Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io questo mese sto vedendo roba strana.
    Molto strana.

Leggendo anche le vostre testimonianze, mi viene da pensare che questo repentino cambio di clima dell’ultimo mese ci abbia scombussolate tutte. Maggio/giugno sono mesi particolari per il clima.
    Quindi la filosofia del #movimentocontroifantasintomi potente in me è

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già. Mi cade un mito 🤣

Anche se io non le ho avute quella volta!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mel mi aggiungi per il 29? Ho la sensazione di aver ovulato/star per ovulare.. sto weekend non ho potuto fare stick😅
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!🤗
    Questo fine settimana sono stata al seggio come scrutatrice e gli altri "colleghi", ovviamente, se ne sono usciti con la classica perla di saggezza:"ah ma sei sposata da più di 3anni?e non avete figli?Se non si fanno figli subito poi non li vuoi più!"😑😑😑😑
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.... Quante brutte notizie anche oggi 😔😔😔😔 facciamoci forza a vicenda... Forse è anche il cambio di stagione che non aiuta... Speriamo in luglio 🤞🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo, il mio era un esempio, perché purtroppo l’empatia non ce l’hanno tutti e prescinde dall’età.
    Anche nel mio caso poi gli altri si offendono per cose ben più sciocche e sai cosa? Me ne frego. Gli passa e se non gli passa sta a loro.
    Devo dire che noi non abbiamo molte occasioni in cui gli altri si azzardano ad essere inopportuni, principalmente perché mio marito ed io siamo molto tutelanti nei confronti delle nostre cose e di tutto ciò che riguarda solo noi. Matrimonio nessuno ha messo bocca, casa idem. Siamo una coppia, gli altri sono coinvolti da noi, se non coinvolgiamo significa che non è quello che ci fa stare bene. Punto.Che non vuol dire non condividere, coinvolgere è altra cosa
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda onestamente non lo so, penso che va sempre misurata e poi si calibra la dose. Pero' qua in svizzera si raccomanda 600ui al giorno a tutti, ma magari anche perche' non prendiamo tutti molto sole come in italia, quindi fino a 600ui non ci sono problemi

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero eh 😣😣😣 che stress 😫
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli se ti arrivano dobbiamo inserire pure le perdite acquose nei segnali di allarme negativo 🤣🤣😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che anch'io dovrei fare così, ma mi viene difficile considerare persone di trent'anni come se ne avessero 2! Io quando ci sono rimasta male sono stata zitta e ho continuato a frequentarli per il bene della famiglia, adesso che si sono offesi loro (senza motivo, tra l'altro) sono loro che ci evitano, senza dare spiegazioni.. in realtà a questo punto hanno fatto tutto da soli, perciò tanto vale. Per me sono cognati quindi è diverso, ma se mia sorella qualche volta mi parla dell'argomento e mi fa star male glielo dico chiaro e tondo e si scusa. È più facile fare finta di nulla con chi è estraneo alla famiglia, ma con i parenti proprio sembra assurdo che non capiscano almeno un po', sapendo anche da quanto cerchiamo e che persone siamo.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio come? Ciclo ciclo? 🤔🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascio correre solo se capisco che scaturirebbe una polemica e non ne ho voglia, ma altrimenti cerco un modo per far capire che ci sono rimasta male.
    Hai fatto bene a rispondere, a ‘na certa sono in ogni caso argomenti personali, perché si parla comunque di rapporti intimi e saranno straca@@i nostri
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stranissima come cosa comunque. A me oggi si è abbassata quindi penso domani mi arriva il ciclo. Io anche devo farla, a che pm la farai?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh niente ragazze misa che mi arrivano domani 😞 temperatura si è abbassata e dolori alle ovaie 😣 vediamo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia, ti dirò che io non giustifico, ma prendo proprio atto del fatto che alcune persone non hanno gli strumenti per arrivarci. Che siano strumenti emotivi o relazionali, ma non ce la fanno. Un po’ come se mi arrabbiassi con un bambino di 2 anni perché non capisce le equazioni. Non ha gli strumenti, che senso ha? Ci resto male e mi dispiaccio, certo. Ma alla fine se sono persone che posso evitare le evito, semplicemente perché il mio primo dovere è proteggere me stessa, se sono persone che non voglio allontanare (come in questo caso, visto che è mio fratello), in alcune occasioni ignoro, in altre spiego che ci sono rimasta male, confidando nel fatto che l’affetto reciproco sopperisca alla mancanza di tatto 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo Erica! Mannaggia!
    • Rispondi
  • Chiaretta
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Trento
    Chiaretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci sono troppe persone che non si fanno i cavoli loro, non saremo mai in pace 😑 io ho un bimbo di 1 anno e mezzo, è da quando ha 3 mesi che mi chiedono quando facciamo il secondo e di sbrigarci perché bisogna farli vicini 🙄 a volte bisogna proprio trattenersi per non mandarli a quel paese!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per me con due giorni di anticipo arrivato ciclo rosso oggi😞 si va di nuovo al prossimo mese 🥺
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi ridere fino in fondo?mi è arrivato il ciclo 😥😥😥
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, davvero! È la cosa migliore💖

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao meli..sta mattina 36,35 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️ Ci rinuncio..è confermato k non ho ovulato….inizieró il farmaco e poi faró l isteroscopia e k dio me la mandi buona e k non mi trovino altri casini anche se ne dubito fortemente…tu come stai?come va la tua tb?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro il tè verde, ma capisco che possa non piacere. Per fortuna esistono gli integratori per ogni cosa 😂

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😩😩😩tutte cose che non mi piacciono…😅😅
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io, uguale. Ho pure perso un po' di peso, che non guasta. Per il muco pare che sia ottimo anche il tè verde, che ha anche antiossidanti, quindi doppiamente utile!

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora. Io bevo il latte addizionato con vit D, circa 200 ug al giorno. Dici che è troppo poco? L'ultima volta che ho dosato la vit D era bassina ma non sotto la soglia minima. Anche io prendevo la vit D una volta al mese, ma ho letto sul bugiardino che ha effetti teratogeni quindi ho preferito rimanere bassa come dosi.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sto prendendo un integratore che ha anche vitamina D. Dopo guardo quanta ne ha però..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma è da mesi che ormai sto diminuendo varie cose..adesso ho dato un ulteriore giro di vite. Pompelmo dovrebbe aumentare il muco!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto bene, mangiare sano é fondamentale! Però bisogna aspettare due o tre mesi perché si abbia un impatto positivo 😅 avocado, salmone e fibre ok, ci sono, ma il succo di pompelmo a cosa fa bene? A parte essere buono e rinfrescante!

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca la vit D si prende dal sole ma la mia endocrinologa mi ha spiegato che è praticamente impossibile averla sempre perfetta, perché oramai passiamo tutte più tempo dentro che fuori casa. Perciò si raccomanda almeno 600ug al giorno, oppure io prendo 25000unita (Dbase) una volta al mese. Per la sedia della fertilità confermo, esiste una cappella a Napoli (la mia città natale), non ci sono mai andata ma è luogo di pellegrinaggio
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh... Quindi bisogna anche muoversi? Come se dipendesse dalla vostra volontà
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che bello
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio il sole e il caldo, ma mi hai dato un buon motivo per prenderne un po'. Quest'estate sarò abbronzata come mai prima d'ora 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione