Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sharon... Ci sei!! β£οΈπŸ€
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io penso che lascerò la natura fere il suo corso... Senza test e termometri!! Se questo mese va di nuovo male vado dalla ginecologa, mi faccio visitare, così mi tranquillizza di nuovo che va tutto bene... E aspetterò il mio positivo!!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RagazzeeeeeeChi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 1

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora questo Γ¨ un discorso diverso! I tuoi sintomi fanno ben sperare perΓ².
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io questo mese non ho mica capito quando ho ovulato! Da conteggio e da app femometer dovrebbe essere stato il 5, gli stick One plus non mi hanno aiutata questo mese perchΓ© si sono rivelati nulli, il muco non era eccessivo... boh. Mi sembra perΓ² di sentire delle piccolissime fitte all’ovaio destro. Boooh

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no mi fa venire l'ansia che mi illudo se non arriva entro lunedì faccio le beta ma dubito
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprali tu!! πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, hai fatto benissimo! Via troppa tensione... A me poi questo mese stanno uscendo completamente sballati, proprio che escono nulli... Ho comprato il termometro femometer per la temperatura basale e mi limiterΓ² a quello, anche se mi devo ancora impratichire
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono giunta al 4 po...al momento ho leggerissime perdite marroncine, un pΓ² di muco e lievi dolori al basso ventre sulla sinistra...
    Sto cercando di non badare ai sintomi, perchΓ© potrebbero essere effetti del progesterone che sto assumendo...
    Questo mese sono stranamente più tranquilla, forse mi sono abituata ai negativi 🀣...staremo a vedere...un abbraccio e tanti incrocini❣🀞🌈
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❀ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    β€β€β€πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credo per niente comunque πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ma grazie❀ mio marito non vuole neanche comprare i testπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🀞🀞🀞 spero tanto per te
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No da 2 giorni non ne faccio
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto molte che hanno avuto perdite così e poi positivo ☘️☘️☘️🀞🀞🀞🀞 incrocio per te. Hai provato a rifare il test?
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo il 29 perché ho visto muco ed ho avuto dolori....il 6 perdite di sangue dopo rapporto è oggi niente 😭
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che data hai ovulato? Queste perdite possono ben sperare ☘️☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro.. Spero 😭
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che vi devo vide😭😭😭😭😭 ultimo rapporto il 6 e mi esce sangue ed ho perso speranze oggi rapporto e niente niente sangue o perdite nonostante sia stato piΓΉ intenso πŸ˜‚πŸ˜…πŸ™ˆ ero convinta fino a quando non ho visto l assenza di sangue che non ci eravamo riusciti....ora forse mi sta tornando la speranza 😭😭😭😭😭😭 stasera ultimo ovulo di progesterone😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia, se ti puΓ² consolare nella mia prima gravidanza ho scoperto il mio positivo nonostante una brutta cistite appena terminato il periodo fertile!

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha a piedi faccio in tempo a concepire e partorire
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiordi norvegesi! Sempre che ci facciano partire perchΓ© ormai non si capisce nulla
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, hai davvero ragione! Ne parlerΓ² sicuramente con mio marito ma conoscendomi alla fine credo ci proveremo lo stesso, preferisco il rimorso al rimpianto πŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai, perΓ³ mica volete partire a piedi da qui?!πŸ˜‚
    No adesso, scherzi a parte, vacanza per me vuol dire staccare,distrarsi, rilassarsi... Mica necessariamente mare e lettino!
    Io mi sono rilassata di piΓΊ in Olanda a girovagare dalla mattina fino a sera inoltrata a piedi e in bici che una settimana al mare in riviera πŸ˜‚Decidi tu come sei piΓΊ tranquilla, ma ricorda che Γ¨ difficile mettano a letto! 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze e auguri ai nuovi positivi... Questo mese non sono molto presente...
    Proprio questo mese che avevo deciso di non pensare a nulla indovinate un po chi si Γ¨ presentata???? La famosa candida che non vedevo da due anni..... Ottimo pure questo mese lo do per nullo... Non ho ancora ovulato ma io ovulo tardi ma con questa candida la vedo difficile questo. Mese... Sono demoralizzata
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti hai ragione! Però se dovessero mettermi a riposo fin sa subito mi dispiacerebbe non andarci dato che potrebbe essere l'ultima vacanza in due ( o almeno lo spero 😜).
    Non sarebbe la classica vacanza relax, vorremmo andare sui fiordi! Siamo anticonvenzionali ahaha
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, ti dico la mia. Io vivo all’estero e ad agosto verrΓ² in Italia per 5 settimane. Io e mio marito non useremo comunque precauzioni questo mese (anche se non so se avremmo la grazia di beccare l’ovulazione perchΓ© lui la prossima settimana Γ¨ via per lavoro). Diciamo che non sarebbe ottimale se restassi incinta questo mese perchΓ© non avrei modo di vedere la mia ginecologa, scoprirei il positivo lontana da mio marito, girerΓ² molto ecc., ma io ho deciso che non sospenderΓ² piΓΉ per alcun motivo. Guarda alcuni mesi non avevamo provato perchΓ© ci tenevo ad esserci al matrimonio di mia sorella, poi stress tra lavoro ed esami, poi il Covid e ci sentivamo insicuri. Ora ho deciso che quando dovrΓ  essere sarΓ  e una soluzione si trova sempre ☺️ E soprattutto ho capito anche che non Γ¨ cosΓ¬ facile, per cui, perchΓ© precludersi un tentativo in piΓΉ? Poi certo Γ¨ una scelta molto personale. Dove andrete di bello?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi ecco, se non andate sulle montagne russe o a fare lotta greco romana non penso ci siano particolari cose che non potrai fare Ellie!
    Il primo trimestre Γ¨ delicato Γ¨ vero, ma non per quello che puoi fare tu nella vita di tutti i giorni, ma per i processi interni che deve elaborate il tuo corpo che, purtroppo, poco dipendono da quello che fai o che non fai!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti assurdo!
    Poi sinceramente con cosi poca accuratezza si rischia molto peggio della toxo secondo me! πŸ˜…
    Ti rispondo anche all'altro tuo post : secondo me non ha senso interrompere la ricerca a meno che non andate via in ferie per 3 mesi!Altrimenti secondo me potete andare tranquilli, ANZI, molte restano incinte proprio in viaggio o comunque in vacanza, quando sono rilassate e distratte.... Secondo me sarebbe davvero un gran peccato andare in ferie e fermarsi! 😊
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sono in cerca di consigli! Vista la situazione covid migliorata io e mio marito pensavamo di fare un viaggetto fuori dall'Italia ad agosto, secondo voi dovrei sospendere la ricerca nel dubbio per questo mese?
    Non che mi illuda di riuscirci ma so che gli inizi gravidanza non sono tutti rosa e fiori e mi dispiacerebbe doverci rinunciare o peggio vivermi il viaggio con l'ansia di non poter fare nulla.
    Voi cosa fareste?
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi strapazzo il mio gattone quando sono giΓΉ e passa tutto! πŸ’•
    Comunque Γ¨ molto piΓΉ semplice prenderla da verdura e frutta non lavata bene, per prenderla tramite un gatto dovresti toccare gli escrementi dell'animale ( infetto ovviamente e i gatti di casa solitamente sono sani ) e metterti direttamente le mani in bocca senza lavartele, direi che Γ¨ piuttosto improbabile πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi anche io. Per questo ho usato clearblue
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Care tutte, Γ¨ un po’ che non scrivo. Date le poche speranze che avevo per questo mese, nemmeno mi ero segnata. E infatti oggi ciclo.

Mi inserisco nella discussione perchΓ© leggevo qualche messaggio di stamattina riguardante gli esami di approfondimento da fare dopo i diversi tentativi falliti. Sono riuscita a prendere appuntamento con la gine solo per inizio settembre e le ho chiesto se nel frattempo avrei potuto fare qualche esame da poterle portare (tipo dosaggi ormonali…). Mi ha suggerito solo spermiogramma, TSH (sono ipotiroidea) e poi in studio faremo tampone cervicale e vaginale.

Non mi spiego il senso di tali tamponi, anche perchΓ© li ho fatti al precedente controllo di gennaio ed erano negativi. Qualcuna di voi li ha fatti e sa dirmi a che servono ai fini di un’indagine sulla fertilitΓ ?

Tra l’altro, dopo averle detto di avere avuto episodi di spotting anche da 5 giorni prima dell’arrivo del ciclo mi aspettavo almeno mi chiedesse di dosare il progesterone. Invece ha solo ipotizzato uno sviluppo insufficiente del follicolo, ma non ha aggiunto nessun esame specifico da portarle. Sicuramente me ne suggerirΓ  qualcuno dopo la visita, ma dati i miei quasi 37 anni avrei voluto accelerare un po’ i tempi…

Per chi li ha giΓ  fatti, voi con che esami avete cominciato i vostri approfondimenti?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione