Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo la gente non si regola.
    Anche a me (in modo diverso) una persona che nn vedevo da tempo (visto che sono in vacanza dalla mia famiglia in Sicilia) mi ha detto..:
    Ciao come stai?? Che fai li? Hai figli? Ancora no? E come mai??ma daiii ..non sai che la donna ha un orologio biologico????Io puntualmente ho risposto molto educatamente: Per adesso mi godo la vita è me ne fotto .. se arriva bene se nn arriva aspettiamo l’evento.Sono stata coincisa è molto educata????Se c’è una cosa che nn tollero è farsi vedere tristi e fragili in queste cose….. io nn dirò mai quello che sto passando a chiunque … perchè alcune ci godono….! Quindi piuttosto meglio dire cazzate che far capire che stai male….MAI MAI MAI…. Difatti quando ho risposto così ha capito che mi aveva rotto i coglioni e a chiuso discorso.La gente purtroppo non ha limiti ma nn gli è dovuto NULLA.Quindi qualsiasi cosa ragazze fregatevene e rispondete sempre.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franci, prossima volta, visto che ci sei, fai il test pure poco prima del coito.
    Che non si sa mai.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuol dire che inizia un altro mese e non ti tocca attenderlo 🌸
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia un buon segno anche per me..
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ormai di scuse se ne sentono di cotte e di crude per non andare a ricevimenti, feste, compleanni ecc… quindi si ognuno pensi ciò che vuole…
    • Rispondi
  • Brenda
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Stella è vero anche ciò che dici. Per ogni cosa c’è comunque l’altro verso della medaglia.. grazie per le tue parole
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ieri hai mangiato pesante.
    Vedi se continua anche con qualcosa di più leggero.

A me venne dopo un pasto più impegnativo, ma continuò con i successivi. Per questo non me lo spiegavo. Ed ero a 6/7 se non ricordo male.
    Non pensavo di essere incinta e non immaginavo fosse un sintomo. Quindi non è stato un fantasintomo. Mi saliva su l’acido e iniziò pure il mal di gola per l’irritazione. Una cosa oggettiva insomma.
    Dopo due/tre giorni è sparito. Ma il mal di gola e la sensazione di avere qualcosa di incastrato, mi è rimasta fino al positivo. Però, ripeto, ho collegato dopo perché non li immaginavo proprio come sintomi.
    Nel mio caso zero sonno. Mai avuto. AnZi, il contrario 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Brenda, ma devi anche essere consapevole che non tutti la possano prendere come te.
    Anzi, per metà delle persone che inviteresti ad un’ipotetica grande festa, potrebbe anche risultare una scocciatura partecipare 😅 con l’impossibilità di disdire la propria presenza perché non è socialmente accettabile mostrare la propria indifferenza/fastidio o addirittura dolore

E all’altra metà potrebbe pure interessare poco ( ma questo prende il tempo che trova, è vero ).
    Qualora tu ne fossi consapevole, non pretendessi effluvi di gioia, e comprendessi le assenze…. Beh, allora che festa sia! I motivi di gioia non vanno mai imposti, ma neppure negati!
    Chi vuole esserci ci sia, insomma!
    Che è stato il motto anche del mio matrimonio. Ho scelto 30 persone, non di più. Perché per me erano le più care…. E perché ero incinta e quel giorno sarebbe venuto a galla ( anche per i genitori ).
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu??s anche io 😍 dai speriamo sia un buon segno!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Brenda, ognuno ha il proprio modo di vedere e affrontare le cose, ci mancherebbe e io ti auguro che tu possa farlo presto.
    Io con il tempo ho maturato una versione diversa delle cose ma non dico che la mia sia necessariamente quella giusta.
    A me piacerebbe vivere una dimensione più privata della gravidanza, in primis. In secondo luogo la partecipazione a questi eventi mi ha fatta sentire più sola e inadeguata di quanto già non mi sentissi quotidianamente e io quella sensazione non la dimenticherò mai e mi sono ripromessa che mai e poi mai vorrò fare sentire qualcuno allo stesso modo. In ogni caso è il frutto della MIA esperienza, che non è uguale a quella di altri e ripeto, mi piacerebbe un mondo in cui nessuna donna si senta così e si potessero fare gender reveal a non finire 🤣. In fondo io sono sempre stata una festaiola!! 😄 Ma per la gravidanza penso che farò un'eccezione 🤣. Comunque è sempre interessante ascoltare un altro punto di vista! A volte chissà, magari ci può aprire nuovi orizzonti! 😊In bocca alla cicogna cara 🍀 ti auguro tanta fortuna e che tu possa esaudire presto i tuoi desideri, questo è ciò che conta 😘
    • Rispondi
  • Brenda
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che io vado controcorrente ma se dovessi vedere il positivo dopo tutto il penare farei veramente una grande festa e lo griderei al mondo! Fuochi d’artificio per la città.
    Sono molto contenta quando vedo anche i reel su Instagram e non vedo l’ora di poterlo fare anche io!
    Questa community mi aiuta a parlare dei problemi che stiamo avendo per avere un bambino ma sono sempre convinta che la gioia vada condivisa! Così come per il matrimonio anche per la nascita di un bambino che avviene con il concepimento 🎈
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

🙄🙄🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si 😅 però ho chiesto al gine quelli che mi fanno piegare in due e sono addominali sono post ovulazione. Però bo neanche quelli d’ovulazione ho…sto prendendo la temperatura quindi spero mi conferma l’ovulazione lo stesso anche senza dolori
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elton anche tu?😍😍 Comunque reflusso unico mio sintomo di gravidanza insieme a sonno fotonico quindi può essere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio se non hai dolori,no?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto il gonasi ieri mattina alle 10 ma da ieri sono senza dolori mmm come è possibile? 😣 Ogni mese ce ne sta una 😤 ho sentito dolorini alle ovaie solo mercoledì e giovedì bah 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È presto Franci lo sai 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Francesca a 8po secondo me non può essere assolutamente attendibile! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri a noi 😣😣😣

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani battesimo
    ..🤐🤐🤐🤐🤐
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo francy…stamattina il test era negativo ma sono solo a 8po. Ieri sera abbiamo mangiato un po’ pensantino ma niente di diverso dal solito. Speriamo..

Stasera concerto a San siro..ci svaghiamo un po’
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️grazie giada!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno!!!!oppure c è chi x tutta la gravidanza tengono nascosto tutto e poi non appena sfornano si fanno vedere a destra e a manca..🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquille ragazze…. Sono piuttosto serena ♥️
    Questo mese ci proveremo ma con tranquillità e serenità…🌸
    Spero per voi tutte di nn vederci nel gruppo luglio.Incrocio le dita per voi 🤞🏼🤞🏼🍀🍀🍀♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente? Sì.

Io ebbi reflusso e acidità per due giorni malgrado nessun pasto pesante. Ma l’ho collegato solo dopo. E di solito neanche io no questo problema.
    Ovviamente un caso isolato può capitare sempre a chiunque.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho vissuto fortunatamente nessuna perdita ma la vedo esattamente come voi... Posso aggiungere a questo anche le centomila foto di pargoli sui social? Non parlo di foto sporadiche ma proprio 3/4 foto ogni due giorni.
    E i servizi fotografici dei pancioni? Alcuni sono proprio orrendi. Alcuni, possono anche essere belli ma perché li deve vedere mezzo popolo di Instagram e Facebook?
    Io queste cose non le capisco...
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu lo sei, anche tu ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una forza amica virtuale ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so fra, ma sono così 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze momento fantasintoni..reflusso da ieri..mai avuto in vita mia..può essere?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo messaggio non ha bisogno di commenti ma solo di un grande abbraccio!
    Ah, e ricorda, il tuo non è "solo" un aborto... Ogni singolo evento del genere, seppur avvenuto presto magari, ti cambia e la tua empatia verso chi soffre ne è la dimostrazione. Ti auguro il meglio anche io ❤️.
    Questa community è bella perché ci sono tante persone con mille esperienze diverse e conoscere le storie degli altri a mio parere è sempre un momento di crescita! Che giugno sia un mese fortunato per tutte 🍀💪😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stella, hai fatto benissimo ❤️

Sì, stando qui ho capito che oltre ad essere una cosa che non amo, per alcune donne possono essere anche una prova orribile. E mi dispiace. Io ho “solo” avuto un aborto, quindi il mio cruccio è lieve e passeggero. I gender reveal non mi piacciono e sono libera di andarci, come no. Non mi arrecano disturbo.
    Per donne come te, invece devono essere qualcosa di lancinante.

MOTIVO IN PIÙ PER NON ORGANIZZARLI 😅
    Scherzi a parte, ci mancherebbe, non condanno nessuna. La felicità ha molte espressioni.Ma non bisogna neanche pensare che tutti ne debbano essere per forza deliziati. Così tanto felici da entrare in uno stato di deliquio.
    Perché, purtroppo, non si tratta solo di un invito. Quello che ho visto/letto/testimoniato è il sentimento un po’ “egoista” ( passatemi il termine ) di molte gestanti. Loro sono felici , ed è sacrosanto, ma pensano che tutti debbano per forza partecipare alla loro felicità.E ho assistito a scene assurde - insieme a molte ragazze qui - di future madri che non riescono a comprendere come il mondo intero non giri intorno al loro feto. Facendo richieste assurde.

E allora, forse questi incontri mi piacciono pure meno di quello che mi piacevano all’inizio.
    Oppure, semplicemente, sarebbe il caso di tornare ad una concezione più vittoriana della gravidanza. Più intima. Con la famiglia, con chiunque venga davvero investito dalla nascita.
    Venga a festeggiare chi vuole. Chi se la sente. Chi può. Quando vuole. Se la sente. Può.
    Ma magari è solo una sensibilità mia.
    Auguro a tutte ogni meglio nel tempo più breve possibile. Specialmente a voi che patite ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione