Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul provarci assiduamente purtroppo sono la meno indicata, visto che pure a sto giro nei giorni buoni eravamo a fare ballo di Simone e gin tonic con gli amici.
    Al di là delle battute, per ora io continuo a non voler calcare la mano e 🎺 quando ci va e riusciamo, non siamo macchine e non voglio che diventi un altro lavoro, almeno finché è possibile evitarlo.
    Sul tuo discorso di date, aspettative ecc, ti rispondo così: 🎺 🎺 🎺 e chi vivrà vedrà 🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai non mi illudo. Faccio quello che devo e vediamo un po’ 😞
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero veramente tanto per te Melissa 🤞🏼🤞🏼🤞🏼... Magari sapendo questo, con questa tattica funzionerà! 🍀🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese infatti devo e voglio avere 3 rapporti di fila prima che mi partono questi dolori che ora so mi partono 36 ore dopo il gonasi. E poi i seguenti se riesco
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ma per una volta che sono seria ….

Non mi spezzare il cuore in questo modo 😝
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi certo. Questo mese mi faccio anticipare. In genere mi dà appuntamento una settimana dopo cioè a 6/7 po.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah.. 😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono normali quando fai stimolazioni di questo tipo.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei avere il tuo senso dell’umorismo 😆😂😂😂
    Per questo ti invidio…
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si….ricordo scorso mese che avevi dolori forti…..😓
    Ma quando scoppiano fai monitoraggio di conferma?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah.
    Io, a differenza vostra, camperò 110 anni 🤣🤣🤣

Scherzi a parte: mestruazioni partite!!!! Dai, hanno ritardato solo mezza giornata alla fine. Poteva andarmi molto peggio! Non fanno neanche male, cosa che temevo visto il pre-ciclo così cattivo!
    È il mio corpo che si oppone alla mia scelta di sprecare mesi preziosi, dice una mia amica 😅😂

Prossimo ciclo dovrebbe essere il giorno della mia dpp.
    Non so se prenderlo come un segno del destino per provarci o prenderlo come segno di non provarci neppure e far passare questo capitolo.Non vorrei dare un’importanza ad una data che mi crei delle aspettative. Magari poi disattese. In fondo sarebbe solo il mio terzo tentativo. Mica mi può andare così da culo?
    Io sono stata benissimo tutti questi mesi, non ho mai avuto alcun problema nel vedere il ciclo o nel non provarci assiduamente come tutte voi. Ho paura che un mese come questo si porti via un po’ del mio raziocinio. Voi lo capite vero? ❤️‍🩹
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere!!!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa ma il gine cosa ti dice di preciso di questi dolori così invalidanti?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dolori a me partono precisamente dopo 36 ore dal gonasi (presumo quindi post ovulazione) perché questo mese ho ovulato il 10 e i dolori sono partiti il 12. Sicuramente i dolori sono dovuti ai follicoli scoppiati, agli ormoni che ho in circolo, diciamo un bel mix.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che Alessandra voglia fare parte del gruppo e renderci partecipi della sua ricerca 😊
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il discorso è chiuso e voglio passare oltre sinceramente.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente il forum è per tutte, per chi ha già figli e per chi ancora non ne ha 🥰 ci sono state tantissime mamme bis nei gruppi precedenti 🥰 speriamo un giorno di esserlo anche noi
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché diminuendo?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi i monitoraggi sono d’obbligo 😔 tra poco chiamo il ginecologo e vedo che mi dice. Ho paura che diminuendo la dose non mi crescono i follicoli 😔 ora vedo un po’.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sto proponendo a entrambe di mettere un punto senza recriminare o puntare il dito o cercare di capire chi ha sbagliato, cosa e quando. È giusto che questo gruppo resti un luogo leggero in cui confrontarci e non giudicarci, ma a doppio senso. Anche chi ha già un figlio o ha mezzo rapporto risicato e ne ha 12 di figli merita di essere accolto e festeggiato e fa parte del gruppo 😊
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farai anche i monitoraggi questo mese di pari passo con la stimolazione ? Che dosaggio avrai questo mese?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Melissa ♥️♥️♥️♥️
    Basta discussioni .
    Chiudiamo sto discorso davvero.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non siamo qui per discutere ❤️ Anzi. Speriamo che giugno porti davvero tanta felicità per noi e di passare l’estate con la pancina ❤️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’avevo fatto… ma lei dopo un secondo a commentato di nuovo contro di me. Pensa un po’….🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo 🤩🤩🤩
    Anch’io devo andare prossima settimana… speriamo bene 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però scusatemi se mi intrometto, posso dire un’ovvietà? Questo topic è per tutte. Per chi si guarda negli occhi e aspetta 4 gemelli e per chi prova e riprova e affronta percorsi dolorosi. È per ridere e piangere insieme, per supportarci e confrontarci, per darci dritte o semplicemente dare i numeri e organizzare fantomatici gruppi di auto-aiuto in stile alcolisti anonimi. E se provaste semplicemente a chiudere definitivamente il discorso e andare oltre, senza più parlarne? I toni sono stati fraintesi o erano involontariamente asciutti, o è chi ha letto che ha una certa sensibilità e ci è rimasta male? Cosa importa? Serve davvero il “colpevole”? Spesso accade di esprimersi male o intendere male scrivendo, che ne dite se vi date virtualmente la mano e la chiudiamo qui?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora basta discussioni.
    Andiamo avanti e cerchiamo di confrontarci e consigliarci come abbiamo sempre fatto.
    Lo spirito non deve cambiare.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo che mi hai scritto liquidiamo il discorso pacificatamente ( e ti ho pure risposto tranquilla non è successo niente) subito dopo hai commentato a Silvia parlando ancora dei miei toni maleducati.
    QUINDI PACIFICATAMENTE NULLA.
    È un discorso davvero inutile.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettermi nei panni di Giada vorrebbe dire che ho il suo stesso vissuto e non ce l ho quindi sarebbe ipocrita dire che capisco. Ma quello che ho visto e che vedrebbe chiunque leggesse questa conversazione al di fuori di qui è stata una risposta fuori luogo, carica di risentimento, ma voi vi conoscete da molto, sapete le vostre storie ed evidentemente tutto normale. Mi sta bene. Ad ogni modo credevo che questo forum fosse per tutti, di poterlo usare per staccare la testa e per dire la mia persino io che sono una miracolata della gravidanza, ma evidentemente non è così, quindi visto che questa conversazione mi ha provocato profonda tristezza e un bel po di disagio, abbandono il topic, cancellatemi pure dal calendario. Spero ognuna di voi possa realizzare il suo sogno e anche molto presto. Buona giornata a tutte
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa che hai scritto è la realtà.
    A me dispiace che sia venuta fuori questa discussione da una frase che ho detto... Lo ammetto anche un po' per cercare di sdrammatizzare la mia situazione.
    Io sono nella fase che mi viene voglia di provarle tutte, anche le cose che non hanno nessun fondamento. L'altro giorno ho preso i clear blue viola, oggi mi verrebbe da fare come dicevo, cercare di avere rapporti ogni volta possibile in ogni fase dle ciclo. Perché... "e se ovulo prima? E se ovulo dopo? E se sono fallati? E se mi provocano solo stress e come dice il gine lo stress aumenta il cortisolo e il cortisolo blocca tutto? E se... E se... E se..." ormai ho 3 mesi prima di iniziare con visite e d esami più invasivi... Che veramente non sono niente. Io ragazze non posso immaginare quello che tante qui hanno e stanno passando. Già sono esaurita da questi 9 mesi... Non immagino come sia aspettare il doppio del tempo. O affrontare delle perdite che non hanno niente di giusto. Forse la forza la si trova perché si deve, perché io onestamente tanta forza non so se l'avrei.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 🤦🏼‍♀️ per prima cosa via Stick sto mese ci hanno messo solo ansia . Se arriverà per il nostro benessere ok altrimenti pace... Ci rimane luglio, ultimo mese di tentativi altrimenti si passa all'intervento e anima in pace per lo stop medico.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra ma hai provato a metterti nei panni di giada? Ho letto il post e sinceramente vedo tutto tranne che maleducazione. Qui ci sono persone che combattono ogni giorno per avere una gravidanza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione