Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Sara, non demoralizzarti! Il tempo passa velocemente, e nel frattempo hai un modo per migliorare la situazione. Forza 💪

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏼! L’unica cosa è che dovrò aspettare luglio perché x il mese di giugno sono troppo avanti con il ciclo….. ma da tanti effetti collaterali? Ho un po’ paura di quelli sinceramente….
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Ok allora vedrai il clomid ti aiuterà 🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa no non ho visto proprio oggi che le ovaie sono pulite. Purtroppo fa quando ho avuto il calo ponderale di peso e ho ripreso a dicembre il ciclo sono molto irregolare. Lei mi ha detto che potrei stabilizzarmi da sola senza aiuti tra 6 mesi o 1 anno ma sinceramente è troppo tempo quindi ha deciso di darmi clomid e poi acido folico normale.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok ...spero che arriverà presto così potrai subito ripartire!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara sei policistica? Come mai hai cicli lunghi?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary si almeno ho una “cura” però adesso non so neanche sinceramente quando potrebbero arrivare visto che a maggio ho ovulato a 36pm! Spero questo mese di arrivare un po’ prima….
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!!!mi spiace che tu non abbia avuto notizie top dal gine..però hai fatto benissimo ad insistere e a volere una cura!!!almeno così già avete un primo tentativo di poter riuscire di sicuro!!!ti aspettiamo allora nel gruppo di Luglio!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze appena tornata dalla visita, non è andata benissimo….purtroppo la situazione da ottobre non è migliorata tantissimo e anche gli esami sono ancora bassi. Fortunatamente non ci sono cisti o altro. Mi ha detto che se voglio aspettare di regolarizzarmi in modo naturale potrebbe volerci da 6 mesi a 1 anno!!! Io le ho detto che era troppo tempo visto che a luglio compirò 36 anni! Allora mi ha dato il clomid x aiutarmi. X ora mi ha dato il dosaggio basso, le compresse da 50mg e le devo prendere 1 volta al giorno dal 5 al 9 giorno del ciclo, se poi dopo 3 mesi non succede nulla passiamo a 2 ma prima mi vuole rivedere a settembre. Che dire sono un po’ demoralizzata xo speriamo che con questa cura qualcosa si muova. Purtroppo avendo già finito le mie cose dovrò aspettare a luglio x fare la cura xo nel frattempo terrò monitorata l’ovulazione con i test…..
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si seguite intanto quello che vi sentite di fare... Quando vi sentirete pronti, sempre se non arriva prima, indagherete ancora!
    Forza 💪🏼 💪🏼 io te lo auguro che arrivi presto 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo era il quinto mese di tentativi. Per coppie over 35 consigliano di approfondire già dopo 6 mesi. Io non voglio iniziare da subito con esami invasivi e aggiungere altro stress, quindi ci prenderemo un po' più di tempo.

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che non sia stato facile... Mi dispiace tanto... Forza bisogna in qualche modo metabolizzare ed andare avanti. Devi, dobbiamo cercare di non farci questa domanda... Perché penso che sia la domanda che tormenta tutte. Come dice mio marito, faremo di tutto; tutto quello che c'è da fare. Raggiungeremo questo sogno.
    Effie scusa non mi ricordo da quando hai iniziato a provarci?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ricordo proprio nulla di diverso dal solito.
    Non avrei mai pensato di essere incinta.

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sta venendo l'idea di prendere Deavocado come integratore. Tra voi qualcuna lo usa?

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto metabolizzando, diciamo così! Oggi avevo la seduta con la psicologa e ne ho parlato a lungo, quindi ora sono più serena. A questo punto vorrei solo che il ciclo partisse per bene, in modo da metterci un punto e ripartire. Comunque un po' di sconforto mi viene, e anche la domanda che cerco sempre di evitare di pormi...e se dopo tutto questo non ci riuscissi? Sono momenti delicati, ma passano.

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati😘
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro veramente tutte le volte che mi ha visto il gine non mi ha mai detto nulla in merito ..sui referto c è scritto nelle varie volte che ho fatto eco endometrio secretivo oppure periovulatorio ecc..senza menzionare i mm...Solo oggi che ho fatto un eco addome completo(per routine di controllo semplice)con un medico ecografista mi sono trovata scritta sul referto sta cosa..🙄😰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nemmeno io..avevo sensazione di bagnato ma non avevo perdite
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, grazie ❤️🍀
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie come stai?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so... Ci sentiamo tutte così... 😔 Il giorno che arrivano è brutto... Tutte le speranze svaniscono e si deve ricominciare da 0... Forza... Anche se ci sentiamo stupide non lo siamo... La speranza comunque ci serve per andare avanti e non mollare..!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei resistere proprio per evitare di sentirmi una sce@a totale. Vediamo, magari ho perdite e il problema non si pone nemmeno! Vediamo come va la settimana. Non so, sono un po’ sfiduciata ultimamente
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatto e mi son sentita effettivamente una cretina, detta in tutta onestà! Poi fosse andata bene sarebbe stato bello scoprirlo anche prima del tempo... quindi immagino dipenda dal risultato. Se riesci a contenere la curiosità aspetta, altrimenti cedi, in fondo non c'è niente di male.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai ho il terrore pure a dirmi “speriamo bene”, perché poi quando mi arriva il ciclo mi sento una cre@ina ad averci sperato
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai spero tanto per te di no! Secondo me se lo fai domenica va più che bene se dovrebbero arrivare martedi/mercoledì! Teniamo tutto incrociato 🤞🏼 🤞🏼 🤞🏼 🤞🏼 🤞🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo, solo molto combattuta. Da un lato non vorrei farlo prima di un eventuale ritardo, dall’altro mi scoccia farlo in piena settimana (non le aspetto per martedì/mercoledì prossimo). Non so, vediamo. Magari in questi giorni ho spotting ed elimino il dubbio alla radice 🥺
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli che ho io si possono fare fino a 5gg prima sono precoci... Quindi si...! Vai Eleonora 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ allora magari domenica valuto se farlo, vedrò come vanno questi giorni coi sintomi del ciclo 🤞🏻🍀🙏🏻
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Merry ma che spessore ha? Di solito deve essere a forma trilaminare, come un chicco di caffè mi disse una volta il gine. Che ti hanno detto?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si può fare perché è precoce fino a 4 gg dal ciklo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, secondo voi fare il clearblue che indica le settimane con due o tre giorni di anticipo rispetto al ciclo ha senso o butto soldi?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Erica, di te mi ricordavo 😘
    È che ho letto anche del controllo delle tube e non mi trovavo coi tempi..qui lo fanno solo entro il 10pm.🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione