Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    K palle xo…di tanto?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo fare isteroscopoa diagnostica
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fare il transfert mi mettono sotto pillola il ciclo antecedente x azzerare gli ormoni..ora ho chiamato e la faccio sabato prox
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate, ma parlate di isteroscopia o isterosalpingografia?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. A me tra poco la temperatura si è abbassata 😞
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tra un mese? Non sarai a quei giorni. A ok la pillola per non avere possibilità di una gravidanza?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo ciclo…
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo farla tra il 6 e 12 gg del ciclo…xo mi hanno detto k se prendo la pillola non cè problema basta k continui a prenderla fino al gg dell istero k ce l avrei il 14 luglio..
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Si ora appena mi viene il ciclo lo chiamo.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io pomeriggio visita dalla gine di controllo 🤞🏼🤞🏼🤞🏼. Sta volta ci sarà anche mio marito così quello che mi dice lo può sentire bene anche lui è se ha domande gliele fa. Speriamo non mi dica cose brutte riguardo la mutazione che ho trovato negli esami, e speriamo che mi cambi la cura…..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, il mio
    Ginecologo mi disse di fare l’insterosalpigiografia entro il 13 gg del ciclo. Quindi l’ho prenotata per l’undicesimo e quando sono andata in clinica per farla il ginecologo che c’era mi ha rispedito a casa dicendomi che lui le fa entro il decimo giorno per non rischiare 🤦🏼‍♀️. Gli avevo pure assicurato che non avevo avuto rapporti per evitare problemi, ma niente da fare. Non ti dico la delusione, ho avuto una crisi di pianto davanti a tutto il
    Corridoio. Mi sembra di aver buttato un mese così. Quindi ti consiglio di chiedere bene quando farla e di confrontarti sia con ilTuo gine che con la clinica/ospedale in cui andrai.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 1
    Questo mese pensavo di non ovulare dato che di solito a 13Pm ho già il picco. Stavolta il test si sta scurendo in ritardo ed ho anche un leggero dolore All’ovaio. Ho coperto ieri pomeriggio verso le 14. Stasera copro? Cosa mi consigliate?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un info ho appena fatto un ecografia addome completo. ...e nel referto c è scritto: utero regolare,endometrio non ispessito a sella al fondo...cosa vuol dire??mi sto preoccupando perché su internet ho letto che è una malformazione 😰poi siccome c è un follicolo di 25 mm e sto quasi per ovulare è normale l endometrio non ispessito??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni mese ce lo ripetiamo tutte…e poi….😅😅
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi primo accenno di perdita rosata, direi che ormai l'arrivo del ciclo é questione di poco. Comunque davvero, non credo che farò più test in anticipo, nonostante la curiosità sia sempre tantissima.

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto proprio così...non capiscono un tubo!!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo rovinati.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ti capisco benissimo... Infatti gli estranei fanno da contorno, ma chi sa cosa ti porti dietro dovrebbe essere almeno un pizzico più delicato. Capisco che vogliano buttarla in battuta, ma non c'è proprio niente da ridere a mio avviso.
    • Rispondi
  • B
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla, proprio nulla purtroppo.😅
    Ma il problema non è solo degli "estranei" (e da quanto ho letto, tu puoi capirlo bene).. il problema a volte sono le persone "vicine" che dovrebbero capire.. 1amica che conosco da anni, incinta al primissimo tentativo, mi scrive:"quando vi sbrigate anche voi?" Come se non arrivasse proprio ad immaginare cosa può esserci dietro..😔
    • Rispondi
  • B
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😘🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, quella del test di emme è stata proprio una bella mazzata.
    Avevi una super ghost. Ma è successo anche a me qualche mese fa. Capisco.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia non era temperatura basale, ma proprio corporea, perennemente sopra i 37.1 e io la porto sui 36.6, anche in estate. Per me era un'anomalia, e quindi ho drizzato le antenne. Il test controverso poi mi ha ulteriormente fatto sbandare, col risultato che mi sono sentita incinta per 24 h 😅 poco male, magari sarà la volta buona che la pianto di cercare sintomi, ché tanto se cerchi qualcosa la trovi sempre.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che quando si alza la temperatura esterna, anche la nostra basale abbia un piccolo balzo.
    In fondo ci scaldiamo oggettivamente più facilmente.

Io ho abbastanza persistente muco bianco da 5 giorni, partito subito dopo l’ovulazione ( tipo 12- 15 ore dopo ) , quando di solito ci vogliono giorni per avvertirlo … almeno 4-5. Prima è solo qualcosa sulla carta.
    Anche il mio è abbastanza tangibile come “sintomo strano”. Lo vedo. Sta là 🤣Posso scambiarlo per Vinavil.

Piccola precisazione: il muco non va mai preso come sintomo di gravidanza perché troppo suscettibile a sbalzi ormonali anche minimi - tranne quello liquido, che potrebbe però anche non essere nulla - tutto il resto è totalmente trascurabile! Quindi io sto manifestando una cosa particolare che mi sta capitando ed è insolita, non una cosa che “ommioddio potrei essere incinta!!!!111!!!!! “

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute prima di scoprire il positivo e poi qualche mese dopo l'aborto, infatti ogni volta ci speravo perché lo consideravo un sintomo. Però sono ancora qui quindi no. Questo mese le ho avute due o tre giorni e poi stop. Altro fantasintomo da aggiungere alla lista😫😅
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delicatezza zero.... Ma poi che ne sanno gli altri dei tempi e dei desideri della coppia!?
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì hai ragione. Infatti anche mio marito ha detto che se loro non si sono nemmeno accorti del nostro dolore, adesso non tocca a noi andare a chiedere scusa perché si sono offesi per nulla. Gli passa. Noi invece abbiamo sempre gente intorno che si fa gli affari nostri, pur essendo noi piuttosto riservati e con pochi amici. Una signora ha addirittura detto a mia madre che era nonna, perché io sono sposata già da un po'. Mia madre ha sviato un po' il discorso e poi quando ha visto che l'altra insisteva le ha risposto che si, avrei potuto avere un bambino ma l'ho perso, così l'ha messa a tacere. Dobbiamo cercare anche noi di limitare ancora di più le conoscenze, giusto per tutelarci e proteggerci.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la tiroidite di Hashimoto.. e mi dicono tutti ogni volta ah ma tanto con la pastiglia sei a posto 🤷🏻‍♀️ non è propriamente così, anche perché bisogna trovare il dosaggio giusto e a volte il tsh si alza lo stesso e bisogna tenerlo monitorato ed eventualmente aggiungere qualche mcg alla solita dose
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

15-Roberta

16- Silvia

17- Effie - Chiaretta

18- Mica - Melissa - Eleonora

19- Ros - SoloIo

20-

21- Simona - Federica

22- Eleonora - Laura

23- Francesca

24- Lau

25- Cristina

26-

27-

28- Serena

29- Bride2be

30- Giovanna

POSITIVI Smiley heart - Antonella

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che sto pensando anche io... Forse il cambio di stagione 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maledetti fantasintomi! Io sono stata fregata dalla temperatura, che tanto fanta- non é, dato che è un fattore misurabile. Temperatura sopra la media per quasi tutto il po, sensazione generale di surriscaldamento, sudorazione maggiore. Oh, magari poi covavo solo un po' di influenza 😅

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si che ignoranza...io sono stata in stand by perché volevo sistemare i valori della tiroide non x altro e ci si mettono pure loro...🙄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione