Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai pink non demoralizzarti!
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Antonella! Come lo hai detto al tuo marito/compagno?? Eravate insieme ? Ancora tanti auguri....spero di vedere anche io presto un test di gravidanza positivo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le icone sono top ahahah 🎺
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belloooooo!!!si approfittateneee 🎺🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sardegna😍😍😍 piu’ fortunati di cosi per staccare non si puó😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai potrebbe essere perdite da impianto.. speriamo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia penso sia normale, se ci vorrà qualche mese entrerò sicuramente anche io nel fantasintomi&ansia club 🤣 nel frattempo ti faccio un mega in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia..
    Mi dispiace tanto..
    Spero tu abbia giustizia, e sopratutto anche che tu possa presto ritrovare la pace nel cuore..Ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per domani.. Ma poco fa andando in bagno ho avuto delle striature rosa, brutto segno😭
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, partita da un trombo formatosi nella vena ovarica.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci vuoleee!!dove andate di bello??
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ grazie hai proprio ragione
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo Alessandra credo che il gruppo sia composto da rari elementi😂
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto bisogna sempre pensare che arriverà. E allora tutti i giorni e i mesi brutti avranno senso. Bisogna pensare questo e non arrendersi mai. Anche se la vita a volte ci mette veramente a dura prova e da come leggo ne avete passate tante, tante.
    L'importante è andare avanti, insieme con i nostri mariti. Quando uno dei due cade l'altro lo sorregge e via così. Fin quando raggiungeremo la meta più bella. ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro❤️
    Credo che lasceró passare questo mese che ormai da qualche segnale credo di essere nei giorni buoni, a fine mese una settimana di vacanza per staccare la testa e da luglio si riparte provando gli stick (ho ansia pure per quelli al momento che mindiventino una fissa😂)
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusti Francesca, sono le stesse cose che mi ha detto mio marito! Ed è vero devo solo farle mie!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto cara, la gravidanza non e’ un merito ne una punizione (ecco diciamo che queste notizie recenti di persone vicine hanno proprio utilizzato frasi come “eh lo so che finchè non ti succede ti senti una donna sbagliata”), occorre lavorare su se stessi e sulla propria serenità❤️
    Arriverà questa felicità❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto accapponare la pelle credo sia stata la mia stessa sensazione 🙈

E per il tuo vissuto fai tutto quello che ritieni giusto e che si deve fare, certo non darà indietro i due angeli ma se ve la sentite è corretto fare giustizia❤️Mi dispiace davvero tanto
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi hai tolto le parole di bocca e hai raccontato un vissuto e pensieri che sembrano usciti dalla mia testa, comprendo davvero tutto e mi ci ritrovo!❤️
    La mia ricerca è iniziata a settembre nella mia testa perchè pensavo che i lutti pesanti appena vissuti fossero finalmente superati, invece proprio il mese dopo mio marito ha di nuovo somatizzato nuovamentr tutto nel fisico e ricaduto in una spirale di ansia da prestazione per cui fino a gennaio non siamo riusciti ad avere rapporti. Dopo il covid, la perdita di genitori è arrivato anche questo momento difficile da gestire (confesso mentalmente di non esserne ancora uscita io del tutto dalla paura che possa ricapitare) e con l’aiuto degli psicologi siamo riusciti a riprendere a marzo la ricerca ma come dici tu la mia testa e’ partita 6 mesi prima 😊
    Grazie per il suppprto e l’empatia, arriverà il momento per tutte noi che ce lo meritiamo e sarà unico❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicevo a Francesca noi cerchiamo da poco, questo sarebbe il primo mese dopo il capoparto (e l'interruzione della pillola) diciamo, quindi ancora sono tranquilla... Oltretutto non posso affidarmi ai sintomi "classici" tipo stanchezza, seno gonfio ecc perché avendo un bambino piccolo (che ancora allatto) quelli sono sintomi quotidiani😅 e comunque per Alberto avevo avuto sintomi strani tipo un reflusso assurdo e una sensazione perenne di freddo illogico visto che era luglio, ma niente male al seno o altro... Però ogni gravidanza è a sé, mi fa solo strano il discorso stick, penso aspetterò qualche giorno da un eventuale ritardo per fare un test, vedremo...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara❤️ Più leggo e piu’ tutto è davvero un aiuto per riflettere e ritornare con i piedi per terra, hai proprio ragione sul discorso “invidia”.
    Avete fatto bene a decidere di non aspettare più! Incrocio davvero le dita per voi e per i futuri piedi gonfi❤️😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento meno sola🤣
    Io fortunatamente non ho nausee strane. Ho male al seno male a un ovaio... tipici sintomi della fase premestruale.... ma naturalmente il mio cervello è già che balla... me lo vedo "dai che questo mese andata"... e poi... puntualmente una delusione🤨
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Roby, purtroppo ho perso quel periodo e non sapevo si trattasse di setticemia.
    È una cosa gravissima.

Lo so che non vorresti più ripercorrere quel periodo, ma trovo la tua ginecologa abbia ragione.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Roberta..
    Posso chiederti setticemia partita da cosa?
    Forse a qualche manovra della Pma?Che brutte cose da leggere comunque ☹️Davvero non si vorrebbero mai leggere
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla tesoro anche a me capita di avere quei pensieri di cui tu intendi...credo sia normale avere momenti no...dobbiamo solo guardare i "nostri"obiettivi e perseguirli fino in fondo quando ovviamente ce la sentiamo..!!!!posso di nuovo consigliarti i ONE STEP ...prova se vuoi..°
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra fosse per me non la farei, ma mi è stata richiesto dalla ginecologa che mi aveva seguita di Ginevra. Secondo lei è inammissibile che loro non si siano accorti della setticemia che avevo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sono abbastanza convinta che se questo mese non andasse quello dei due che ci rimarrebbe peggio sarebbe mio marito... Soprattutto perché il primo è arrivato con troppa facilità e lui si è sentito un po come Guglielmo Tell🤣🤣 comunque dobbiamo tenere botta perché mi sa che la nostra #easysquad conterà pochissimi membri🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va! Tranquilla!

Comunque l’idea di donne che si fanno mettere incinte per trattenere gli uomini fa salire l’anticristo anche a me.

E se proprio dobbiamo dirla tutta: se questo è stato l’unico motivo, allora hanno ricevuto una bella maledizione. Fare un figlio senza voler fare un figlio deve essere una tortura. Specie se si è ancora tanto immaturi ed egoisti.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, piuttosto “mentono” gli stick perché le variabili sono tantissime.

Tu fidati di te, visto che hai questa fortuna! Ce l’ho anche io e, per quanto a volte fastidioso, in un certo senso mi solleva dal pensiero di fare la pipì costantemente nei bicchierini e vivere con troppe domande.
    Anche io sono all’inizio della ricerca e ti capisco. Questo mese sarebbe il mio terzo tentativo, anche se sono già passati 6 mesi dall’aborto. Neanche la prima volta ho avuto crucci o dovuto attendere granché…. Quindi la vivo ancora tranquilla perché non l’ho mai sentita come una prova infinita,‘per quanto, nel mio caso, un po’ sfigatella.
    Fra un anno ne riparleremo 🤣
    Ma è anche un po’ caratteriale. Qui dentro ci sono donne che hanno già l’ansia.. quindi dipende un po’ da ognuna di noi 😘 io e te saremo il fronte easy.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, non è semplice! Io sono rimasta incinta in un mese di pochissimi rapporti e nonostante ciò io stessa mi chiedo ogni mese se potevamo fare qualcosa di meglio, quindi figurati! Quanto al resto, lascia perdere gli altri, in realtà nessuno di noi conosce davvero cosa c’è dietro le porte chiuse delle altre case, non conosciamo dinamiche, relazioni, dolori, pensieri, manipolazioni e sentimenti, a volte non conosciamo nemmeno i nostri, figurati! Alla fine sono convinta che una gravidanza non sia un premio, così come non averla non sia una punizione, quindi poco importa che una persona meschina, gretta o cattiva sia incinta con un solo sguardo, perché sempre meschina resta! Ti pare? Vivi ogni giorni e goditi questa vita che abbiamo la fortuna di avere, vedrai che in un modo o nell’altro arriverà quanto desideriamo 🍀🤞🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❤️ Scusate lo sfogo ma ogni tanto questi sentimenti contrastanti da psico cozzano con quello che penso di essere e vado in tilt😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero Effie, sante parole di tuo marito (statua😂).
    Credo di essere arrivata alla ricerca troppo carica emotivamente perche da quando lo desideriamo e volevamo iniziare a provare ci sono stati due anni in cui e’ successo di tutto e abbiamo sempre dovuto rimandare per cause più importanti e urgenti di quel momento in famiglia. Devo infatti pian piano imparare a trovare il giusto equilibrio con me stessa e pensare positivo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione