Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh sono contenta Silvia che sei più tranquilla dopo gli esami. Si in effetti può essere che la gine faccia quel ragionamento... Be se lei è fiduciosa è un motivo in più perché lo siate anche voi ❤️💪🏼...
    Immagino che anche tuo marito ci sia rimasto a sapere del fratello.. Loro vivono tutto attraverso di noi ma questo non vuol dire che ci stiano meno male anzi... In questi periodi ci vedono anche stare male quindi per loro credo che sia un doppio dispiacere....
    Fate bene a fare il weekend, anche noi tra qualche settimana andiamo in ferie, non vediamo l'ora di staccare e non pensare a nulla e nessuno, solo a noi. Grazie Silvia per le tue parole 😘😘❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensare che all'ospedale quando esci ti dicono signora non si preoccupi, dal prossimo ciclo torna tutto normale... Forse a loro, ma a noi non mi pare 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.... Magariiiiiii .... Va bene così... Sarà per la prossima 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però è assurdo! Mai avuto sti dolori, oltre a tutto il resto mi devo pure tenere ciclo che mi fa male da 10 giorni prima fino al 5º giorno?! Perché se è così gradirei ingresso dalla corsia prioritaria per il paradiso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele abbiamo capito che i cicli post aborto sono assurdi e imprevedibili..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio anche a me!!proprio oggi ho fatto uno stick perché avevo una perdita che sembrava muco!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora posso ancora ben sperare, forse!!! In ogni caso si, ci ho pensato anch'io, eventualmente mi abituerò a questa nuova confusione 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al sesto.
    E fino al quarto come te.

Quinto e sesto puff, normali, di colpo. A parte il dolore di quest’ultimo, ma preciso in tutte le sue fasi e durata.
    Vediamo i prossimi se si sistemano. E se no, semplicemente ti abituerai alla nuova (ir)regolarità!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale mi succede OGNI MESE.
    Ho una (1) perdita acquosa ogni 3/5/7 giorni, a seconda del ciclo. Il perché non lo conosco. Ma la perdita è anche abbondante a volte.

Il suo compito è solo quello di farmi dubitare sull’aver azzeccato l’ovulazione e magari farmi sprecare uno stick.
    Va così, solo per rompere. È proprio acqua e non mi lascia la sensazione di bagnato classica… è solo il rubinetto che si apre e poi si chiude. Se poi sono fuori, concentrata a fare altro e magari non posso tornare a casa, quindi rimango con la chiazza umida sugli slip… ancora meglio!
    Ho chiesto alla mia ex ginecologa e mi disse di non farci caso.Quindi non ci farò caso, ma parolacce sì.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, flusso normale (anche meno abbondante del precedente), solo che ho sti dolori strani.
    Devo dire anche che a volte mi accorgo che ho dolore al basso ventre e poi mi rendo conto che probabilmente è il colon. Non so come sistemare intestino/colon, è una tortura
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensateci se andare o no... Potreste sempre fare la follia di partire e ciao a tuttiiiii
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non lo so ... Sulla partecipazione così sta...
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no allora è impensabile.. ma perché la comunione di sabato??? Da noi si usa sempre la domenica
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora io e te andiamo di pari passo! Anch'io sono al quarto ciclo post aborto ma non ci capisco più un cavolo 😫😫😫😫 prima il ciclo era prevedibile in ogni fase, adesso ogni mese è surprise!! E salta fuori qualche sintomo nuovo.. comunque credo che il dolorino all'ovaio sia preparatorio all'ovulazione, a me capita a volte.. anche se poi l'ovulazione viene dopo una settimana buona
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ... Sarebbe un'impresa... 😅 Dovremmo partire giovedì mattina per arrivare a Montecatini e poi sabato la comunione è alle 11 quindi bisogna tornare venerdì... Neanche 24 ore ...
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavoli... E se partiste prima per tornare in tempo per la comunione? Per voi sarebbe importante staccare un po'. I momenti con gli amici pieni di figli fanno sempre sentire la mancanza dei figli nostri secondo me
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco hai detto bene.... Noi abbiamo pensato alla casa a farla più green e addio viaggio. E siamo al 3 anno di matrimonio e ora non ci sono più soldi poi il lavoro che sta a rischio con sta guerra e la crisi.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non è famiglia, è la figlia di amici ma abbiamo già detto che andavamo, pare brutto dire ora di no perché mio marito vuole andare in Toscana dall'amico per svagarci un po'. 😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... Io sto ciclo ho aghi e dolore fisso a sinistra e a volte a destra e tra l'altro sembrava partito con un bel flusso invece nulla ... Solo la prima ora. Ora un leggerissimo flusso esce solo quando faccio pipì e sto al 3 giorno.🥺🤦🏼‍♀️ Mah...
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se è la comunione di un nipote direi che siete un po' obbligati ad andare, altrimenti potete farvi gli affari nostri e andare via
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche noi giusto un weekend nulla di che e neache troppo lontano 😅 proprio poco fa mi stava dicendo di questi 3 giorni liberi... Mannaggia pure alla comunione .... certe volte... Voleva andare in Toscana a trovare un suo amico che vive lì. Vedremo...
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo alla ricerca 🥰 quindi questo ci distrae un po' dall'altra ricerca per fortuna 😂😂
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi non abbiamo in programma nulla se non un breve weekend a giugno.. però vabbè fa lo stesso, magari lo faremo per i 10 anni di matrimonio
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è normale il flusso???hai avuto sintomi strani??
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, giuro che non capisco più i sintomi e il mio ciclo. Oggi sono al quarto giorno di ciclo, cosa diamine è il dolore all’ovaia destra che ho??! Che 🏐 🏐 non capire cosa ci succede! Ok che ho avuto un aborto, ma a febbraio ho avuto il primo ciclo post aborto e questo è il quarto, e che cavolo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo! Vabbè dai, non è mai troppo tardi per viaggiare 😊 avete già trovato la casetta che sognate?
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora ormai sono passati quasi due anni dal matrimonio 🙈🙈🙈 tra covid e lavoro non siamo riusciti ad andare.. e adesso vogliamo prendere casa quindi tutti i soldi che si possono risparmiare vanno per la casa 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo ragazze, se potete non rinunciate al viaggio di nozze! Poi subentrano sempre più cose e finisce che non si riesce più
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco mi sento meno sola ora 😅 dobbiamo assolutamente organizzare qualcosa. Noi dobbiamo aspettare agosto perché per ora si lavora e 4 giorni si cassa integrazione li ha la prossima settimana ma abbiamo una comunione e quindi niente salta ,🥺😭
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi niente viaggio🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeeh ma il mio se ne accorge cavoli, ho provato a sentire e devo farmi più di 50 km per fare amh perché qui in zona da me non lo fanno 😫
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ho fatto solo io gli ormonali, me li avevi passati tu tra l'altro e ti ringrazio tanto perché ora che li ho fatti mi sento più serena❤️ Credo che me l'abbia detto perché abbiamo già concepito una volta, seppur poi si sia interrotta la gravidanza. So che farli mi darebbe un riscontro ma allo stesso tempo pur facendoli non è detto che rimanga incinta se dicono che è tutto a posto. Io sto cercando di non fissarmi, ma adesso è mio marito che è fissato!! Ho creato un mostro 😱😱 si calcola la settimana fertile in base al mio ciclo 🤷🏻‍♀️😅 tra l'altro secondo me adesso lui ci soffre perché suo fratello dal nulla aspetta il secondo figlio, sai che ti dicevo.. quindi figurati! A giugno noi abbiamo deciso di andare fuori un weekend e provare a rilassarci, la psicologa mi dice sempre di vivere di più la coppia senza far troppi programmi, dedicarsi ad altro. E ha ragione, solo che non sempre è facile mettere in pratica! Mica, ricordati che siamo tutte sulla stessa barca, quando vuoi noi ci siamo🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione