Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Figurati! io non so se abbia fatto la differenza ma credo di si! prova una scatola vedi come va, io dal secondo mese per dirti ho visto un super muco mai visto, mi sono aiutata con gli stick di ovulazione e ce l'abbiamo fatta.

oggi ho l'eco finale del primo trimestre ovviamente spero sia tutto ok

• Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per quello ieri ti dicevo "...e se non ci riuscissi?" Dopo tutto quello che ho fatto e sto facendo? E la barca di soldi che sto spendendo... Però bisogna essere fiduciosi, proprio perché le difficoltà sono state tante. E se non sarà destino ci faremo tutti i viaggi in posti sperduti che sogniamo di fare da una vita.

• Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia.... Deve essere successo proprio qualcosa che ti ha traumatizzata. Mi dispiace molto Effie, anche per il tumore.. Hai superato tante difficoltà e devi veramente esserne orgogliosa ❤️
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace Melissa, facciamoci forza, questo mese pare che i positivi si vedano col binocolo.

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie davvero per questa recensione "recensione"! Non so se farà la differenza ma voglio provarci 😊

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mica l'ho accennato qui e lì. Ho una forte risposta difensiva ai controlli ginecologi (per fortuna non ai rapporti intimi, anche se pure quella sfera in passato era problematica), partita probabilmente alla prima visita che feci da ragazzina e da cui uscii piangendo che poi si é legata ad altri problemi con medici dopo aver avuto un tumore. Insomma, una situazione molto ingarbugliata. Ma ne sto venendo a capo e ne sono molto orgogliosa!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, io non ho l'ovaio policistico, avevo credo perchè non ho mai capito bene un'ovulazione che faceva un po' fatica nonostante il ciclo abbastanza regolare, sicuramente dovuta a stress e varie. Sono una persona molto emotiva e nel mio caso lo stress ha sempre molto influito.

Poi avevo delle carenze, soprattutto la vitamina D che è essenziale per la fertilità e dopo averla dosata ho integrato anche quella, ma ora è presente nella nuova formula del deavocado.
    provalo, io prima avevo fatto un mese di inofert plus e hp, Deavocado è sicuramente più completo. io lo consiglio a tutti, ho fato persino il foglietto e il nome ai ginecologi dell'ospedale che mi segue ora. Conta che mi avevano trovato amh bassino (probabilmente un errore di laboratorio più deficit di vitamina D) ero stata a fare una visita da un esperto di pma e mi aveva super tranquillizzata, 2 mesi dopo gravidanza naturale

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Melissa mi dispiace 😔 😔 tra poco vi raggiungo anche io di là... Aspetto solo che parta il ciclo vero e proprio...!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, è proprio vero. Ognuna ha una storia diversa... E poi ci sono i geni che se ne escono con "e voi allora quando?"... "tocca a voi adesso eh". Senza sapere minimamente nulla.

Effie mi ero persa di questo problema. Spero che stia andando meglio con loro! Io ieri sera ho parlato a cuore aperto con mio marito. Gli ho spiegato che voglio vedere una psicologa. Per questo ed anche per altri motivi. E finalmente mi ha capita... Dopo le vacanze penso che ne contatterò una.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente ciclo arrivato. Anche se allora non capisco la mia fase luteale bah. Comunque vabbè passo a luglio senza aiuti questo mese
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Chiara! Ne sto leggendo benissimo e mi incuriosisce un sacco. Va bene anche per chi non ha ovaio policistico?

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, sono con voi, ma per motivi diversi. Come ho scritto altre volte ho un disturbo sessuale misto (anzi forse causato) ad ipocondria e con la mia ostetrica e psicologa sto facendo un lavoro che dura da più di un anno. Prima, con covid e tutto il resto per me sarebbe stato impossibile avere una gravidanza serena. Quante storie ci sono dietro una coppia senza figli...

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povero bambino mi viene da dire.. 😣

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh sisi scusami Silvia non ricordavo ma ora leggendo l'ho fatto. Avevamo parlato proprio del fatto che per entrambe per un motivo o per un altro nella testa è come se la ricerca fosse partita mesi prima.
    Io ho iniziato a cercare a settembre. Ma dentro di me è come se cerco da aprile 21! Tra vaccini e tutto abbiamo dovuto rimandare... Ma già programmare tutto in funzione di una gravidanza per me ha significato....
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho utilzzato per ricercare la gravidanza dopo 2-3 mesi di ricerca e valori ormonali non proprio ok,

preso poi 3 mesi e ora sono incinta di 12 settimane, insieme ci ho abbinato dieta e movimento, io sono sicura che abbia fatto la differenza da oggi partirò con un integratore specifico per la gravidanza ma fino ad oggi ho continuato a prenderlo e grazie alla tanta b6 mi ha aiutato moltissimo per le nausee.

io lo stra stra consiglio

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo che buttare fuori faccia solo che bene per ripartire, anche la psicologa mi dice di prendersi quella giornata cosi, farla passare e accettarla per ricominciare con un nuovo spirito.😊
    Concretamente cerco da poco, questo che viene sarà il quarto mese (devo fare gli esami del tsh e andare dalla gine il prossimo mese perchè a fine anno scorso era alto per concepire, ma non avevamo ancora iniziato) ma nella mia testa e’ come se la ricerca fosse iniziata ad ottobre scorso. Io e mio marito abbiamo avuto anni difficili con la morte dei genitori e quando ci sentivamo pronti per il nostro progetto proprio per iniziare ad ottobre a lui è arrivato un crollo fisico che ha impattato proprio la sfera intima (vera e propria ansia da prestazione e per 4 mesi non sono riuscita ad avere rapporti con lui), risolta con pazienza e psicologo e tanti pianti. So che è strano ma nella mia testa mi sembra tanto di più infatti sto affrontando anche questo con la psicoterapeuta. Tu Mica ?non ricordo anche se cerco di leggervi il piu possibile
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio cosi! 😞 pensa che proprio stavolta il giorno stesso dell’arrivo delle macchie, entra in ufficio una collega che annuncia la gravidanza con descrizione di tutti i particolari dei 4 mesi annessa. Collega che non voleva figli ma il compagno si e per tenerselo (dopo essere stata tradita) decide di farsi mettere incinta. 38 anni rimasta in 2 mesi. Sono andata in bagno a piangere subito dopo
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh... Purtroppo per tante la strada è un po' più lunga... Ma ce la faremo anche noi💪🏼 è giusto sentirsi giù... Anche piangere.. L'importante è ripartire sempre e non arrendersi.
    Cerchi da tanto Silvia?
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica Silvia, sapessi quante volte scoppio a piangere in bagno all'arrivo delle rosse. Credo che sia normale, vediamo ogni volta il nostro sogno che si allontana un po' di più 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Effie, mi togli le parole di bocca! E anche io vado da una psicologa😊
    Forza e coraggio anche per te 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Mica è proprio cosi, io ho iniziato ieri le macchie ed e’ una delusione e sconforto totale, quando le vedo io mi vergogno a dirlo ma piango proprio perche mi domando come mai facendolo nei giorni giusti il mio corpo non vada bene😞
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara. La gine però non mi ha detto di tornare x i monitoraggi…. Spero non sia un problema….
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bellissimo sì.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara guarda io avevo tanta paura di assumere Clomid e invece non mi ha dato nessun tipo di effetto collaterale solo qualche vampata
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un giorno di ritardo, assenza del mio tipico poco simpatico mal di testa da ciclo e un po di nausea ma i giorni precedenti al ritardo anch'io non ricordo nulla di diverso
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non mi ha detto di tornare però….mi ha detto di provare x 3 mesi e poi se non succede nulla tornare x aumentare il dosaggio…vedrò come va a luglio e al massimo se non riesco il 1 mese la chiamo….
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no il clomid no ma in genere e consigliato sono i monitoraggi con eco per vedere appunto come rispondi alla stimolazione
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo chiedo ma che tu sappia può rendere nulli i test di ovulazione? Perché ho i One step e ho letto che può dare “falsi” picchi…..
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco il timore, io ne ho 37. Però non sempre é una discriminante, quindi non focalizziamoci troppo e speriamo bene!

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me il clomid non ha dato nessun effetto però calcola che con me ha funzionato poco. Però per te sicuramente andrà meglio 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Effie ❤️. Si quello sì però speravo di essere migliorata ed è x questo che sono un po giù…. Anche perché a luglio sono 36 e quindi ho sempre paura che diventi sempre più difficile!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Mica, lo spero davvero per ognuna di noi ❤ sarebbe bello incrociarsi in un gruppo di mamme, piuttosto che di chi é in cerca. Speriamo che i prossimi mesi ci diano soddisfazione!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione