Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ok 🙂🤣🎉allora ok il muco c'è! Grazie mille veramente non sapevo a chi chiedere!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo sugli scivoloni!!! Io sono circondata da gente che: puff, ma come sono incinta?? Bisognerebbe sempre non pensarci, ma è impossibile in pratica
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque la maggior parte delle ragazze che sono qui hanno rapporti finalizzati al concepimento. E cerchiamo di supportarci e di darci consigli perché il desiderio è quello. Altrimenti avremmo scelto un altro topic da cui fare parte.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qui torniamo sempre allo stesso punto, avere rapporti per concepire. Se ci fermiamo qui, allora è chiaro che seguire la fisiologia del corpo umano è la strada migliore. E allora ci sono gli stick, la temperatura, il muco, ci sono centinaia di cose a cui appigliarsi, tenendo conto dei problemi del singolo individuo. Ma io stavo parlando del fatto che per concepire bisogna avere rapporti quindi, avere fare l'amore frequentemente in un mese anche solo per il piacere di farlo, aiuta sicuramente.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma meglio Simona, meglio! Io credo che la gravidanza sia un momento molto intimo, solo della mamma e del papà.. quindi meno persone si hanno intorno che rompono, che vogliono sapere il sesso, il nome, il codice fiscale meglio è!! Poi ognuno la vive a modo suo ma io non sopporto gli sbandieramenti e non vorrei minimamente andarci vicino se mai toccherà a me
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema cara Alessandra è che non tutte hanno la fortuna di aver avuto nemmeno un figlio.
    E sono qui da anni.
    Pensi che non abbiamo provato a fare l’amore come dici tu?????Avendo avuto rapporti tutti i giorni ..in tutta la finestra fertile e pure tutto il mese. Quando si hanno dei problemi… io sono del parere che sarebbe meglio concentrarli i rapporti soprattutto nella finestra fertile…perché non sempre fare l’amore quando vuoi tu è un bene….! C’è chi ha problemi… c’è chi ha mariti con varicocele…con oligospermia…o addirittura un infertilità femminile….quindi i rapporti come dici tu non fanno bene.Ma questo è un mio punto di vista che poi confrontandomi anche con molti ginecologi (visto che sono 3 anni che cerco una gravidanza) quasi tutti mi hanno detto che l’ideale è sfruttarli nel periodo fertile i rapporti. Solo una mi ha detto 3 volte a settimana per un mese…….!!!!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io sono sicura che poi neache li verremo considerate 🤪🤪😂😂 perché poi ci saranno loro con i loro piccoli che saranno sempre al centro dell'attenzione,😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra si vero quello che dici, ma non sempre avere rapporti frequenti e ravvicinati aiuta... Dipende da tanti fattori... Sicuramente aiuta tutto... Ma secondo me ci si mette anche il fattore psicologico, ansioso e poi lo stress... Se lo si fa, per quanto sia appagante, psicologicamente per fare un figlio non funzionerà. Ecco perché i scivoloni vanno sempre in porto... Bisognerebbe farlo senza pensieri ma di questi tempi è molto difficile 🤪
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si Simona! Poi quando sarà il nostro turno solo noi sapremo quanto abbiamo desiderato e lottato per questo dono
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la franchezza ma quello che dici tu è vero se uno ha rapporti finalizzati esclusivamente al concepimento, allora si che diventa una cosa meccanica. Ma se uno fa l'amore perché ha voglia non vedo perché non dovrebbe spargere centinaia o migliaia rapporti qua e là, mica esiste solo la settimana fertile. Pensiero mio ovviamente
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio uguale a te... Io mi preoccupo di tutti e nessuno pensa a me. Con le mie amiche e mia cognata chiedo sempre dei loro progressi ma poi rispondono sempre bene... Come se vogliono tenersi tutto per loro. Però poi quando ci si incontra si parla solo di quello e di cosa devono comprare e tutte le attenzioni vanno a loro. Non è che noi vogliamo avere attenzioni... Ma giusto un po' di considerazione... Però ecco loro dimenticano che abbiamo passato e che magari quelle attenzioni della loro salute dovrebbe essere fatta anche noi che abbiamo subito un intervento chirurgico abbastanza serio .. o come nel mio caso ... Per un soffio ho sfiorato la morte e questo l'hanno subito dimenticato. Magari come non può stare in piedi tanto tempo lo stesso anch'io ... O pasti leggeri.... O stanchezza... O piegarsi... Sono tutti esempi. Va bhe cara Silvia dobbiamo essere forti e armarci di tanta pazienza.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me avere rapporti frequenti è sempre la cosa migliore... Ma non forzandosi, per il piacere di farlo! D'altronde cosa c'è di meglio di una relazione sessuale appagante e frequente, se si sta bene insieme al proprio partner? Poi gli stick aiutano, certo, ma d'altronde si concepisce solo 🎺, quindi secondo me più ce n'è e meglio è 🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il muco è quello giusto non serve a nulla non lavarsi subito dopo, gli spermatozoi che devono arrivare arrivano...la cosa ideale, piuttosto sarebbe avere orgasmi non dico simultanei ma perlomeno ravvicinati, perchè l'orgasmo femminile aiuta la risalita... ma questo è quanto, quello che esce è un di più

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In sostanza siamo solo sfigate, quindi tanto vale preoccuparsi di noi. Però se noi non ci preoccupiamo di chi è incinta siamo maleducate. Dovrebbe esserci una via di mezzo ma alla fine ognuno guarda al suo e se ne frega dei problemi degli altri, cosa che io purtroppo o per fortuna non so fare, perché anche se mia cognata mi tratta come l'ultima dei pezzenti io le chiedo ugualmente come va la sua gravidanza
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia hai perfettamente ragione... A noi nessuno chiede niente e passiamo per le gelose della loro gravidanza... 🙄 Ora sono loro al centro dell'attenzione e quindi ogni domanda va solo rivolta a loro e figurati che poi neanche ti tengono in considerazione nei loro progressi però poi quando capita tutti insieme ti sbandierano foto, discorsi ecc come un treno in discesa. E noi ... Ah sì... Bello... E dentro la nostra testa "E che ti devo dire se io non so nemmeno di cosa parli e non ho mai potuto acquistare vestitini, carrozzine e cullette" rispetto zero per noi. Ma ormai quando ci si riunisce si parla solo ed esclusivamente della gravidanza come se non ci sono più argomenti da trattare, e noi zitte in un angolo a pensare xxxxxxxzzzzxxxxx 🙄😤😌 santa pazienza... Io ho capito che quelle che perdono figli o che non riescono a procreare come ricci sono un'altra categoria di donne a parte e che non vengono proprio considerate o nel caso veniamo classificate come esagerate, ripetitive, invidiose e gelose perché a loro la vita è stata sempre clemente e noi "mai una gioia" .
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok io devo provare perché proprio è più forte di me adesso ci provo visto che venerdì sono a 14po allimite in quello di domani farò così almeno un paio d'ore..🤞grazie mille molto gentile so che sono domande un po' scomode ma non sapevo a chi chiedere e di internet non mi fido totalmente e la mia ginecologa per il momento mi dice di provare e stop..fino all'anno poi si valuterà il tutto..
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto una 20ina di minuti ma poi mi lavo... Speriamo che porti fortuna insomma 🙈
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I clearblue sono affidabili al 100% … avere troppo rapporti non serve.
    Anzi a metà poi si arriva al punto di stancarsi di questi rapporti meccanici.
    Mio consiglio? Fidati degli stick.Quando è vuota non avere rapporti.Quando è lampeggiante rapporti alternatiQuando è fissa rapporti due giorni consecutivi E stop.Non sono d’accordo per i migliaia di rapporti sparsi qua e là… quello che conta è averne nel periodo fertile.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti usarli ma usare anche il metodo spartano.. magari unendo le due cose arriva il risultato 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appunto questo mese faccio così..però ho dei dubbi..secondo te/ voi dopo i rapporti che si fa pipì e poi bidè oppure meglio aspettare un po' io di abitudine subito dopo pipì e bidè però c'è chi dice che è per quello a me pare una stronzata però boh..non so se provare per una volta a non lavarmi subito..so che non riesco anche per evitare cistite..
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 cercherò di fare così... Forse questo mese li Uso per non sentirmi troppo. In colpa se a giugno tornano le malefiche mollo tutto e passo luglio a 🎺

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 🤣 🤣 🤣

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente!🤣🤣 Che due ⚽⚾🥎🏀🏐 🤣
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che i 50 euro vadano in maloraaaaa
    Secondo me se riuscite un giorno sì e uno no da dopo il ciclo è un buon metodo.. infatti l'ho proposto anche io a mio marito😂😂😂 e sinceramente me l'ha sempre detto anche la ginecologa
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi passiamo noi per invidiose, frustrate, sempre musone... Ma bisogna anche passarci per capire! In ogni caso non trovo senso chiedere solo a chi è incinta come sta, e tutte le altre che cercano un figlio o l'hanno perso facciamo finta di niente?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una cattiva idea...

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.... Stavo pensando.... (dovo aver speso 50 euro di clear blue viola ✌🏼)....
    Ma non è che la cosa migliore sarebbe 🎺 come ricci.... Un giorno si e uno no da quando finisce il ciclo a quando torna l'altro?
    E fu*k al sistema 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè dobbiamo rimanere coi dubbi,ovvio🤣
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia ma che nessuno ha sensibilità....io prossimamente "dovrò " andare al battesimo...pensa..🙄
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio 😫😫
    Mi ha risposto semplicemente tutto benissimo, senza neanche chiedere come sto io che ormai sarei quasi al settimo mese. Non dico che tutti debbano affligersi per noi, ma un minimo di interesse o comprensione non sarebbe male
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido.. io ho mia cognata incinta, l'ha detto un mese dopo il mio aborto. Noi l'abbiamo scoperto da Instagram, grazie a una storia pubblicata per sbaglio. Ovviamente il mio aborto, già non considerato quando è successo, classificato come un ciclo (ero di 10 settimane) è stato completamente dimenticato e io passo per la psicopatica di turno perché ci penso ancora. Ci hanno pure chiesto di organizzare il loro gender reveal con i loro amici e visto che non andiamo per motivi di lavoro mi hanno sbattuta fuori dal gruppo whatsapp senza neanche dire nulla. Ho chiesto come com'è andata la sua morfologica e mi ha risposto semplicemente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma come?!!!? Tu insegnami! Molto meglio starsene tranquilla, che correre per tutto che tanto tutto stanno comodi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione