Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeeeh ma io sono psicolabile! 😂 per lavoro e per indole sono quella che organizza viaggi, organizza impegni, organizza vita, organizza tutto. Sono quella del non lasciare mai cose in sospeso. C’è da fare la tale cosa? Bene, mi organizzo, faccio, via al prossimo impegno. Il gine mi aveva detto “vediamo cosa succede e ci regoliamo strada facendo”. L’ho guardato e gli ho risposto “le sembro una che si siede sulla sponda del fiume a meditare?”
    Credo chiamerà la neuro a breve 😂
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi succede perché si dovrebbe iniziare un po’ prima a fare gli stick….per quello esce la fissa subito.
    Ti consiglio di iniziare prima a stickkare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho appena scritto al dottore. Grazie sempre per l’aiuto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che sia solo d'aiuto! Credo che se sono utilizzati con criterio non creino ansia💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io questo mese provo per la prima volta. Vediamo come va, se vedo che la prendo con ansia non ripeto l’esperienza. Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che l’ovulazione l’avverto perché ho dolore alle ovaie e poi muco, ma è sempre poco, tipo me lo trovo una solo volta andando in bagno, fine. Il fatto è che da questi segnali non so poi quando effettivamente è il momento maggiormente fertile. È questo che non capisco. Comunque provo e vediamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! 🤞🤗 Però ti consiglio comunque di osservare bene il tuo muco o comunque i segnali della tua ovulazione, se sei pratica, perché io ho avuto (secondo stick) picco il 17/18 ma sono abbastanza convinta di aver ovulato ieri, quindi molto dopo le canoniche 24/36 ore... Infatti abbiamo avuto molti rapporti durante tutta la settimana proprio perché sono in dubbio, vedremo 😉
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ti può aiutare! Io non lo ho mai usati perché siamo già ansiosi di nostro, però se l'utilizzo è fine a capire come si funziona secondo me è ottimo e sto valutando anch'io di usarli magari dopo l'estate.. è che la mia ovulazione non è mai uguale, vedo quando sono nella finestra fertile dal muco ma ogni mese varia, quindi tanto vale 😥
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica anch'io seguo molto ciao Lapo peccato che qui in Molise non sanno nemmeno cos'è e nemmeno ti trattano adeguatamente. Qua la perdita prenatale la trattano come una normale appendicite 🤦🏼‍♀️ e se ti vedono che piangi ti urlano pure a tono 😠 😤 io sto aspettando il libro per il supporto attraverso il lutto perinatale di Erika Zerbini mi pare che così si chiama . Speriamo che mi aiuterà 🙏
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio tutto quello che posso incrociare 🍀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la conosco. In ospedale mi hanno dato il libro.
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sto cercando di monitorare l'ovulazione con la temperatura basale. Non sono riuscita a prenderla tutti giorni. Ultimo giorno di rosse 7 maggio. Ho un ciclo di 34-35 giorni... Di solito ho molto muco durante l'ovulazione ma questo mese no. Da venerdì ho il seno che mi esplode, ho un dolore fortissimo. Mi succede solo un paio di giorni prima del ciclo. Ma sono molto distante, mi devono venire il 6 giugno. Ora vi metto il grafico e sospetto che abbia ovulato il 13 maggio, cioè a 6pm. Ma è possibile così presto? 😱 Se fosse così sono a 11po ma mi sembra troppo strano. Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 1

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si così, oppure qualche giorno di lampeggiante, quello dipende dal bilancio tra estrogeni ed LH... figurati Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti Silvia farò così. Alla fine ho deciso di provare, anche per capire come funziona il mio corpo, visto che ho sempre poco muco. Più che altro visto che dopo l’estate col gine dovrei vedermi per riprendere il discorso e se non c’è stato concepimento fino ad allora valutare monitoraggi e/o stimolazioni, a questo punto preferisco che questi mesi siano diciamo più mirati. Intanto vediamo questo mese come va, magari mi aiuta a capire come gira tutto e il prossimo mese non li farò! Vedremo 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, hai fatto bene a scrivermi, non avevo visto, scusa! Vado subito a leggere 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, quindi possibile che sarà così, un giorno vuota e poi fissa! Mi sembrava strano. Scusate, ma non li ho mai usati 😊 grazie
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo. Avendolo fatto privatamente non lo so.
    Mi spiace…
    Però puoi comunque infirmarti.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti direi di provare un ciclo secondo le istruzioni e vedere come va... secondo me comunque fa iniziare apposta a ridosso della finestra fertile, infatti io ho avuto un giorno di faccina vuota e il giorno dopo subito faccina fissa .

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, scusami se ti rispondo qui. Ieri Ti ho inviato un messaggio in privato, potresti rispondermi per favore?
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, qualcuna vive vicino Verona? Sono andata a fare gli esami ormonali stamattina e me li hanno fatti tutti tranne amh perché nella mia zona non li fanno se non in città 😫😫 che rottura
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li ho mai usati ma se dovessi farlo penso che seguirei le istruzioni.. poi non so se iniziando a fare stick prima cambi qualcosa, penso che al massimo ti darà qualche giorno in più non fertile ma almeno capisci come funzioni
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi dici di iniziare a usare questi stick come da istruzioni e vedo cosa succede? C’è da dire però che anche se ho poco muco, di solito lo vedo effettivamente intorno al giorno in cui l’app mi segna picco. Quello che non capisco è che se inizio a fare gli stick all’11° giorno di ciclo, se effettivamente ho il picco più o meno a metà mese, significa che avrei forse un solo giorno di finestra vuota, cioè non fertile. Boh
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea, nel senso che di solito ho un giorno in cui trovo pochissimo muco, ma proprio perché voglio capirci un po’ di più ho deciso di provare a usare gli stick. Solo che mi sembra strano mi faccia iniziare così tardi, significa che se il calcolo di finestra fertile è corretto dovrei avere un solo giorno di finestra vuota e poi già dal giorno dopo faccina lampeggiante. Il primo di giugno sarebbe il giorno 11 del ciclo e secondo l’app la mia finestra fertile inizia dal giorno 12 e dura fino 18° giorno, con picco il 17°
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai invece i tempi nel pubblico? So che occorre la prescrizione del medico curante ma non so i. Tempi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh forse per quello..inizia a farteli fare prima della finestra fertile.quando dovresti avere l’ovulazione?
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora anch'io ho l'app Flo e ti dico che non è sempre precisa... Penso che ti convenga guardare solo gli stick
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il costo mi hanno già detto altre ragazze qui che sono una bella spesa, io sto cercando di farli con SSN, magari costano un po' meno! È assurdo comunque, dovrebbero essere gratuiti per chi ha avuto un aborto o per chi è alla ricerca della gravidanza da più di un anno.. aiuti per noi mai🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ciclo arrivato ufficialmente, mi sposto anch'io su giugno 🍀🤞🏻
    Per me è un mese particolare in quanto la nostra ricerca è iniziata a giugno dello scorso anno. All'inizio la cosa è stata molto spensierata, poi con il passare dei mesi ha iniziato ad essere pesante dal punto di vista psicologico, spero davvero che questo sia il mese buono, per tutte noi 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤ un abbraccio Roberta!
    Esiste un associazione che molto probabilmente conoscerai già: CIAO LAPO
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho preso i clearblue tappo viola. Ma possibile che dal conto che ho fatto sul sito debba iniziare a farli dal 1° giugno? Sull’app Flo in teoria dal 2 giugno sarei in finestra fertile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ci mancherebbe!! Si si anch'io la penso decisamente come te. Purtroppo oltretutto fatti privatamente sono molto costosi il che rende ancora più difficile il fatto di farli anche senza ricetta medica
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Delle tue parole meno male che ci siete voi. Si ... non è che non siamo felici x loro, certo anzi quando hanno le gioie le condividiamo a cuore aperto, ma quando si torna nelle nostre mura tutto diventa nero e arriva la tristezza che non ti fa vedere più le cose belle.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione