanti pianti..tanto sconforto..tristezza…ma mi sono sempre alzata più forte di prima.Se domani dovessero dirmi ..giada hai bisogno di fare la procreazione assistita mi butto a capofitto…perché il desiderio è talmente tanto che non guarderò pillole..siringhe e quant’altro.Tu in questo momento sei fragile e lo capisco….. ma sii forte e abbi la tenacia di mettercela tutta.Devi credere in te stessa…. Credici è tutto sarà più semplice ♥️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Albertina 😍 io spero di vedere questo mese con tanti positivi 🤞🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero troverai la forza di affrontare la pma ❤️ Ovviamente speriamo arrivi diversamente ❤️
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito beh speriamo non ci si arrivi e speriamo nel caso che poi vada tutto bene ❤️🙏🏻Io pregherò per te e tuo marito ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non lo sappiamo, l'intervento in se toglie la varicocele ma poi dovrà rifare tutti gli esami per vedere se c'è un cambiamento.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei crederci sulla mia pelle ma non so... In ospedale sono stata male e spesso arrivavo dall'infarto a poco infatti ho spesso fatto elettrocardiogramma. Non so, la forza vero è tanta ma all'atto pratico poi... Va bhe speriamo bene... 🤞 Magari dopo l'intervento di mio marito, chissà...
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dopo l’intervento andrebbe meglio?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Albertina certo.... Nulla da nascondere... Parlo di intervento di varicocele di 2/3 grado che purtroppo rende gli spermatozoi praticamente infertili (20% di mobilità attiva) quindi l'andrologo ci aveva detto che dato la geu con 50 % vista 1 tuba sola più questo era difficile concepire naturalmente.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dire così credimi noi donne riusciamo ad avere una forza ad affrontare punture dolori ecc che non immagineremo mai ❤️ Te lo dico per esperienza ❤️ Ad ogni puntura che faccio penso che un giorno avrò il mio dono ❤️ Scende una lacrima ma mi rialzo ogni santa puntura ❤️ Non mollare mai
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedere di che intervento si tratta? Scusa la domanda se non vuoi rispondere tranquilla …e per l’età stai tranquilla perché un’amica dei miei genitori è rimasta incinta a 45 anni di due bellissime gemelle e ci provavano da una vita si può dire quindi tranquilla e se l’intervento può aiutare a questo punto non c’è altra scelta 😘 sei una donna molto forte dai❣️Spero comunque che non c’è ne sia bisogno chissà magari arriva il tuo bel arcobaleno il mese prossimo 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda... Parlando su un gruppo di supporto della geu mi dicevano che, visto i 3 giorni di linea leggermente positiva ai test Easy home poi ovviamente diventare negativi da venerdì, potrebbe essere una biochimica?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.... Abbiamo tempo fino a luglio dopodiché se non arriva l'andrologo ci darà uno stop tra intervento e post a mio marito e io arriverò a 43 anni .😔 Proprio tanto sconforto.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥺🥺🥺🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Simona 😔
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza vedrai che esaudirai questo desiderio non disperare❤️🥹
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥺
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona ti abbraccio forte forte❤️
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze🤗
    Mi spiace vedere che tante di voi son passate qui a giugno.. Speriamo almeno che l'ultima di maggio dia qualche buona notizia!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica arrivare a tanto per me è impossibile con la mia fobia affrontare la PMA sarebbe psicologicamente ma anche fisicamente drastica mi farei venire un infarto 😔 questo me l'ha detto anche il medico curante. Se riesco così è bene altrimenti pazienza non è destino.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby avevo letto di te nei vari messaggi nei gruppi e mi dispiace tantissimo delle tue bimbe 😭 poi a 6 mesi si sentono ancora di più i dispiaceri. Io dopo 1 anno piango ancora per la mia geu al 2 mese 😔😔😔 . Noi da luglio 21 abbiamo messo uno stop fino ad aprile, non sono riuscita a riprendermi. Tu hai una forza e un coraggio da ammirare 😍
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo, ci credo... dai Simona... L'altra tuba c'è... Ed al massimo se non si dovesse riuscire io penso che si possa fare tramite pma o no? Lo so che sono percorsi durissimi e difficili... Però grazie a Dio oggi la scienza ha fatto enormi passi avanti..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona ti capisco perfettamente. Io ad aprile ho perso le mie gemelle ed ero di 6 mesi. Io ho deciso di sfidare la sorte e riprovarci subito, per quanto so che naturalmente potrei non riuscirci(loro arrivate con Pma) … ma voglio cercare di andare avanti per quanto questo lutto me lo porterò per tutta la vita. Cerchiamo di essere forti ed andare avanti. Non può piovere per sempre ce la faremo💪🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica.... Difficile non pensarci... Perché quando credi di averlo superato torna sempre qualcosa a ricordartelo. Fa male, tanto male. E sta mattina mi tornava in mente le parole del medico a mio marito, "sarà difficilissimo che riuscirete a concepire naturalmente" "ma la scienza e la natura non si trovano quasi mai, finché c'è 1 % di probabilità c'è speranza " ma ormai credo seriamente che non diventerò mai mamma 😭😔
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Simona, cerca di non pensare al dolore che hai provato... Il tuo piccolino è sempre nel tuo cuore.
    E chi lo sa, magari questo anno questi due mesi ti sorprenderanno con tanta felicità ❤️ te lo auguro tanto.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno mi unisco anch'io a voi, il mio ciclo è arrivato puntuale come un orologio. Questo mese, come anche quello di luglio sono i mesi che vorrei cancellare dalla mia testa, 🥺😭😔 i primi di giugno 2021 concepivo la mi piccola lenticchia durante stress e felicità da preparativi del matrimonio di mio fratello, mentre poi si è tramutato nel peggiore momento della mia vita a luglio quando la geu ha distrutto la nostra vita. E niente... Non le aspetto per il 20 giugno 😔 ragazze che sconforto però.... 🥺
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciclo iniziato non le aspetto quindi per il 21 in bocca al lupo a tutte.....

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco a voi ❤️ Non le aspetto per il 20/6 più o meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione