Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona sfogati, non tenere dentro ne trattenere, questo mai ❣️
    E quando ti guardi attorno e vedi tutti contenti e felici con pancia o bimbi ti chiedi perche io no?
    E non si tratta di non essere felice per loro ma terribilmente triste per te
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara è dura si... Fa male ogni cosa, parola, risata. Sembra che un tornado si sia abbattuta sulla nostra vita e continua a distruggere quello che noi desideriamo. 😤🥺😭 Non voglio allontanarmi dai miei amici ma come fa male vedere i loro volti felici 🥺 vedere le loro pance crescere e i bambini dare loro i bacetti o le carezze 😭 . Che abbiamo fatto noi di male per non avere sta gioia ??? 😭😭😭 Raga scusate ma sono proprio a terra... Ho dovuto tenere duro tutto il pomeriggio per non far dispiacere di più mio marito, ora che dorme finalmente ho potuto sfogarmi 😔 sarà un altro periodo nero.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi mandato tutto l'elenco, dopo l'estate farò anche questi. Intanto nei prossimi giorni vado per gli ormonali. È vero che fino a 3 aborti spesso non si indaga, ma se posso fermarmi a uno e scoprire eventuali problemi preferisco ecco..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 1
    Ecco io avevo fatto tutti questi, coagulazione e mutazioni genetiche, la ginecologa me li ha prescritti perché a volte ci possono essere problemi di flusso di sangue che non arriva correttamente a causa di problemi di coagulazione portando all'aborto per mancanza di apporto di sangue. Solitamente purtroppo li prescrivono dopo 2/3 casi di aborto ma sarebbe preferibile farli subito in modo che se dovessero rivelare qualcosa almeno si evitano dispiaceri ulteriori però spesso i medici non la pensano così
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la seconda geu la mia amica aveva avuto altri sintomi proprio come la prima, potrebbe essere una biochimica come ti stanno dicendo e in ogni caso facci sapere❤️ È dura ❤️
    Devi e dovete fare solo quello che vi sentite e se siete d’accordo voi due il resto non conta niente, e posso capire la sofferenza di entrambi nel vedersi accanto amici e persone che schioccano le dita e realizzano i loro desideri..e’ difficile accettare tutto questo. Mi auguro davvero che il vostro desiderio si possa avverare di nuovo😘🥰
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo fare gli ormonali a breve.. quali sono le mutazioni genetiche da indagare post aborto? La mia ginecologa mi dice che non c'è ancora bisogno di fare accertamenti... Però io vorrei farli per capire
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia gravidanza si è interrotta ad aprile/maggio 2020
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No solo controlli di routine ecografie oltre ai dosaggi ormonali e gli esami per le mutazioni genetiche dopo l'aborto
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ancora coaguli (non come quelli da aborto, chiaramente) e dolori da ciclo più forti! Hai fatto qualche accertamento?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me no..i coaguli sono passati ma flusso e dolori e fastidi vari sono rimasti tali
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io la feci in un centro privato.
    Pagai 250 euro.
    Si deve fare in un periodo specifico del ciclo. E devi fare il giorno prima antibiotico per tre giorni consecutivi all’esame perché comunque entrano con lo strumento e quindi per scongiurare infezioni va preso…anche perché qualche macchia di sangue (cosa normalissima) dopo l’esame ce l’avrai.L’esame di per se.. è invasivo…Il fastidio è sopportabile. Avrai tipo sensazione di pressione…tipo come se ti stiano venendo per intenderci.Per il resto….si… io l ho fatto privatamente. Anche perché la mia ginecologa dell’epoca lavorava in ospedale quindi se facevano questi esami li me l’avrebbe detto..e invece mi ha mandata proprio in un posto privatamente.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro... Se fosse di nuovo geu... E spero di no... È la fine... Non so come potrei uscire questa volta... 😔 Non ci voglio pensare. Si la PMA io ho il terrore ma per quello che poi dovrei fare aghi, punture, visite e tutto quello che c'è dietro, non credo di riuscire a superarlo e mio marito già mi ha detto che non mi farà più soffrire per aver un figlio. Se arriva è bene altrimenti va bene così e so che dietro le sue parole c'è tanto sconforto e pena specialmente vedere i suoi amici che man mano diventano genitori di 1, 2 e via.... E lui nulla... È sconfortante anche x lui. Si la varicocele non ti dà nessun segno o problema tranne quando arriva a uno stadio grave che porta poi dolore, fastidio e altro ma li poi è troppo tardi.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo di no davvero....ah ho capito..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che anch'io dopo il mio ricovero per la gravidanza extrauterina ho parlato con un avvocato per la gestione del mio ricovero? Avevo tutte le carte per fare una denuncia al reparto. 😭 Ma alla fine non ho fatto nulla perché è l'unico ospedale che abbiamo quindi dopo dove si va? Mia suocera lavora in ospedale poi sicuramente l'avrebbero guardata male poi dispetti e in ultimo la mia ginecologa che purtroppo ha anche lei le sue colpe e le ha ammesse. Sono situazioni che non vuoi mai trovarti 🥺😔 ti sono vicina e ti sostengo 💪 speriamo che veramente è stata una tragica fatalità. 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto una mia amica cara che ha affrontato due geu e le sono stata tanto vicino e mi ricordo alla seconda quando ha visto di nuovo il positivo e poi di nuovo geu e’ stato il disastro. Lei alla fine pma e ora ha due splendidi gemelli..un lieto fine che quando ti trovi in situazioni come le vostre davvero non ci speri e non ci credi. Ho letto del tuo terrore della pma ma vedi se col tempo, anche se ti auguro che arrivi prima il tuo nuovo positivo, riuscirai concretamente a valutare questa ipotesi. Anche questa nuova speranza e nuova delusione non ci voleva ❤️
    Non avevo idea che il varicocele non desse nessun sintomo!!!😰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, è molto difficile affrontare di nuovo tutto... Poi dopo aver visto quelle belle linee positive ci stavo x credere ma poi da venerdì di nuovo negativi e ora probabilmente (molte ragazze del gruppo di supporto della geu mi stanno raccontando) sarà una biochimica perché dopo la geu la gravidanza successiva è spesso una biochimica 😭🥺😔 pazienza... È vero quello che dici dell'età, nel mio paese hanno partorito anche a 50 anni figli sanissimi, ma io non vorrei arrivare a quell'età. Vedremo. Mio marito ha scoperto tutto tramite una semplice visita dall'andrologo. Io erano anni che gli dicevo di fare questa visita perché per l'uomo, da quando hanno tolto il militare, non si controlla li giù 😌 invece per fortuna il dottore, che a noi è giovanissimo praticamente coetanei, ha ripetuto l'importanza di questa visita che poi non è nulla di che (la nostra è più invasiva) e così dalla palpazione e dalla ecografia dei testicoli ha visto questa varicocele poi per capire il grado di infertilità gli ha prescritto gli esami da fare.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby ti abbraccio perchè non oso immaginare il dolore e il vuoto di una cosa cosi grande❤️
    Anche nel dover riaffrontarla dal punto di vista legale e toccare con mano tutta la ferita, peró giustizia va fatta
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, posso solo immaginare quanto sia difficile perchè in certi percorsi ci devi passare per comprendere tutto il dolore❤️
    Non disperarti per l’età, ho tante amiche over 40 rimaste incinta, anche quelle che ormai dovevano iniziare pma il mese dopo tac, successo!
    Ogni mese e’ una nuova speranza e quando arriva il ciclo sono sempre momenti di merda, ma noi donne troviamo sempre la forza per ricominciare, non mollare❤️Ma posso chiederti, se posso, come ha fatto tuo marito a scoprire varicocele?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non penso con rapporti così lontani sia possibile. Anche se non ho avuto sintomi di ovulazione sì non sabato con forti fitte alle ovaie 🤔 non ci sto capendo nulla
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, ancora non sappiamo se c’è stato errore e mi auguro che non venga fuori. Comunque relativo alla mia gestione durante il ricovero.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, abbiamo accanto i nostri mariti/compagni e loro sono già un dono grandissimo❤️ avanti tutta con il desiderio più grande che abbiamo 🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto un test? ☺️
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *conoscerci di nuovo
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia ❤
    Non rassegnarti, come hai detto tu dobbiamo imparare a conoscerti di nuovo.
    Ci vuole tanta forza, ce la faremo tutte 🥰
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la tua perdita, Ros. Io sono al quarto ciclo post aborto, ci abbiamo riprovato dopo il primo ciclo ma senza risultati, tra l'altro le beta si sono azzerate quasi del tutto solo un mese fa. Non vedo più il ciclo di prima e ormai sono rassegnata che non tornerà più come lo conoscevo da sempre. Pazienza, imparerò di nuovo a conoscermi. Non pensateci troppo e non fatevi sopraffare dall'ansia e dalla paura, fate quello che vi sentite.
    • Rispondi
  • Ros
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho notato che il ciclo dopo l'aborto non è come prima..io sono al secondo ciclo post aborto e questo è il primo mese che vogliamo riprovare.
    A volte sento così tanta preoccupazione e paure 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, il mio prossimo step sarà L’ isterosalpingografia. Potete darmi delle info? Avete prenotato tramite ricetta del medico curante? Si fa in ospedale o la farai dal gine?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby intanto ti sono vicina e mi è dispiaciuto tanto infatti ti do un grande abbraccio ❤se non sono indiscreta e se posso errore dovuto a cosa??
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo Roby. Non so cosa sperare, ma credo che forse la cosa migliore sia che non c’è stato errore umano e che il tempo pian piano lenisca il vostro dolore. Ti mando un forte abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze chiedo consiglio. Ultimo ciclo 19 aprile, ultimamente ciclo ogni 30 giorni. Oggi dolori abbastanza forti da ciclo ma niente ciclo, i rapporti sono stati 11 e 15 cosa potrebbe essere?🙄😭
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito 🍀🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adesso mi ritrovo a dover fare un cammino che non volevo. Ovvero ritirare la cartella clinica e portarla ad un’avvocato. La ginecologa che mi aveva seguita nella prima gravidanza pensa che abbiano sbagliato i medici. Vorrei far tutto tranne che questo. Ma se hanno sbagliato è giusto che paghino.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione