Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preferisco di no... Io li avevo presi questo mese perchΓ© questo mese sono 6 mesi che proviamo ad avere un bambino.. E volevo confermare la mia ovulazione.. PerchΓ© io riconosco quando ovulo, ho muco.. PerΓ² volevo confermarlo... Visto che ho smesso la pillola anticoncezionale il 2 febbraio dopo 8 anni, avuto il ciclo regolare e perfetto..E da marzo ho ripreso ad ovulare perchΓ©, ti ripeto, lo sento.. E quindi gli ho provato x una conferma.. Ma se, a prova, perchΓ© fare la foto al solito test con o senza flash mi cambia il risultato al 100% non mi fido... E vado avanti a fidarmi del mio corpo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In caso prova one step se proprio vuoi un'alternativa..
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto chiamo e prenderò un appuntamento dalla ginecologa... Tanto una visita in più non fa mai male... Così ci parlo per bene...
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta così.. In base alla luce da il risultato... Non ha quanto ormone LH ho nelle urine... Pensa che sono 3 giorni che ho muco da ovulazione e mi ha dato solamente 2 volte "Alto" con un massimo di 40%... E oggi basso.... A 0%.... E oggi ho più muco dei 3 giorni...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io provo questo mese e ad agosto poi farò così si.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il prossimo mese se non va bene luglio parlerΓ² con una ginecologa e mi farΓ² dare consigli e mi farΓ² aiutare da lei a capire la mia ovulazione.. Penso, per quanto mi riguarda, che sia la miglior cosa..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi quando vai dalla suocera accarezzali!
    Dicono che i gatti sono animali antistress, che coccolarli butta via un sacco di tristezza e ansia πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Sfruttali!Io con i miei ci provo ma con questo caldo mi sgusciano via ahahah πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io due gatti li ho in casa πŸ˜‚
    Eppure sono negativa!
    Ovvio ti consiglio di non cambiare la lettiera, ma la toxo non si prende dal pelo quindi vai serena!Poi la maggior parte dei gatti di casa sono negativi alla toxo quindi per te sarebbe IMPOSSIBILE prenderla, se sono randagi o comunque gatti girovaghi allora magari accarezzali e dopo lavati le mani, ma per il resto io starei super serena!Con questo discorso avresti dovuto anche eliminare tutti i salumi, le uova a occhio di bue, verdure non lavate con bicarbonato eeee!Figurati, godiamoci la ricerca che è un bel viaggio anche quello 😊😘
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte due mesi fa e volevo capire se mentre continuo la ricerca le devo rifare o meno.
    Io sono negativa ad entrambi ma non so quanto sia facile contrarre la toxo e per questo chiedevo se era il caso di rifarle.
    Per esempio da mia suocera ci sono due gattini... Io non li tocco ne niente quindi rischio? O rischio solo se toccassi le feci? Grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura ciao!
    Non ho un appuntamento fisso! È solo che le avevo fatte due anni fa e nei preconcezionali si sono dimenticati di farmele fare... Solo per quello! 😊
    Anche se ti dico,le faró come mi hanno detto... Ma ad esempio se dovessi essere ancora negativa alla toxo di sicuro non penso mi limiteró sul cibo finchè non saró incinta.Poi se sei negativa quelli te li fanno ripetere ogni tot,ma in gravidanza accertata, non prima
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono terribili infatti
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò così. Userò solo crearblue viola. Costano di più ma penso siano attendibili
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì rientra.. allora mi posso tranquillizzare!! Grazie ragazze!! Non mi spiego allora cicli anticipati sempre da spotting (anche di una settimana).. in più as e biochimica.. farò certamente altre indagini
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 1
    Non so se si vede, il mio valore era sotto il range che al 21. gg doveva essere tra 100 e 450. Se il tuo rientra non dovrebbero esserci problemi.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica posso chiederti ogni quanto tempo ripeti toxo e cito?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno a tutte,
    Io ho giΓ  buttato i test di ovulazione femometer.. Siamo durati 15 giorni insieme xD troppa pressione e poca coerenza con il mio corpo.. E soprattutto pochissima affidabilitΓ ...
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non le aspetto x il 14 ma ho tutti i sintomi del ciclo πŸ˜“
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente daccordo!
    Anche se qui da me i tempi sono lunghetti a prescindere...
    Io devo ad esempio fare TSH e ripetere toxo e citomegalovirus, con il SSN tempi biblici privatamente ho sentito due centri e prima di 10 gg nemmeno un buco!A questo punto aspetto che mi arrivino e prenoto con l'anima in pace!PerΓ³ ad esempio anche fare le beta Γ¨ impossibile, non si puΓ³ piΓΊ accedere liberamente per i prelievi quindi se prenoto oggi che sarΓ³ lunedΓ­ nel ritardo, fanno in tempo ad arrivarmi e finirmi pure πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto passare 9 mesi ma poi ho preso e me lo sono fatto! Alla fine siamo noi che abbiamo paranoie.. quindi perchΓ© non levarsele e aspettare i loro tempi biblici??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei nel range Valentina secondo me non Γ¨ basso.. Anche io vorrei farli al 21esimo giorno anche se la gine vorrebbe aspettare... Ma io quetso dubbio me lo volevi togliere
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

12 Starlove-Alessia-Rusmar
    13 Cristina-Barbara
    14 Semele-Federica-Sara
    15 Deborah-Vanessa-Monia
    16 Claudia-Linda
    17 Stella-Naty
    18 Alexia-Concy
    19 Laura
    20 Elisa-Angela-Giusy-Violetta
    21
    22 Melissa
    23 Elle-Daniela
    24
    25
    26 Giulia
    27 Jessica-Giovanna
    28 Giorgia-Sabrina
    29 Sabrina-Francesca

30

31

Positivi: Mariana, Manu, Camilla, Imy

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❀❀❀ speriamo fino alla finr🀞🏻
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so purtroppo grazie ❀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora fatto niente perchΓ© ho la visita a fine luglio e fino a quella il ginecologo non mi ha voluto far fare nulla.. il progesterone l’ho fatto io per togliermi il pallino che ho da diversi mesi..anche perchΓ© ad agosto al 21esimo giorno sarΓ² in ferie e non avrΓ² un laboratorio a portata di mano..
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo clearblue viola ho avuto il picco il 6. Ieri sera ho ritrovato una macchia sul giallo quando sono andata in bagno. Secondo voi ho ovulato ieri?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara Mary, mi dispiace molto per come ti senti. Ce la farete tesoro ❀️ Ti abbraccio forte forte.
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ... Ti Aabbraccio .. Giornate cosi sono durissime
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Valentina, a me sembra rientri nei range se sei nella fase luteica. Poi cerco il mio referto, ma ricordo che il mio valore era proprio sotto il limite minimo. Sicuramente andrebbero interpretati da un medico che conosce il tuo quadro generale.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno continuano le perdite per cui non ci spero piΓΉ....rileggo messaggi della fine che mi fanno capire che qualcosa c Γ¨ ma io so che non c Γ¨ non possi avere costantemente perdite....stamattina dolori ciclo forti ma ciclo niente ancora perchΓ© sto prendendo il progesterone....voglio fare la stimolazione ma ho paura....se non dovesse andare? Se non ci riuscissimo mai? Sto male stamattina...mi sono svegliata cosΓ¬...πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Catania
    Alisia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai parametri sembra un buon risultato.
    Ma hai fatto esami per il tsh, anticorpitirodei e lo screening di base per la trombofolia? Di solito questi sono causa di aborti e biochimiche.
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, io non mi intendo, ma non mi sembrano bassi bassi... chiedi alla ginecologa o al dottore di base?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 2
    Questi sono i valori del mio laboratorio.. al 21esimo giorno mi sembra un po’ bassino.. l’unica cosa certa Γ¨ che l’ovulazione Γ¨ avvenuta

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione