Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente scende!!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, siamo tutte bene accette e accolte qui! Pace fatta, succede spesso scrivendo che si fraintende, sono sicura nessuna di voi avesse intenzione di discutere. Un bel respiro e ripartiamo 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma Francy, siamo umane eh!!! Anche io cerco sempre di non farmi influenzare, ma inutile girarci intorno, non forzo niente e mi lascio andare a desideri e fattibilità, come abbiamo sempre fatto, ma è umano che a un certo punto mi dica “no cavolo, sto mese probabile che saltiamo i giorni buoni perché siamo al matrimonio del tale amico Tizio”. Eh ma comandare anche i pensieri finiamo a imitare Hannibal Lecter e la sua empatia! 😂 direi che possiamo concederci di essere influenzabili e di provare a star tranquille ma non riuscirci così facilmente. Io con l’ultimo ciclo ho litigato da sola per 5 giorni e ho pianto anche davanti a un cespuglio in fiore. Tutto regolare

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fa stare più tranquilla fallo.
    Io nn ho ascoltato nessuno..😅
    Nemmeno mio marito lo sapeva.Sono andata e ho fatto le analisi.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo che ero l'unica che non è partita 😅 . Chissà ci riusciremo? 🤭 E magari becchiamo sta stxxxxx della cicogna ?!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, io vorrei farlo, mio marito dice di aspettare dopo l'estate. Non cambia molto ma almeno saprei quanta riserva ovarica rimane.. magari mette ansia ma almeno si sa
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto vero. I turni di lavoro tra noi e i mariti che non combaciano, l'età che seppur giovane da venti a trent'anni è diverso, tutta questa frenesia su tutto, il covid, la guerra, mille preoccupazioni. Una volta forse ci pensavano meno ed erano anche più pragmatici
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi viaggio di nozze mai fatto…sposati a dicembre 2019 e poi hanno chiuso tutto 😖
    Mi sa che anch’io adesso provvedo a organizzare a sua insaputa 😆
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito faceva così i primi del 2020 che abbiamo provato poi rinunciando quclhe mese dopo. 😅 Niente stress, caffè, cioccolato, niente fritti solo alimentazione sana frutta e verdura mamma mia se ci penso 🤦🏼‍♀️ e niente non arrivò lui ma il covid si 🤔 . E niente mi sa che devo programmare una piccola vacanza spensierata o meglio il viaggio di nozze mai fatto... Chissà fosse la volta buona 🤞
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è impossibile non pensarci….
    Pensa che io per due mesi di fila ho cercato di fare un alimentazione molto corretta .. mangiando molto avocado e salmone…legumi.. che aiutano molto anche prima e dopo il concepimento…ma niente…
    Quindi sempre più convinta che arriverà quando sarà il momento…ormai vivo la ricerca molto più serenamente rispetto a prima…perché deprimersi non fa bene…stressarsi idem….
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. 4 giorni da 100 e 3 da 75
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ...anche io ipo ....tu che dosaggi prendi??assumi eutirox?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cara... Prima non esistevano controlli, niente medicine prima, durante e dopo, chi le faceva le ecografie...non esistevano chissà che medici eppure si facevano figli ugualmente spesso sanissimi e tutto filava liscio fino al parto quando si scopriva il sesso 🥳 Ora si parte già con il pensiero di voler un figlio a tutti i costi prima ancora di fare famiglia, forse i nostri genitori o meglio nonni non ci pensavano con questo accanimento perché magari il loro pensiero era mettere qualcosa in tavola o trovare lavoro o non so... A me dicono costantemente di non pensarci, di fare l'amore liberi dai pensieri, stare spensierati e senza accanimento. Facile dirlo per chi figli già lì ha. Forse era così prima del matrimonio che veramente non ci si pensava (parlo sempre x me) ma dopo il matrimonio si pensa alla famiglia, di riempire la casa vuota di vederci realizzati e magari questo pensiero sta sempre là e non ci lascia liberi,magari sbaglio, ma io così vedo. L'anno scorso che sono rimasta incinta, che poi era proprio giugno, abbiamo piazzato 3 rapporti in tutto il mese perché tra i preparativi del matrimonio di mio fratello, i pensieri dei vestiti, sarta, parrucchiere, fiori, addio al celibato, nubilato, problemi da risolvere, covid, chi mai poteva pensare a concepire un figlio... Noi andavamo liberi già da dopo il matrimonio ( settembre 2019) ma per evitare la gravidanza si faceva sempre lontano dall'ovulazione (quei tempi conoscevo il mio corpo) poi è arrivato il covid e ancora di più stavamo attenti altrimenti andavamo protetti. Poi abbiamo perso conti, momenti e non ci abbiamo pensato più, il matrimonio era più importante di tutto. Ecco perché dico che la testa fa tanto... Ma ora ovviamente è impossibile non pensarci. E non so come evitare di pensare a questo.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione* t9 del ca****
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già… anch’io ci penso sempre. E pensa che mia madre è pure trombofilica è la scoperto 5 anni fa….. cioè tre gravidanze e nn ha mai preso niente e con parti naturali…bo… giuro che ci penso anch’io a questa cosa.
    Eppure posso dirti che lo scorso mese il ginecologo mi ha detto nn prendere niente che sono soldi buttati. Chissà che a ragione……..è primario nel reparto pma….quindi nn è fesso.
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quella la mia paura adesso Giada... Hai riassunto il mio pensiero....
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq amh e altri esami ormonali io li avevo fatti per conto mio… perché era un mio pensiero. Il ginecologo non me l ha mai chiesti.
    Se ti fa sentire meglio ti consiglio comunque di farlo amh.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io a questo ci penso sempre,altro cheacido folico e multicentrum,eppure ad oggi sembrano in dispensabili,boh...
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei... Forse vi ha detto che non serve perché conosce meglio la situazione... Non li avete mai fatti giusto? Intanto è un bene che tutti gli altri esami stiano bene.
    Per il resto, hai ragione su tutto... Io in questi giorni sto proprio pensando questo... Che forse sono io che sbaglio. Forse mi sto fissando, che magari hanno ragione loro ed io non faccio che essere controproducente. Anche mio marito dice che devo stare più tranquilla... Forse lo dice perché mi vede spegnermi di mese in mese....
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ipo…ho hashimoto.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Francesca tu che sei ferrata in materia e, scopro ora, anche sentimentale , ci provo con te Smiley xd ... un bel pò più sotto ormai avevo chiesto un parere su una mega perdita acquosa post(forse)ovulatoria...tu che ne pensi?

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità è che…. chi più chi meno abbiamo una vita molto frenetica… se ci pensate negli anni 70/80 le nostre mamme prendevano acido folico? Magnesio… ecc ecc ?
    Non prendevano niente e andavano dalla ginecologa una volta scoperto di essere in attesa.
    Mia madre a 33 anni era incinta di me e aveva già i miei fratelli una di 4 è uno di 2.Eppure non avevano problemi…non avevano infertilità… La vita è cambiata sotto questo aspetto…. E pensa che ci si sposa tardi e si fanno figli da 30 anni in su….. il problema è che non siamo noi incapaci di procreare …. Ma che forse a volte lo stress non aiuta…a parte i problemi che possano esserci.Però non bisogna disperare ….sono certa che il nostro tempo arriverà e sarà bellissimo.♥️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi buscopan prendo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente!!!mi ricordi tu che prendi per quale motivo??
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto ieri gli esami ormonali e sono a posto. Vorrei fare amh e mio marito spermiogramma e spermiocultura. La ginecologa mi ha detto se volete fateli, ma non credo siano necessari. La psicologa mi dice che influisce molto lo stress e l'ansia. Io è un anno e mezzo che cerco e mi ritrovo con un aborto e un fardello di dolore e frustrazione da portare. Ognuna di noi è diversa e ha storie diverse, però il desiderio è comune. Anch'io come te non so mai come fare, cambio programma ogni giorno, a volte penso una cosa e ne faccio un'altra. Leggo voi e prendo spunto. Cerco su internet cose allucinanti. Sembriamo pazze. Ma perché noi siamo incapaci di fare un figlio e le altre sono così brave? O forse ci teniamo troppo da far ruotare la nostra vita solo intorno a questo desiderio e diventa controproducente? So solo che ogni nostro tentativo non è vano, perché è mosso dalla speranza. E quando siamo tristi sappiamo che qui ci possiamo supportare, perché è inutile spiegare a una che ha due figli cosa vuol dire lottare per averne uno, la risposta sarà sempre arriverà, ti devi rilassare se no non arriva, non pensateci ecc ecc
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo speriamo che il mio tsh sia pure basso …🤞🏼
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si ti conviene fare così…
    Ma per i dolori semmai ti venissero uguali non puoi prendere niente?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giada ti avevo teso la mano io per prima ed ero convinta, poi dopo ho letto il commento di Silvia e le ho risposto perché volevo darle il mio punto di vista sulla tua risposta come lei aveva dato a te il suo... nient'altro. Poi stavo facendo anche altro quindi tra una risposta e l'altra Il tutto è degenerato. Come ho detto a Eleonora comunque, sono d'accordo per passare oltre, la vita a volte è già abbastanza amara per avere anche queste stupide discussioni. Tiriamo una riga su questa pagina che sono sicura non sia stata piacevole per nessuna delle due e me ne dispiaccio, confidiamo in Giugno perchè porti a tutte noi belle notizie Smiley gift

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh credo che mio marito ami la tua risposta.
    Io boh.
    Questo mese ho un po’ di paura per la prima volta. Anche io ho dei sentimenti che ogni tanto spuntano fuori a sproposito.

Vedrò fra due settimane… vorrei dirti che non farò caso all’ovulazione, ma non posso non farci caso visto che ho la biancheria di riserva in borsa per parecchi giorni 💦💧🌊.
    Credimi, vorrei tanto non accorgermene.
    Intanto cerchiamo di sopravvivere a questo ciclo che pure da solo mi rende più sentimentale del dovuto! Quanto lo odio da quando mi è tornato come prima.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eleonora ti sono molto grata per le tue parole Smiley heart Probabilmente ci siamo fraintese per motivi e sensibilità diverse dell'una e dell'altra, sono comunque d'accordo a metterci una pietra sopra

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo... Forza 💪🏼
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·