Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 1
    Ecco Erica.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si prova perché io davvero non rispondevo bene con il clomid e ora invece si. Poi che ancora non ho il positivo è un altro discorso ma comunque le mie ovaie sono attive.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque proveró sentire x fare cosi..non faccio i salti di gioia a far di nuovo stimolazioni importanti xo vediamo se potrebbe essere una soluzione…tra gli aborti e la stimolazione in questi ultimi tre anni ho preso 18kg e perderli non è stato proprio facilissimo…sono riuscita perderne 6/7 kg ma ora ne ho ripresi 3..devo rimettermi in riga di nuovo..in più non parliamo della cellulite k mi era uscita..k per fortuna in qualche modo sono riuscita attenuare
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quel k penso anch io..a me non fa paura mollare quel lavoro ma mollare un indeterminato sapendo quali sono i miei progetti..a me ripeto pesa non avere un indipendenza economica e “pesare” sul mio compagno anche se x lui non ci sono problemi..xo è anche vero k avanti cosi non posso andare…so k non è il lavoro della mia vita..di questo ne sono pienamente convinta…e detta francamente mandarli a fanculo (scusate se uso queste parole) sarebbe una soddisfazione enorme..appunto xk loro pensano d essere indispensabili x me ma non è cosi..mi stanno solo facendo del male…e in più continuano ad usare la scusa dei miei aborti x il mio stress..ma io dietro il banco non porto i miei problemi…sono sempre nervosa x il lavoro..ripeto ho tutta la responsabilità sulle spalle (e non sono nemmeno pagata x tale mansione)..torno a casa e faccio una testa quadra al mio compagno xk le cose non vanno..si ho i miei giorni no k piango xk non so se riusciró a diventare mamma ma principalmente io sono sempre incazzata x il lavoro..e io purtroppo ho un carattere k la prendo molto sul personale…io so di fare il meglio sul posto di lavoro e forse faccio anche troppo di ció k mi aspetta..mi continuo dire tira indietro Erica ma poi non ci riesco xk non è nel mio essere comportarmi cosi…e poi nemmeno grazie ti dicono…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra poco va in pensione 😣😤 speriamo rimango incinta prima 😣 calcola ha 70 anni 😅
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so ma il fatto è k al max lo posso fare un mese..non posso stare a casa due sett un mese si e uno no..e non è detto k vada bene al primo colpo…ne ho fatti due uno a dicembre 2020 e uno a febbraio 2021 ma non sono andati..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xk non trovo anch io un ginecologo bravo 😞😞😞😞
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero..siete sempre un sostegno tutte quante..non saprei davvero cosa fare senza di voi ❤️
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Erica, non voglio farti i conti in tasca, per carità. Se te lo puoi permettere molla il lavoro, ma non per il percorso pma, perché ti stanno vampirizzando. Io capisco tutto, tranne farsi venire un esaurimento nervoso per colpa del lavoro. E lo dico perché ci sono passata, da un burn out con i fiocchi. Esistono priorità nella vita, e subito dopo la sopravvivenza c'è il benessere personale. Per me i soldi non valgono la serenità, lo dico in tutta franchezza. Oltre al fatto che avresti tempo e testa per cercare altro. Fosse il lavoro della vita lo capirei, ma non mi sembra questo il caso. Ci stanno abituando a pensare che lavorare in condizioni di schiavismo sia la regola e che anzi dobbiamo anche ringraziare per averlo, un lavoro. Sono tutte balle.

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh! Ottimo, Un bel fine settimana di 🔥!
    😎😂
    Sta andando meglio per quanto riguarda i dolori che ti procurava in precedenza il farmaco?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ☺️ Infatti sei gine non si sente di andare oltre fa bene a dire di andare al centro assolutamente ❤️ Diciamo bene dai. Penso oggi 1 po 😅
    • Rispondi
  • B
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami mel, mi riferivo al gine di Erika.😅
    Come stai? Iniziato il po?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi certo. Mi fido del mio ginecologo perché calcola è direttore proprio di una clinica privata di ginecologia da 40/45 anni. Solo per questo 🍀❤️ Spero bene
    • Rispondi
  • B
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia gine precedente mi ha proprio detto chiaramente che lei oltre una stimolazione leggera col clomid non andava e che quindi mi consigliava un centro specifico per la sterilità. Preferisco un medico che ammetta i suoi limiti piuttosto che uno che tiri avanti a caso e mi faccia perdere tempo🤔
    Ps. Buongiorno a tutte e scusate l'intromissione😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentendo di gente così poco umana penso che la selezione naturale a volte abbia cannato qualche colpo, perché non è possibile ci sia così tanta ignoranza e insensibilità, soprattutto da parte di alcune donne che dovrebbero avere nel DNA una sorta di codice per tradurre quantomeno lo stato d'animo che una ragazza possa avere in certe circostanze. Proprio per questo motivo, anche se non è semplice, cercherei di farmi forza già sul semplice fatto di non essere come loro! Ste stronze! (Scusate il francesismo).
    Bah... comunque, io oggi secondo giorno di faccina lampeggiante, ieri sera saturday night fever Smiley xd..stasera magari saltiamo e domani ricopriamo... da quello che mi è parso di capire è preferibile alternare giusto?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica Cara, scusa se mi intrometto ma fare il trasfer da congelato a livello di visite è molto meno impegnativo... io ne ho fatte solo 2 prime del transfer e poi dal transfer spettano 2 settimane di malattia che ti può dare anche il medico di base... te li danno tranquillamente se il tuo lavoro prevede sforzi fisici...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli male non fa,comunque l’ovetto rimane un pochettino ancora lì nelle tube..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,che si dice da queste parti?io ieri sera ho cantato talmente tanto al concerto che non so più se ho reflusso o mal di gola 😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il gine mi ha fatto una prescrizione di “sterilità” e quindi le punture non le pago. Non so perché il tuo gine dice così ma io non sono andata in nessun centro. Ti mostro la presentazione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo posso capirti, l’ambiente lavorativo tossico è una situazione quotidiana tremenda. Capisco anche che il semplice dire “fattelo scivolare addosso” non è molto sensato, perché non siamo pupazzi di gomma. Quello che posso consigliarti è solo di respirare e mettere a fuoco i vari aspetti e gestirli uno alla volta. Non sono un medico, quindi non mi permetto di sindacare la valutazione della tua gine, ma se può farti star meglio senti un altro parere. Se invece ti fidi di lei allora segui le sue indicazioni e valuta come gestire il resto. In bocca al lupo, noi siamo qui ❤️🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me è successo ieri sera più volte.. sono uscita con mio marito e abbiamo incontrato un paio di amici tutti con i bambini e una incinta di 7 mesi… ci hanno chiesto di “muoverci a farlo” pure noi così che i bambini crescessero insieme. Io mi sono ammutirà, non sono riuscita a dire una parola e mio marito prontamente a dire “quando il signore vorrà l’avremmo anche noi”. Poi ci siamo allontanati e mentre stavamo andando via abbiamo incontrato un altro gruppo e una persona mi chiedeva come stessi da dopo l’incidente, se mi ero ripresa ecc.. a quel punto si intromette un altro ragazzo che fa “allora a quale mese sta la signora?” Mio marito si è arrabbiato tantissimo… non lo conosceva e quindi gli ha risposto in malo modo dicendo che dato che non ci conosceva non doveva permettersi di chiedere una cosa del genere e ha puntualizzato il fatto che non fossi incinta… ci sono rimasta malissimo! È vero che ultimamente ho messo su qualche kg e con i vestiti attillati si vede un po’ di pancetta… mi sono sentita inadeguata ed è calata la tristezza… 😢 non per me ma nel vedere mio marito reagire così… quindi ora vi capisco.. è stata veramente dura affrontare in una serata più di una battuta al riguardo…
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho richiesto questo tipo di terapia ma la risposta k mi ha dato è k non li possono prescrivere xk hanno un costo assurdo e quindi bisogna affiancarsi ad un centro cosi te le passano in esenzione diciamo..altrimenti si parlerebbe di 200€ in su a siringa
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero di ❤️ Ragazze…le vostre parole mi aiutano sempre moltissimo. Avevo pensato all aspettativa ma conoscendo le mie titolari non me la daranno mai…e poi x quel k so ci vuole un serio motivo x poterla richiedere e dubito k possa farlo xk sto cercando una gravidanza..comunque sentiró anche un sindacato questa sett..gli spiego vene la situazione lavorativa (principalmente x come sono trattata) e vedremo k consigli mi darà..pensa k l anno scorso con la terza gravidanza sono stata a casa due mesi poi sono rientrata dopo l aborto e il mese scorso hanno avuto anche la faccia tosta di rinfacciarmi k sono stata a casa due mesi..la mia risposta è stata se avessi potuto scegliere tra le due cose avrei preferito essere al lavoro k rivivere quell inferno..fanno davvero schifo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola Erica con questa nuova stimolazione ho un ciclo di 28 giorni esatti
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi te me può prescrivere. Io sono seguita da un ginecologo. Alla fine ti prescrive le punture e andrai a fare i monitoraggi. Io parlo di stimolazione con Gonal e rapporti mirati ovviamente, quindi in questo caso non occorre il centro pma
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è k nel mio lavoro io delego ma nessuno fa..di conseguenza se le altre non lo fanno lo devo fare io..ed essendo pure responsabile se vedono k non è stato fatto la cacca la prendo io…è da gennaio k mi stanno affiancando ogni giorno ragazze nuove, ogni volta da insegnare tutto dall inizio, sono lente e ovviamente si deve correre il doppio x fare tutto nell arco delle ore k ti danno..prima di gennaio avevo una collega k eravamo praticamente una spalla dell altra e dove non arrivava una c era l altra e viceversa..ma ora è a casa in maternità..più richiedo una persona k riesca affiancarmi e supportare tutto il lavoro k ho da fare e più mi mettono tosatele k non hanno voglia di fare nulla…ho sempre detto Erica porta pazienza k poi quando ti prendi incinta mandi tutti a quel paese e k si è visto si è visto ma nel frattempo non ho margine…in ferie non si puó andare..richiedi dei giorni e non te li danno o te li spostano quando vogliono loro..permessi non ne puoi chiedere xk non hanno mai nessuno k ti possa sostituire..e si va avanti cosi..e sono davvero esausta
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi daranno quella strada li prenderó quella li sicuramente…xo x poterla avere devo andare in un centro k fa queste cose xk un semplice ginecologo non te le prescrive..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so giada…qui va sempre di male in peggio…io so solo k conosco il mio corpo e sono anni k conyinuo a ripetere ad ogni ginecologo trovatemi il problema…ne ho cambiati davvero moltissimi…xk nessuno mi dava una rispista..quando in cuor mio le risposte le avevo…se ovulo ogni 40gg un motivo ci sarà…la prima gravidanza non so nemmeno come sia arrivata…avevo avuto l ultimo ciclo a maggio e sono rimasta incinta ad agosto con un unico rapporto avuto 4 o 5 gg prima di quella presunta ovulazione..le altre due le ho avute con la stimolazione con clomid xk altrimenti ciao k la beccavo..è frustrante la cosa..in più mettici pure il lavoro…parto la mattina alle sei e mezzo e ritorno a casa alle otto praticamente tutti i giorni…in più il mio compagno lavora a turni (matt,pome e notte) quindi tante volte oltre ad esser sfinita ci si mette contro anche il fatto k ci tocca programmare il rapporto in quell istante xk magari riusciamo vederci un ora in tutto il gg…se mentalmente sono così stressata la gravidanza non arriverà mai…sono veramente ma veramente sfinita fisicamente e moralmente x tutto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo Francesca però noi non abbiamo mai visto gli esami di Erica, le sue ecografie, la sua storia medica e soprattutto non siamo medici..dico solo che forse la ginecologa avendo il quadro completo ha ritenuto più opportuno muoversi così.. poi poteva dirlo in modo diverso poteva proporre un'altra stimolazione ok..però magari si perde altro tempo tutto qui
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze mercoledì mattina avevo un follicolo si 17/18mm, nel pome fatta l’ultima puntura di stimolare. Rapporti: mercoledì- giovedì e ieri sera tardi. Puntura gonasi venerdì mattina. Copro ancora? 😅 che ansia
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai Mica, è andata anche questa. Io spero che quando dovrai presenziare a un altro evento del genere potrai farlo con il tuo bel pancione, ma se dovesse capitare prima impara a farteli scivolare addosso. Tante volte é ignoranza, altre mancanza di tatto, e mi dispiace dirlo ma capita soprattutto con gli uomini. Tanti non hanno la sensibilità di capire quanto può fare male. Io avevo un vicino di casa che ci chiedeva letteralmente se ero incinta ogni volta ci vedevamo per le scale. E hanno avuto una bimba con pma, dopo anni di delusioni. Chi meglio di lui poteva capire che era un tasto dolente? Eppure.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, mi associo alle altre nel darti principalmente un consiglio. Mente fredda e ragionate. Leggendo le altre vedo che sei stata operata e il problema che ti impediva di portare avanti una gravidanza è stato risolto, per cui presto o tardi concepirai di nuovo. Perché non provi a sentire un altro ginecologo? Soprattutto se si tratta di decisioni impegnative, sempre meglio due o tre opinioni di una soltanto!
    Non so più che tipo di lavoro svolgi, ma mi permetto di dire che mollare potrebbe essere una decisione drastica e non sai se nel lungo periodo sarà la più giusta. E se optassi per prendere un’aspettativa? Non avresti le entrate (come se ti licenziassi), ma almeno quando avrai deciso che il tempo di concentrarsi su altro sarà concluso, avrai qualcosa ad aspettarti. Non c’è una risposta giusta per questo, dipende solo da te, ma se sei una di quelle persone che ha bisogno di lavorare e vuole davvero farlo (intendo dire che ne hai bisogno mentalmente, socialmente ecc), allora non strappare drasticamente, ci sono altri modi.
    Calma, prenditi un attimo e vai di parolacce e sfoghi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione