Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Smiley laugh sì, immaginavo ma purtroppo online a volte non è comprensibile il tono e ho preferito chiedere conferma ahaha. Ci ridiamo e scherziamo perché a volte serve per superare i momenti difficili ma purtroppo, come tante qui, ho un lungo percorso alle spalle fatto di sofferenze fisiche e psicologiche. Quando affronti tutto questo, trattamenti PMA, capisci bene che gender reveal o baby shower sono cose superflue perché l'unica cosa che conta è che un'eventuale gravidanza vada bene e il/la bambino/a sia in salute. Naturalmente non condanno assolutamente chi lo fa ed anzi, sono felice per loro perché vuol dire che la gravidanza viene vissuta con gioia e serenità, come dovrebbe essere! Auguro a TUTTE di poter vivere la ricerca e la gravidanza con gioia proprio perché non auguro a nessuno la sofferenza che ho provato io, con mio marito Smiley heart . Auguro anche a te di avere molto presto una meravigliosa notizia Smiley kiss .

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va detto che io non ho alcuna intenzione di farlo a comando tutti i giorni 😅
    Se no dopo 10 giorni mi ci vuole un estintore.

Credo quindi che dipenda. Un giorno sì uno no va benissimo per tutti, se si vuole fare un calcolo.Ma se , per caso, si hanno rapporti ravvicinati e non ci sono problematiche, va bene lo stesso, non si deve temere di aver inficiato le probabilità.
    Insomma, facciamolo spesso, ma soprattutto quando ci va ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono era pura ironia, tranquilla!
    Ti ci vedrei in questi eventi … perché io sarei uguale 😅
    Li detesto.
    E quando sono rimasta incinta e la mia migliore amica me l’ha suggerito le ho risposto di essere perfettamente cosciente che la maggior parte delle persone se ne freghino dei nascituri e di quello che hanno in mezzo alle gambe.
    Quindi avrei condiviso questa informazione solo con le persone più care 🥰Ma non ci sono arrivata e il problema non si è più posto 🙃
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono varie scuole di pensiero.

Se parli con un andrologo e hai in mano uno spermiogramma buono, ti suggerisce tutti i giorni. Perché ne hai di meno in concentrazione , certo, ma sono comunque quelli che ti interessano. Piu veloci e più pimpanti.
    Quello che si ricreano nel giorno di riposo, invece, sono in maggioranza quelli più lenti. Che interessano e sono importanti solo nel caso l’uomo non avesse che quelli… ecco.
    A mio marito che ne ha tanti, di buona forma e attività, è stato suggerito un rapporto quotidiano per aumentare le chance. Non gli serve attendere.
    Se non hai mai fatto fare lo spermiogramma al tuo lui, meglio farlo a giorni alterni per sicurezza.
    I ginecologi tendono tutti a suggerire questo perché è quello che insegnano loro e va bene per la maggiore. Un andrologo potrebbe dare consigli diversi, studiando caso per caso.

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca. Non ho capito il senso del messaggio, perdonami. Non capisco se fosse ironico o qualcosa del mio racconto ti abbia disturbato 😅. Comunque ok! Se vorrai spiegarmelo mi farà piacere.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ci vedo.

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😞…. Io sapevo che non avrei avuto sta botta di culo così eclatante. Non ci siamo riusciti in 13 mesi.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre connesse 😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so lo so ❤️❤️❤️ e io te eh ❤️
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Bisogna far ricaricare i soldatini, per questo é consigliato un giorno di riposo, in modo da offrire una maggiore carica durante la missione.
    Lunedi missione: 100
    Martedi missione:40Mercoledi missione: 10
    Se invece si fa un giorno si ed uno no:Lunedi missione:100Martedi ripostoMercoledi missione: 100
    Si hanno più probabilità di vincita. Così mi ha spiegato la ginecologa
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha messo tutte e due le mani sulla mia pancia e ha detto solo “bimbo?” Io sono rimasta e con delusione non sono riuscita a rispondere … 😕 perché la nuora ha avuto un bimbo l’anno scorso e quindi si pensa che tutti fanno subito come lei …magari …😣cerco però di non pensarci magari c’è davvero un bimbo dentro di me è ancora non lo so 🥰 sognare non è mai sbagliato ❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un dramma! Io la farei partire da lunedì, ovviamente 😆
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... 🤣🤣🙈🙈 Non posso nemmeno riversarmi sull'alcol visto che dovrei iniziare la dieta sul serio 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo.. Io le avrei risposto malissimo. Ma anche la mano sulla pancia. Ma che cazz gli prende alle persone?
    Poi io non vorrei che mi toccassero la pancia nemmeno se fossi incinta, ti puoi immaginare così come ha fatto quella 🤐🤐🤐
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francescaaaaaa non si fa. Non si fa.

Non. Si. Fa.

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha in ogni caso che il coraggio sia con te 💪😆😘😘
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Stella nel male c'è stato un ottimo diversivo.. Il baby shower sarebbe stato pesantissimoo 🙈🙈🙈🙈 in teoria a noi dovrebbe essere un po' più soft la cosa.... Spero 🙈🙈🙈 ahahahahah (le ultime parole famose 🤣🤣)

• Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi credi se ti dico che mi ha rovinato il fine serata? 🥺 non possono semplicemente chiedere solo come stai ?! 😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina 8po,ho azzardato un test,più bianco della neve…ho ancora speranze,vero?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo ma perché la gente non si fa i cavoli suoi??

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amica mia ❤️❤️ ❤️. Ogni tanto faccio capolino qui 😆. Io ti osservo, sappilo 😎😎
    Ahahaha😘😘😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah Mica mi hai fatto morire!
    Mi hai ricordato di quando eravamo stati invitati ad un baby shower (da premettere che già di mio odio questo genere di eventi).
    Immagina: Pancioni, una sfilza di cose a tema bimbo, bambini ovunque, io e mio marito unica coppia senza figli alla ricerca da un anno e mezzo con aborto alle spalle e nel pieno del primo tentativo di PMA di cui nessuno sapeva nulla. Beh, posso dire che il ricovero per una meravigliosa iperstimolazione ovarica mi ha salvato almeno da questo magnifico evento 🤣🤣.
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Mica❤️ Invece per me l’altra sera è stata un po’ così 😂una signora che è amica a mio marito mi ha toccato la pancia e ha detto “bimbo?” 😒
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Follettine 💕 volevo condividere con voi la mia immensa gioia e infinita letizia di questa grandissima giornata di

Questo pomeriggio, compleanno di 1 anno.

Non dico altro.
    Che si aprano le danze.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo cosa succede questo mese 🤞🏻
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Giada 😔
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vai così 💪🏼🙌🏼🙌🏼
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, mi ci stavo perdendo 🙈🙈
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 1 po si
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa mi collego anche io... A me è comparsa il 2 la faccina fissa, vuol dire che oggi sono nel po?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi forse primo rialzo della temperatura, vediamo nei prossimi giorni. Ieri non avevo dolori quindi secondo me è scoppiato solo il grande follicolo che avevo da 17.5 mm mercoledì mattina. Ho coperto mercoledì e giovedì (tardissimo) quindi ieri ho saltato e coprirò oggi pome e domani sera 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione