Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ma una persona che mette 15 punti interrogativi o esclamativi dopo una frase non sta usando un tono? Quindi nella lingua italiana la punteggiatura è un optional. Buono a sapersi. Ps: in quelle punto esatto ti avrei dato della stupida?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi questo mese cercheremo di far finta di niente. Ma in realtà faremo finta di fare finta di niente perché non possiamo non pensarci
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ❤️ Non è bello avere i rapporti a comando ma è l’unico modo per realizzare questo grande desiderio 😞😞😞
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già…purtroppo è la verità.😔
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada io non ti considero assolutamente maleducata, anzi!!!!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei aggiungere che anche noi avremmo tanto il desiderio di vivere la coppia più naturalmente possibile, però se questo figlio che vogliamo tanto non arriva non ci riesce in automatico
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione giada ❤️ Solo chi ci passa può capire.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli♥️♥️♥️ Spero che sia l’ultima e che ti porti fortuna giugno…….!😘
    Non si può capire quello che passiamo.
    Non si può.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io non ho letto maleducazione, ma solo stanchezza. Ognuno ha le sue frustrazioni, è vero, però credimi che anch'io spesso sento delle frasi rivolte a me che percepisco come totale mancanza di tatto e di rispetto, ma faccio finta di niente ormai. E mi dispiace di più la mancanza di considerazione da parte di persone vicine piuttosto che di sconosciuti che non mi hanno vista nel dolore dopo il lutto o nella disperazione dopo l'ennesimo ciclo, mentre invece chi sa cosa ho passato si fa la sua vita e se ne frega. Io vado in terapia da dopo l'aborto, perciò ti assicuro che la ricerca di gravidanza non è per tutte motivo esclusivo di gioia.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra stai continuando.
    Io non sono una stupida che non comprende che mentre lei ti comprende.
    Io non ho usato nessun tono e i toni onestamente tramite un messaggio non capisco come puoi capirli..sei una maga!!!!!🤷🏻‍♀️
    Forse sei stata molto prevenuta nel pensare subito male.Io non ho nessuna stanchezza mentale e nemmeno fisica anzi.. ormai l’affronto in modo diverso.Ho espresso un parere ma vedo che ancora continui “non espressamente” a darmi della maleducata ed arrogante se parli ancora di toni 😑Quindi adesso non ti scuso più.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze oggi inizio il mio terzo ciclo con stimolazione 😔😔😔
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto un po’ i vari post. E mi sento di intervenire visto tutto quello che sto passando. Non si può dire che i rapporti non devono essere finalizzati. Ok per chi è a 1/2 mesi fino a 6 mesi ok ma per chi cerca una gravidanza da tempo e soprattutto per chi fa un determinato percorso è normale che il “fare l’amore con piacere” viene in secondo piano. Ovvio non è un post per offendere o per litigare anzi, poco mi interessa questo. Ma bisogna davvero capire le situazioni prima di “giudicare” un rapporto finalizzato al concepimento.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Silvia, io capisco la frustrazione, magari in questo caso specifico sono molto più fortunata di altre, ma ognuno credo abbia motivo di frustrazione nella sua vita per qualche ragione. Io, ad esempio, che guardo dall'altro lato della barricata, ho avuto una bruttissima depressione post-partum. Ma c'è modo e modo di dire le cose, sempre e comunque, altrimenti sarebbe tutto sempre giustificato e non esisterebbero (sto esagerando) le cause e i tribunali. Quindi tu forse la comprendi meglio di me, e mi dispiace perché vuol dire che anche tu cerchi da molto, ma la stanchezza non giustifica in alcun modo l'utilizzo di certi toni nei confronti di perfetti sconosciuti. E con questo la chiudo qui
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro sisi tutto apposto il tsh è sceso da 3.87 a 1,78 però sto continuando con la stessa compressa ..ora sono più tranquilla rispetto a prima..
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery ma tu con la tiroide com’è finita? Sono rientrati i valori?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati…Per me non è successo niente.
    Siamo qui tutte per un desiderio.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai... Alla fine qui parliamo tanto e ognuna di noi ci mette un pensiero personale. Alla fine se siamo qua è semplicemente per aspettare un piccolo miracolo... E ogni consiglio, esperienza può aiutare. Poi ci sono chi l'aspetta da tanto e ogni mese è un calvario e poi c'è chi ci prova al primo tentativo e piazza la bandiera. Poi nel passare del tempo ci si ritrova chi aspetta ancora il primo e chi si ritrova con il secondo e gira e rigira il gruppo è sempre qua per consigli. Dai speriamo che questo giugno porti tanta gioia a ognuna di noi 😋🤩🤞🙏
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma il modo alterato in cui hai espresso il tuo parere prima non mi è piaciuto, scusami. Io non conosco i problemi di tutte voi e sono qui più per liberare la mente che altro. Mi dispiace molto per le tue difficoltà e se ti sei sentita toccata dalle mie parole ma ti assicuro che proprio non era mia intenzione spargere verbi o sentenze, il mio tono era proprio da forum, mi limitavo a dire la mia in modo Tranquillo e leggero... Liquidiamo la questione pacificamente, se per te Va bene
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è sempre quella percentuale che può andare bene come anche no, pur essendo nei giorni giusti... Il corpo non è una macchina e non siamo noi a sbagliare
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava….
    Hai capito il mio discorso in pieno.
    L’arroganza è maleducazione anche NO.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me ha tolto tutto... Poi tutte ste pance non aiutano per niente. Poi sto mese piazzato i rapporti quasi tutti i giorni e tutti i giorni nel periodo fertile come diceva lo Stick e niente non è andato in porto e qui arriva lo sconforto.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada, non credo tu sia stata maleducata. Noi che cerchiamo da tanto siamo semplicemente stanche stra stanche e da lì poi scaturisce che appariamo sempre all'attacco e tristi.. purtroppo solo chi è in questa situazione può capire cosa vuol dire, è facile dire di non pensarci e di farlo con leggerezza, e sono sicura che è giusto fare così. Il problema è riuscirci.. perché magari ci hai anche provato per qualche mese a fare tutto con leggerezza ma hai avuto lo stesso risultato di quando ti sei fissata a monitorare. Perciò non è un discorso di cattiveria o maleducazione, siamo solo in situazioni diverse da chi ha avuto la gioia di un figlio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona i fattori sono moltissimi, ogni mese c'è appena il 25% di possibilità di concepire anche in condizioni ottimali quindi purtroppo c'è il mese con mille rapporti che non funziona e il mese che va con due rapporti... E poi ci sono i problemi personali. Io facevo un discorso diverso, mq condivido il tuo punto di vista e ti ringrazio per aver espresso il tuo parere pacatamente. Io auguro a tutte noi il meglio
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione... Però tipo noi, ti faccio l'esempio... Abbiamo avuto rapporti tutti i giorni dal 1 maggio al 20 eppure non è andato in porto... Perché forse non eravamo liberi dai pensieri... A questo mi riferisco... Fare l'amore spensierati aiuta tantissimo che sia poi per fare figli o per noi stessi. 😅 A questo mi riferisco...
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona per te è molto dura, quella geu ti ha tolto tanto.. io spero che presto tu possa avere il tuo arcobaleno perché sono sicura che ti ridarebbe tanta gioia
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte ragazze qui mi conoscono e ti assicuro che non sono per niente arrogante e nemmeno maleducata. 🙄
    È un punto di vista …come tu hai dato il tuo parere io ti ho dato il mio.
    E non c’è bisogno di avere una laurea in medicina per capire certe cose…. È l’esperienza che ti porti negli anni… per questo mi sono permessa di dirti che non sempre si può fare l’amore in modo spensierato per il gusto di farlo…che tanto così arriva.Ti assicuro che non è così.perché ci sono donne qui che aspettano una gravidanza da molto e non parlo di me … ti assicuro che quasi tutte ci conosciamo dal 2019………..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto....mah
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io facevo questo pensiero per cercare di rilassare la mente. Perché ho paura che sia anche tutto lo stress... Come dire... Prendiamola più leggermente... Piazziamo rapporti praticamente sempre e vediamo che succede. Prendere una pausa da tutto insomma....

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo detto di fare come viene, ma poi figurati se nella finestra fertile facciamo finta di niente 😅😅😅 infatti io ho proposto il giorno sì e uno no, prima o poi la beccheremo sta ovulazione!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero... Però visto che poi siamo circondati e ti chiedo come stai e come va !? Mi sa fastidio che mi rispondono bene e stop... E poi quando ci vediamo fanno l'elenco genealogico del nascituro... Mi piacerebbe sentire " tutto bene , cresce sano e magari l'abbiamo visto ecc . " Mi basta così poi quando ci vediamo non serve stare lì a parlare ore e ore perché tanto l'aggiornamento te l'ho chiesto io . Tra 1 mese e mezzo sarà il primo anniversario di matrimonio di mia cognata e aimé 1 anno dalla geu dove ho perso il bimbo/nuova vita (nuova vita perché quella notte io sono morta in quella sala operatoria insieme a mio figlio e mi hanno ridato la vita ma vuota infatti da quel giorno non mi sento più me stessa, sono diversa in tanti aspetti) e mi sale l'ansia ... Arriverà il loro filmino, le foto e la loro gioia... Tutto ci sta ... Ma li io non ci sono perché stavo morendo in ospedale e nessuno se ne è fregato... 😔 E ora sto figlio che non arriva, quello ... Mi sta facendo male... 🥺
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che faccio così 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, io capisco che questo tema ti tocchi molto, ma questa risposta è a dir poco arrogante e maleducata. A parte il fatto che il mio tono era leggero, io non ti ho attaccato in nessun modo, non ho sottovalutato i problemi di nessuno e di certo non ho colpa di aver già avuto un figlio. Su questi forum si sta per confrontarsi, per parlare tranquillamente non è un congresso di Medicina e ognuna può esprimere il proprio parere come le pare e piace. Mi sembra che invece qua lo spirito sia tutt'altro, quindi ti saluto e ti auguro, sinceramente, il meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione