Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E a me che ripetono sempre "e voi quando vi muovete???"😤😤
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che questa suorina sedeva su questa sedia e chi oggi va in pellegrinaggio li può sedersi su di essa si chiama appunto la "sedia della fertilità "!ovviamente bisogna farlo con fede...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è bellissimo questo nome....io ci voglio andare prima o poi proprio per vedere la chiesa...brava anche io one step e gel...ma l avocado e il salmone sono utili??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è troppo, è troppo!! Va a finire che si permettono di andare oltre il limite di continuo, tanto siamo abituati ormai....
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io reagisco come te, cerco sempre di giustificare gli altri o comunque a lasciar correre, sto male nel mio ma cerco di non farlo a vedere. Sono circondata però di persone che si offendono per niente e bisogna pure stendergli il tappeto rosso. Non so se non capiscono o se fingono di non capire o addirittura ci prendono per psicopatiche. La realtà è che noi siamo in questa tempesta e dobbiamo andare avanti. Mi sono resa conto che gli unici che veramente possono capire, oltre a chi ci è già passato, sono i nostri mariti. Credo che soffrano molto anche loro, mio marito tra l'altro è molto sensibile e non mi nasconde che le battute come quella che citavi tu gli fanno male. Dobbiamo farci una bella corazza, farci scorrere queste battutine addosso e pensare solo a ciò che è meglio per noi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ele io lascio sempre correre ma l'altro giorno ho risposto male a mio suocero che chiedendo a mio marito di spingere il passeggino di nostro nipote dice "hai visto come sta bene mentre spinge il passeggino? fa pratica"..e pensando che non lo avessi sentito mi chiama per ripetermelo...

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so, davvero. Io ero incredula, fossimo stati ancora bambini l’avrei preso a schiaffi.
    Ma sai cosa? Ognuno da quello che può con gli strumenti che ha, evidentemente non ha capito che avrebbe dovuto evitare. Non posso farci molto, pazienza 🤷🏼‍♀️ Certo che se ti esce male una battuta la pianti, quindi secondo me nemmeno l’ha capito. Boh. Forse errore mio che non mi offendo e non metto mai il muso, mentre gli altri che fanno gli offesi per ogni cavolata vengono adorati e venerati, perché sennò si offendono
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sai la storia? Non sapevo che ci fosse
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Eleonora... Non dirmi che ti ha detto questo davvero.. immagino volesse risultare ironico ma sicuramente non ha fatto l'effetto desiderato.. ma come si fa 😫😫😫
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli porta pure il mio nome!!accidenti!!

Questo mese sono carica,ho fatto il pieno di one step e conceive plus….spesa con super attenzione, tutto integrale, avocado,salmone..mancava solo il succo di pompelmo e credo che cederò.. 😅
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è la sedia di S. Maria Francesca❤
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una Tristezza infinita 😣😣😣
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola si ovula entro le 36 ore dal picco però si fallo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andiamo 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. domattina faccio uno stick almeno vedo se c’è il picco…
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarseggiano alla grande..speriamo nella seconda parte del mese.lèggevo che la vitamina D cHe si prende dal sole aiuta con gli ormoni sia maschili che femminili. Lèggevo anche di una sedia della fertilità a Napoli.. 😅😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i positivi????? 😖😖😖😖
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

15-Roberta

16- Silvia

17- Effie - Chiaretta

18- Mica - Melissa - Eleonora

19- Ros - SoloIo

20-

21- Simona - Federica

22- Eleonora - Laura

23- Francesca

24- Lau

25- Cristina

26-

27-

28- Serena

29-

30- Giovanna

POSITIVI Smiley heart - Antonella

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si prende a 2 po
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze oggi non ho fatto stick perché sono stata fuori e non ho avuto tempo… sono andata in bagno e ho trovato una perdita tipo spotting. Dato che mi è successo anche altre volte di averlo durante l’ovulazione secondo voi quando dovrei iniziare a prendere il progesterone? Oggi sarei a 12 pm quindi se i follicoli stanno scoppiando sto comunque nella norma…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto probabile. Ammetto che non mi sono arrabbiata, mi ha fatto dispiacere la poca cura di me da parte di una persona così vicina. Pazienza
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia, cerco di prenderla con filosofia. Non voglio accanirmi, perché mi conosco, e se inizio entro in un loop negativo senza fine. Quindi cerco di essere serena, si vede che non era ancora il mio momento!

• Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Voglio sperare che fosse un tentativo di ironia uscito malissimo...

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto...meglio evitare per non intossicarsi....
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio così!!!!grazie a te😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già e 1) siamo stati cresciuti nella stessa casa 2) non penso non mi voglia bene.
    Semplicemente l’empatia non si impara e non tutti ce l’hanno. Pazienza, a volte è come sparare sulla croce rossa, meglio evitare
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è stato quello che veramente mi ha lasciata di stucco. Quindi è per questo che non mi va di fare mea culpa perché non sono andata al gender reveal, colpe non ne ho create stando a casa mia. O forse facevo meglio ad andare, scoppiare a piangere e dover spiegare a tutti gli altri invitati cos'era successo? Facendo fare una figura infima anche ai miei cognati? Ho imparato a tacere ormai, ma anche a non obbligarmi a fare ciò che mi fa stare male
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco tanto la tua negatività e il tuo umore, difficile da accettare ma bisogna pure stare cosi per passare allo step successivo e tornare a crederci. Io faccio molta fatica ma e’ giusto stare male con umore nero e buttare fuori senza fingere o costringerci ad essere serene, è un aiuto non tenere queste emozioni.
    Ti confermo che il mio era il classico segnale, oggi striature e dolore da ciclo, quindi tra stasera e domani sono proprio loro😭 ho gia fatto un semi piantino
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ci sono stata male tanto e quella frase sicuramente non la dimenticherò mai. Però ho voluto giustificare pensando che non tutti capiamo a fondo cosa può succedere. Comunque non era ciclo neanche a livello fisico.. credo che dal momento che si concepisce sia vita, quindi per noi mamme è così. Da fuori non si vede né pancione né altro quindi non c'è nulla vabbè dai passerà. Grazie.....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fatica comunque questo stato d’animo🥺
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙄🙄🙄🙄🙄senza parole...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il "ciklo"...oh mio dio...anche a me è stata detta la stessa cosa.. io ho avuto una biochimica quindi più o meno è così però cmq x me era una vita che è stata concepita ma non è stata in grado di andare avanti....non oso immaginare tu che eri più avanti di gestazione...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione