Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, contavo su di te per togliermi l'ansia 😂❤️
    • Rispondi
  • Lau
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara!
    Già ad una cena in Veneto non è semplice evitare l'alcool, spiegare anche il go kart sarebbe stato complesso 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi avevo capito.
    Hai i sintomi soliti della situazione solita. Anche io.

Tranne uno: 6 po e acidità di stomaco. Come quella volta. Però mi sono strafatta di taralli al peperoncino e mi sono pure addormentata dopo pranzo a pancia in giù.Ok, come non detto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Top i colleghi con cui fare la gara di go kart!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai vai vai non farti problemi…!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti leggo mentre mangio la mia insalata non lavata e prenoto una notte in rifugio ad agosto.

Anche se la cena aziendale mi spaventa un po’, in effetti.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi intrometto...vai e divertiti🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lau
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca ho bisogno di te per farmi prendere decisioni razionali 🤣
    Mi sta salendo l'ansia perché la prossima settimana dovrei fare una gara di go-kart con i colleghi, con annessa cena aziendale. Sarei a 9-10 po. Che dici? Rischio di fare danni o devo solo smetterla di farmi le elucubrazioni mentali? 😅
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh okok....prova
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, fantasintomi iniziati 😅
    Spero di non illudermi....dopo l'aborto di marzo questo è il primo mese che riproviamo.
    Vorrei fare un precoce ma resisto. Non scrivo molto ma vi leggo sempre ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa ha dato balfolic e per adesso prendo questo.. perché sono un po' stufa di continuare a cambiare e vedere sempre lo stesso risultato 😅 così so che sono al naturale e via
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No stress….ahahahahah…questa si che è un’utopia!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ragazze…ho deciso di scrivere alla ginecologa..rientrerà dalla maternità a luglio e faremo una visita..vediamo cosa mi dice.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prendevo balfolic ma poi il gine me l ha sostituito con Folamix credo sia acido folico attivo..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga che dite l ovulazione è in atto?ieri da eco avevo un follicolo di 25 mm...Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 1

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, lo meritiamo da subito! 😂
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità dopo due/tre mesi di ricerca no, ma dopo dovrebbe spettare di diritto! Almeno per farsi un'idea, altrimenti dopo l'ovulazione sono sempre due settimane di ansie e crisi varie😅🙈
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione! È tutto fatto per testare la nostra pazienza, certo che potremmo avere dei sintomi inequivocabili! Ce lo meritiamo 😂
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ogni mese si incavola con la natura perché non riesce a capacitarsi sul fatto che non si riescano a distinguere i sintomi da ciclo e quelli da gravidanza 😂😂
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho più fiducia negli integratori 😅 scherzo ovviamente... io ho avuto un'esperienza particolare. Nel senso che a novembre ho iniziato a prendere infolic e a dicembre ho scoperto il mio positivo quindi l'ho abbandonato a favore di altri integratori per la gravidanza, lo sai che però poi ho avuto l'aborto a febbraio. Un paio di mesi fa l'ho ripreso, pensando come una scema che avrebbe dato l'esito precedente, ma è arrivato il ciclo puntualissimo. Perciò questo mese sono andata di acido folico balfolic, super economico e super basico e va come va.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi intrufolo nel discorso integratori con la mia esperienza, che, seppur breve, potrebbe "ispirare" qualcuno, anche solo chiedendo info aggiuntive al proprio medico. Il ginecologo, a dicembre ( n.b- a dicembre ho lasciato la pillola- yasminelle- dopo un'infinità di tempo) mi ha prescritto FT 500 Plus. È un integratore a base di myo-inositolo, acido folico, vitamine C ed E e antiossidanti dal sapore decisamente gradevole e anche dissetante. I mesi post pillola sono stati comunque regolarissimi (a parte gli ultimi 2 leggermente più lunghi) e ho sempre avvertito i sintomi tipici dell'ovulazione. Vedremo questo mese se abbiamo concluso qualcosa concretamente ma comunque l'ho trovato ottimo perché ha contribuito ad una certa stabilità del ciclo che, dopo tanti anni di pillola, non è scontata. Costicchia ma pare essere un buon prodotto.Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 2

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi già lo avevamo deciso con il ginecologo. Ora chiamo lui perché me la fissa lui
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti concordo con tutto! io sicuramente mi sono trovata bene e lo riprenderei nel mio caso ha regolarizzato anche il ciclo che era sballato di poco!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahahahahaah ti amo! 😂
    Però in questo caso non è che non sento niente, sento quei sintomi del ca@@ che ho sentito nei mesi scorsi prima del ciclo!
    P.s. grazie, mi hai fatto troppo ridere 🥰
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che questo mese non è andata.. ti direi di andarla a prenotare subito. In modo da nn perdere un altro mese. È importante..per me devi farla. Informati.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora tu stessa mi dicesti che la prima molto non avevi sentito un bel biiip di niente.
    Manco io.

Quindi se ti scoraggi una settimana prima perché non è cambiato nulla, vengo e ti prendo a schiaffoni ❤️
    È sempre bello incoraggiare gratuitamente la violenza!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per regolarizzare il ciclo purtroppo l’unico è l’inositolo.

Venendo da un aborto ho dovuto chiedere sia in famiglia ( ho medici ) che in ospedale appena dopo il raschiamento. Perché ogni mese successivo è stato … ehm… creativo nelle sue tempistiche e cercavo, ovviamente, qualcosa che mi aiutasse…. Naturale, certo, ma approvato da chi mi seguiva. E neanche tutti lo trovano efficace eh. Mi hanno anche consigliato di non continuare a gettare il denaro dalla finestra.Ma io avevo le scatole sfracellate e trovo di aver comunque avuto giovamento.
    A me il ginecologo ha spiegato che Deavocado serve principalmente per rendere esplicita l’ovulazione, o almeno è quello che ha visto lui nella sua esperienza perché ha delle pazienti che lo assumono. Studi approfonditi ancora non ce ne sono, quindi parliamo solo di esperienza sul campo.Fantastico per chi non può usare stick!
    Poi ovvio che un ormone funziona meglio di un integratore, qualunque integratore, e qui non ci piove.
    Ci tenevo a scrivere anche la mia esperienza di folle ricerca ( 🥲 ) per tutte quelle donne che magari spulciano e si sentono in dovere - magari senza che ne possano trarre reale giovamento - di acquistare senza comprendere bene cosa serva a cosa.

So che il discorso integratori è sempre molto seguito.
    Alla fine, comunque, sono cose da assumere per lungo tempo. Nessuno si aspetti il miracolo dopo 3 giorni. Di norma ci vogliono 1-3 mesi perché il corpo immagazzini.
    Per tutto il resto, lo dicevamo qualche giorno fa: dieta, sport, sonno, no alcool, no fumo, no stress, no sindromi varie, tanto sesso possibilmente con ammore ettrasporto… L’utopia, insomma. Gli integratori sono di più facile portata, mettiamola così 🤣

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sarebbe meglio essere monitorate..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, nemmeno io oggi penserei a niente in un senso o nell’altro, ma il fatto di avere questi sintomi che sono gli stessi che avevo notato negli ultimi cicli mi ha scoraggiata parecchio 🥺
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me se vuoi provare male non fa! io ho provato e poi è andata bene ero a 7 mesi di ricerca quindi certamente non tanti però ecco, io continuo a consigliarlo nonostante il costo lo riprenderei

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non ha dato nulla. Venerdì vado x una visita di controllo post terzo aborto precoce e chiedo. Ma visto che il mese prossimo finisco la confezione di acido folico anziché comprarlo potrei passare a questo... al di là del costo elevato mi pare più completo e mi sembra che le recensioni siano molto positive in generale...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse nel mio caso è bastato così! ma siamo tutte talmente diverse che ognuna deve trovare la sua quadra

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione