Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina grazie ❤️ Si è una settimana che mi fa così mi addormento…ad esempio ieri mentre aspettavo per accendere l’acqua mi sono addormentata sul divano ed erano le 13 e non mi andava di fare niente dopo … mha comunque non so anche xk fino a ieri avevo il seno dolorante oggi molto molto mente… bho vedremo 🥺🤞❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nel mese in cui sono rimasta incinta la settimana prima dell'arrivo del ciclo entravo in catalessi tutti i pomeriggi, appena mi sedevo un attimo sul divano crollavo come una pera cotta e la sera a letto idem. Incrocio le dita per te🤞🤞
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori da ovulazione giovedì si. Quelli addominali no però bo può essere mi è scoppiato solo un follicolo e quindi ci sta che non li ho. Comunque vedo domani altrimenti anticipo l’eco
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so però vedendo il grafico non mi sembra un grafico da ovulazione avvenuta 😥 anche perché hai detto tu stessa che nn hai sentito dolori.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho riletto un po’ i messaggi perché faccio fatica ad aprirne 500..😵‍💫
    Secondo me il tuo discorso è da rivedere nel senso che già partivi da un percorso pma perché hai questo ciclo irregolare con ovaio policistico…poi si è messo di mezzo l’utero malformato. Secondo me te lo dico davvero come se parlassi ad un amica. Dovresti confrontarti e avere accanto un ginecologo davvero che sia specifico per questo percorso. La tua dicendoti in quel modo se ne è lavata le mani totalmente. Hai bisogno di qualcuno che oltre a darti un supporto deve cercare di capire il tuo quadro clinico e aiutarti ad avere questa gravidanza. Purtroppo già è snervante per noi continuare a vedere test negativi …figuriamoci se nn abbiamo accanto dottori che ci capiscono e ci motivano.
    E poi in altra cosa. Lo stress non aiuta. Capisco il tuo compagno quando ti dice rimani a casa e cerchiamo di avere questo bambino facendo un percorso…sicuramente nn te lo dice perché ti vuole in casa ma perché sarebbe tutto più semplice per voi affrontare la cosa. Gli anni passano Erica…e noi siamo ancora qui. Io ho deciso proprio per questo con mio marito di metterci un tempo fino ad agosto dopo di che sarà pma.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mi sembra impossibile 😖😖😖 domani la prendo se vedo non si alza chiamo il gine e faccio l’eco
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm vedi domani … così sembra che tu non abbia ancora ovulato troppi sali e scendi
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Serena, il muco fertile è nostro amico 😁 ed è anche abbastanza inconfondibile, dato che somiglia all'albume ed é estremamente elastico. Poi non tutte hanno la fortuna di averne in quantità apprezzabile, mannaggia.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul muco nemmeno io sono esperta, non ho mai avuto grandi perdite, quindi ho poco da interpretare 😅 sul programma, non l’ho mai visto ma so di cosa si tratta e beh, direi che i loro 16 anni non sono i nostri 30 o più (io ne ho 36)! Sicuramente la fertilità di una 16enne è mooooolto più performante della mia 🥹
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già, siamo tutti diversi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria flo indica il 28 giugno, considerato un ciclo di 31 giorni. Avverto qualche piccolo doloretto alle ovaie da ieri sera e ho mughetto bianco ma secco. Vedo che nel gruppo di sono suoeresperte di muchi e consistenze, alle quali io non ho sinceramente mai dato occhiate approndite Smiley xd c'è un mondo dietro il programmare una gravidanza che poi al vedere un episodio di 16 anni e incinta mi dico che o sono tutte harry potter o boh. Provo ad essere tranquilla e spensierata per ora
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho dolori monolaterali di solito, nell'immediato, però a volte dopo un pò si diffondono a tutto l'addome proprio per via del liquido... invece per quanto riguarda la gravidanza, più che per il concepimento si potrebbero provare dolori per l'annidamento, appunto tipo dolori premestruali, ma anche lì penso sia individuale...magari ci fosse un'etichetta per tutto come al supermercato, ci renderebbero la vita meno complicataXD

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il fatto che come tutto siano oggettivi lo immagino, mi chiedevo se ci sono anche se c’è concepimento o se le due cose non hanno alcuna correlazione.
    Io di solito avevo fitte/indolenzimento sul lato in cui avevo ovulato, invece dai mesi successivi all’aborto il dolore è più forte e si irradia alla gamba, ma non dura molto. Pazienza 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ultima settimana è peggio non passa più 😅sono stata tentata tante volte a fare un test ma poi mi sono detta è presto 🥲
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco. Io sono a 3 po e sono già sulle spine 😅

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ele i dolori post-ovulazione sono molto soggettivi, di solito si tratta di una sorta di indolenzimento dovuto al fatto che il follicolo scoppia e rilascia del liquido nel cavo di Douglas e anche al fatto che il corpo luteo, ingrandendosi, può dare un pò di dolorini...però c'è chi ce li ha e chi no... ad esempio io lo scorso mese sono andata a farmi controllare perchè avevo dei dolori post-ovulatori troppo forti per essere normali (secondo i miei standard) e infatti mi era scoppiato il corpo luteo e avevo un accumulo abbastanza consistente di liquido siero-ematico nel cavo pelvicoSmiley ups anche quelli del concepimento sono soggettivi, qualcuno sente dolori tipo premestruo e qualcuno no

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo fosse una domanda scema, scusa 😄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, chiaro. Dai, vedi come vanno i prossimi stick e speriamo bene 🤞🏻 In teoria per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yesss. Sulle istruzioni c'è scritto che se si dovessero riscontrare 9 o più giorni di fertilità elevata( faccina lampeggiante), si potrebbero sospendere i test per quel ciclo e se non si dovesse avere faccina fissa per più di 3 cicli di consultare il medico. Vediamo un po
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sonno agitato in queste notti no anzi dormo anche di pomeriggio cosa che non ho mai fatto 😅non vedo l’ora che arriva sabato così mi levo il pensiero 🥺🤞
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ho fatto la stimolazione è tutta un’altra cosa. Non deve esserci quel dolore nella normalità tranquilla
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari hai una temperatura più bassa in generale. Io ad esempio avevo la coverline a 36.5 e in fase luteale arrivava a 36.9, senza essere incinta. Comunque nei grafici che avevo consultato quando c'era concepimento c'era una tendenza ad aumentare la temperatura, anche con qualche fluttuazione. Aspetta, magari non l'hai presa benissimo. Hai sonno agitato?

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso 9 giorni di fertilità elevata? Di faccina lampeggiante? In ogni caso il picco di oh che registrano i vari stick non sono garanzia di ovulazione, per questa ragione sono affidabili ma non del tutto, perché potrebbe darsi che abbiamo picco ma non ovuliamo
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non sono mai arrivata a più di 37 😔non so se sono io o non sono incinta 🥺
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso fare una domanda da ignorante? Ma il dolore post ovulazione c‘è a prescindere dal concepimento? O non c’entrano una fava?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Albertina! Non vorrei disilluderti, perché ci sono un sacco di variabili nel prendere la temperatura e comunque ogni caso é a sé, ma mi sembra che sia un po' bassa per indicare un concepimento. Spero di sbagliarmi!

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, ecco. Guarda, basta che dormi con la bocca socchiusa e già cambia. Non farci troppo affidamento, secondo me 😅 nel dubbio continui a coprire?

• Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze❤️A me è scomparso il dolore al seno e temperatura basale così 😕Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 1

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi anche io per via orale. Ma io la prendo per un di più perché l’eco post ovulazione la farò però ecco per capire 😅
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io ho mollato la temperatura proprio perché non riuscivo mai a capire se era davvero affidabile. Ma io la prendevo per via orale, magari era anche quello.

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo vediamo la temperatura domani altrimenti mercoledì vado a fare l’eco
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non avevo letto il msg sotto. Non hai incertezze sulle misurazioni? Che ne so, sonno disturbato o simili? Perché effettivamente un bel calo di temperatura c'è stato!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione